Nota Bene: Puoi vedere il sito di
PAOLINO all' indirizzo
http://digilander.libero.it/paolore2
oltre che su
www.paolin.altervista.org; scegli quello che ti è più facile ricordare. Le pagine sono ospitate nello spazio gratuito di Libero, inizialmente erano su Inwind.
Paolino è anche su
Facebook,
Twitter,
Instagram e
YouTube!
È vietata ogni forma di riproduzione di immagini e testi senza preventiva autorizzazione; l'autore è a disposizione per eventuali reclami sui diritti d'autore.
Questo sito è stato realizzato da Paolo R. artigianalmente con mezzi propri, a scopo puramente amatoriale (senza fini di lucro), nell'intento di far conoscere il territorio, le tradizioni e la lingua genovesi.
Viene aggiornato senza periodicità e manualmente (quindi non rappresenta una testata giornalistica, né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001), è in linea da
gennaio 2001.
È ottimizzato per Firefox 67.0, Google Chrome 97.0 e I.E. 11.0, risoluzione video 1024x768 e dispositivo mobile. Il parlato genovese all'apertura della homepage
"Bergamo Bològna" è di Giuseppe Marzari.
Per una migliore navigazione consulta la
Mappa del sito.
Un ringraziamento particolare va a Fabio Longinotti per la consulenza tecnica, a Marco Subriano per alcune foto e a Piero Fioravanti per cultura e tradizioni.
Puoi scrivermi per suggerimenti, critiche, proposte (solo da donne!) cliccando sulla casella della posta.
regati