P H O B O S

12 Ottobre
Due sonde oasiane visitano Phobos, una delle lune di Marte.
La prima sonda ospita un gruppo di ricercatori, la seconda contiene attrezzature del caso (guardaroba, cyclette, bilancia, nutella ecc.)
L'obiettivo è quello di creare un nuovo insediamento.
Appena sbarcati, Davar, Papera, Eva e Astrella si pesano tra gridolini di gioia, mentre Ector ssserpe e 8 si spostano sulla superficie a bordo di mezzi muniti di ruote (Jeep marziani) esplorando il territorio.............

 8 (4-3)
.......ognuno dei tre cercava di conquistare la cima più alta, per poter meglio dominare il territorio e difendersi dai nemici (gli altri due).
Ma la vera contesa era su ben altro: a chi ne sarebbero toccate due?.........

Ector (4-4)......Ector, Serpe ed 8 che si era imbarcato clandestino, decidono di cimentarsi in una tenzone sportiva, Ector propone un torneo di tennis, sssserpe invece preferisce una gara di atletica i 100 metri però strisciando, 8 insiste per una gara letteraria, la discussione si protrae alle lunghe, ciascuno di loro tre vorrebbe essere il fortunato che può guadagnare il diritto a 2 colone osasiane, anziché una, ma tutti poi concordano su un punto sia il vincitore che i perdenti dovrebbero operare una scelta e per tutti sarebbe un problema, non tanto la scelta ma le non scelte, ciascuno vorrebbe contare su tutte e 4, ma scatta il lampo di genio sul quale tutti concordano, ma perché non facciamo scegliere loro? E così fatta inversione di marcia con la Jeep spaziale si recano a comunicare la decisione alle nostre esploratrici.....

(Papera) - Tappeto mi ha portata sulla sonda, ora sono su Phobos, si, ho visto che stava cercando di dirmi ancora qualcosa, dici che dovrei dargli retta ed eclissarmi per andare alla città dei sogni ???
Be, magari solo un saltino ... adesso ci penso !

ci sono anch'io by: clandestino

non volevo rimanere a terra, no!
NON VOLEVOOOOO
ecco, siamo 4 a 4.... chi è che ne ha prese due? me ne renda subito una!
però non ho fatto mica un viaggio comodo, eh? sempre chiuso in quella cassa piena di profumi.          noooooo, non ero il solo a viaggiare a sbafo, avrei dovuto immaginarlo(!)
ecco perché sentivo russare!
Anche Phobos comincia a restringersi
........sgrunt              ok, torno indietro, quando ripassa la prossima nave? voglio volare verso Miranda(ma non spargete la voce!)

(Ector2) - E no tu ora rimani, a Miranda non ci vai sei prigioniero

La sonda ha avuto parecchi problemi, eppure era nuova ed aveva superato brillantemente tutti i testi fatti dagli organismi di controllo, abbiamo poi capito il perché, sulla fiancata destra in piccolo c'è una scritta: "Fabbricata dalle industrie aerospaziali El Salam", la parte elettronica è fornita dalla "El Salam elctronics Ltd." i generi di sussistenza sono prodotti dalla "El Salam foods and pharmaceuctis".
Abbiamo battezzato la sonda "stiamo freschi"

(Dav) - Gli esploratori ritornano al campo, ma non ci trovano nessuno.
La bilancia è vuota, spazzole profumi e matite colorate scomparsi, le tute spaziali più belle volatizzate, insieme alle nostre quattro belle eroine......

(Ector) - Con ssserpe, 8 ci mettiamo alla ricerca delle belle esploratrici, il terreno è accidentato e la Jeep spaziale, una El Salam Panda 4 x 4, fatica tremendamente siamo agguerriti armati di pistole al laser, ci possono rubare tutto ma non le belle esploratrici, abbiamo la grinta dei marines, ci chiediamo ma Phobos sarà abitato o è arrivato qui qualcuno dalla terra prima di noi, novelli Sherlock Holmes staimo seguendo una pista............

(Papera) - Davar ,Astrella e Eva , posso sapere dove stiamo andando ?
Voglio tornare alla sonda, mi sono dimenticata la nutella !!!
E poi mi sovviene una domanda ... ma ci vogliamo far trovare o no ?
Astrella , tu cosa dici? ..........

