TALKING WITH
TSUKASA HOJO 4

 

<<<precedente
Kodama - Partendo ex novo da un cartone animato, probabilmente Ryo Saeba non sarebbe stato così divertente come personaggio.
Ueda - Per fare un esempio, in un episodio c'è una scena molto cruenta in cui scorre molto sangue, e in un altro c'è una scena in cui Ryo cade da un palazzo rimanendo soltanto sepolto nella terra (ride). Oppure Ryo rimane sempre ferito a causa delle martellate di Kaori, mentre in un'altra scena viene fuori da una situazione rovinosa senza un graffio (ride). Siccome la storia è molto ampia, anche nel cartone animato possiamo concederci lo spazio per fare qualsiasi cosa.

Kodama - Può sembrare facile fare un cartone animato partendo da un fumetto esistente, ma la verità è che non è poi così facile.
Hojo - Bisogna fidarsi di tutti quelli che ci lavorano (ride).

Ueda - Tutto quello che abbiamo fatto finora fa parte del fascino che emana City Hunter. Quando abbiamo pianificato per la prima volta la serie televisiva, ci siamo detti che avremmo fatto questo cartone animato perché al momento non ne esisteva uno simile. Come ha detto il sig. Suwa, City Hunter ha la materia necessaria che non hanno altri cartoni animati per esprimere un dramma; perciò abbiamo pensato che la televisione avesse i mezzi necessari per poterlo realizzare. Ci saranno sicuramente persone che si sono divertite a guardarlo, e di conseguenza è durato per molto tempo. Abbiamo avuto tantissimi fan, dai bambini delle scuole elementari alle casalinghe quarantenni. Anche per la Sunrise è stata una soddisfazione creare un programma TV che ha superato il 20% di share a Tokyo e Osaka.
Suwa - Anche la TV considera City Hunter come un tesoro perché ha avuto un alto share, è stato completamente diverso dal successo che ha avuto Lupen III, andato in onda sullo stesso canale, perché City Hunter è un'opera che vive in un altro mondo. Sarà sicuramente un programma che avrà un alto share anche se verrà replicato.
Ueda - All'epoca abbiamo programmato l'ultima puntata almeno cinque volte (ride).
Kodama - Ogni volta facevamo in modo che il rapporto fra Ryo e Kaori arrivasse a una conclusione. Mentre ogni volta che dovevamo fare l'ultima puntata decidevamo che ci sarebbe stata un'altra serie, e la cosa ci metteva sempre in difficoltà (ride).
Hojo - Se le varie versioni animate di City Hunter dovessero finire, vorrei scrivere le lettere X Y Z sulla lavagna alla stazione Shinjuku come ricordo (ride).  Questo sarebbe il mio ringraziamento (ride).