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PrivacyOrtopedia Ospedale s.n.c si impegna a salvaguardare la privacy dei propri clienti a norma 10 legge 675/96. Ortopedia Ospedale s.n.c non venderà, ne darà in concessione a terzi i tuoi dati personali senza tua autorizzazione esplicita. Ortopedia Ospedale s.n.c. ha l'obbligo di collaborare con le autorità in situazioni nelle quali le disposizioni di legge o norme processuali impongano di fornire informazioni sul cliente. RecessoIl cliente deve inviare entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto una mail a info@ortopediaospedale.it indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) ) fornendo:
Invia quindi una mail con la richiesta di recedere dall'acquisto ed attendi la nostra conferma che puoi provvedere al reinvio con pacco postale assicurato, con spese a tuo carico. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso é la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Chiaramente puoi avvalerti del diritto di recesso dopo aver aperto l'imballaggio e provato il prodotto. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto ma non le spese di spedizione. GaranziaE' possibile annullare un ordine? Se il tuo ordine ancora non è stato evaso puoi annullarlo inviando una mail a info@ortopediaospedale.it, con l'indicazione del numero progressivo d'ordine che ti è stato assegnato. In questo modo non ti verrà recapitato nulla e non ti sarà addebitato l'importo. Come restituire un articolo danneggiato L'Ortopedia Ospedale s.n.c. garantisce la qualità degli articoli offerti. Nel caso in cui ti venga inviato un articolo danneggiato o difettoso, l'Ortopedia Ospedale s.n.c. provvederà a sostituirlo oppure a rimborsarti l'importo totale. Le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione sono interamente a carico dell'Ortopedia Ospedale s.n.c. Prima di restituire un articolo devi inviare una e-mail a info@ortopediaospedale.it contenente:
E' importante specificare nell'e-mail in oggetto se si preferisce ottenere il rimborso dell'importo totale o la sostituzione dell'articolo. Come sostituire un articolo di taglia/misura inesatta La Ortopedia Ospedale s.n.c. , sempre attenta alla massima soddisfazione del cliente, provvederà alla sostituzione degli articoli di taglia/misura inesatta. Per richiedere la sostituzione devi inviare una mail all'indirizzo info@ortopediaospedale.it, contenente:
Attendi quindi la nostra conferma per il reinvio del materiale che deve avvenire solo attraverso pacco postale assicurato con spese di spedizione a vostro carico. La Legge (D.Lgs. 185/99)Il Cliente può esercitare il Diritto di Recesso, senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce. Il Diritto di Recesso si esercita con l'invio di una raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo della sede del fornitore. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo telegramma, telex e fax, purchè confermati con raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Le spese di restituzione della merce sono totalmente a carico del cliente. Il cliente deve restituire la merce in confezione integra, nell'imballo originale. Le eventuali spese di spedizione per la sostituzioni di un articolo erroneamente ordinato sono a carico del cliente, sia per quanto riguarda la restituzione che per la nuova spedizione. |
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