LA DISTRIBUZIONE DEI GRADIENTI

 
  
All'interno di un corpo in rotazione i gradienti temporali non sono disposti in modo semplice cioè un tempo diverso per ogni singola circonferenza ma il tempo si aggrega con forma spiraleggiante in funzione della velocità di rotazione, delle interferenze e della densità locale della massa.

  In un corpo perfettamente omogeneo in rotazione il tempo comunque si dispone a spirale.

  Nelle due immagini che seguono si può vedere come potrebbe apparire la distribuzione temporale in un sistema con masse diverse e (immagine sotto) in un sistema omogeneo.


 

  Questo modo di distribuire il tempo all'interno di un Gradiente deriva dal lavoro che esegue l'Universo nel tentativo di mantenere il suo equilibrio e dal suo diverso "Intertempo" di reazione.
 
   Questa distribuzione però non è uno svantaggio e consente di ipotizzare almeno due conseguenze molto importanti.
La prima conseguenza deriva dal fatto che ci sono aree (molto piccole) all'interno del Gradiente nelle quali il tempo è nullo, la seconda conseguenza invece è che si instaurano dei potenziali fra i valori del tempo. Questi potenziali sono anche l'origine di tutti i fenomeni elettrici ed elettrochimici che conosciamo.

Il postulato riportato qui sotto potrebbe avere una grande conseguenza pratica e spiegare anche la fusione fredda.

   Nelle rarissime aeree dove il tempo è nullo esiste una condizione di estrema debolezza dei legami della materia o dello spazio che ospita il Gradiente.
Se si colpiscono queste aree con un onda di piccole dimensioni come ad esempio quella di un raggio di luce si possono ottenere emissioni di energia spontanea e in eccesso.

   Il fenomeno è descritto molto bene in questo esperimento di Cortesi
http://www.cortesi-gravity.it/pag_17.html
Nel quale si evidenzia una variazione enorme nei parametri dei volani che sono semplicemente colpiti indirettamente da un modesto raggio Laser.  

Qui abbiamo il caso dell'interazione di un onda con un ibrido temporale (volano).  Sorprendentemente si ha una reazione anche se il raggio laser non colpisce direttamente il volano.  Il laser in questo esperimento agisce solo sull'involucro che contiene all'interno anche una schermatura elettromagnetica.  Questo esperimento però sembra dare reazioni più intese di quelle prevedibili e l'autore applica ad esso un'altra nuova teoria che è quella della sollecitazione dell'area di tempo "Nullo".

   Questo fenomeno si presenta qualche volta anche in natura e come appena descritto avviene quando una radiazione qualsiasi colpisce casualmente un corpo in rotazione che quindi è un Gradiente nel punto giusto.
Nel caso dell'esempio mostrato nel filmato la causa è da imputare ad un vortice d'aria colpito da una probabile stazione radio trasmittente.
Gradiente in natura Movie
Qui un articolo che descrive il fatto
http://www.foxnews.com/story/0,2933,579868,00.html

  In molte fotografie che riprendono questo fenomeno naturale si vede anche l'energia che da esso è sprigionata e poi è scaricata verso la superficie del terreno.
Nella foto qui sotto il raggio azzurro spiraleggiato che funziona come conduttore verso terra.

La stessa foto dove con una funzione grafica si è evidenziata la forma della spirale e la forma sferoidale del Gradiente.

Prossimo capitolo
Home