(Ector) - He non non cominciamo a giocare a nasconderci, siamo sulle vostre tracce vi troveremo comunque eheheheh.
La El Salam Panda 4x4 ha fuso il motore, comincio a pensare che prima o poi su Phobos troveremo un centro commerciale El Salam.
Nella stiva della sonda abbiamo trovato 3000 foglie di fico di Eva di tutti i tipi che ne dobbiamo fare?
Base Phobos chiama Oasi che ne facciamo delle foglie di fico? Appena troviamo Eva le restituiamo.
EVA avevamo detto che il bagaglio doveva essere ridotto allo stretto necessario, che cosa hai portata a fare la foglia da sera, mica ci sono i night su Phobos, o no?
Non ci sarà mica qualche locale del solito El Salam, quello arriva da tutte le parti.

(EVA) - Quella da sera no!!!! ti prego...
dai. come sei... la foglia da sera mi serve. Un certo el (non mi ha detto il cognome...) mi ha invitato a ballare
in disco, cosa mi metto???
Poi se piovesse mi servono tutte quelle foglie, daiiiiiii......
Poi mica le uso solo io queste foglie, dai sempre la colpa a me, Ector...
E non ti dico dove siamo, tanto non ci trovereteeeeee ahahahhahha

(Ector) - Ci siamo divisi io sto cercando a Nord, SSSSSSSerpe a SU e 8 si fa EST, poi insieme a tutti a d Ovest e vi troveremo oh se vi troveremo.
Abbiamo lasciato al loro posto le foglie di fico di Eva, un momento abbiamo trovato una traccia le piume di papera le seguiamo come Pollicino, ormai vi abbiamo trovato siete poco lontane eheheheheheheheh

(Dav) - SECONDO GIORNO A PHOBOS
Diario segreto
Aggiornamento
Con la scusa di un giro di ricognizione, i nostri eroi ci hanno lasciate sole per accudire il campo!
Per prima cosa abbiamo attivato il p.c. e abbiamo mandato un salutino agli amici della chat. Già, i maschiucci in missione informativa, noi...in missione informatica!
Con nostra grande sorpresa è passato un fenicottero spaziale che ha lanciato dei volantini pubblicitari: "Beauty farm phobiana - dieci anni di meno"
Beh, non ci siamo nemmeno consultate....abbiamo seguito il fenicottero!
In questo momento, però, c'è un po' di confusione: Astrella introvabile, Papera alle prese con un improbabile tappeto, Eva passa il suo tempo davanti allo specchio misurandosi foglie firmate.
Ragazze!!!! Contegno! Un po' di disciplina!

(Ector) - Durante il nostro girovagare alla ricerca delle nostre compagne di viaggio, abbiamo incontrato una creatura phobiana, ha sembianze umanoidi cioè e in un tutto e per tutto un umana, si umana perché ha le sembianze di una bellisisma donna.
Stiamo cercando di farci capire e di capire il suo linguaggio, ma credo che comunichi per via telepatica, infatti nelle nostre menti cominciano ad instaurarsi immagini per ora un po' sfocate insomma non appena avremo raggiunto la lunghezza d'onda giusta relazioneremo, comunque la cosa comincia a farsi interessante.
SSSSerpe ha proposito di instaurare il dialogo mentre il e 8 continuiamo la ricerca delle compagne di viaggio smarrite.
Mica scemo l'amico, comunque io non abbandono le compagne di viaggio e mi rimetto alla loro ricerca, abbiamo riparato la Jeep spaziale panda El Salam. Metto in moto e riparto, intanto 8 ha deciso di fermarsi con l'aliena.
La ricerca continua.

(Papera) - Decisamente rilassante questo trattamento a base di cristalli pensanti !!!
La "Beauty farm phobiana" è venuta proprio al momento giusto !!!
Ho visto la pubblicità di un posticino dove possiamo fare acquisti ... penso che una tutina d'argento elasticizzata a prova di radiazioni di ogni tipo , possa donarmi !
Che ne dite ragazze , ci potremmo fare un saltino veloce ???
Magari poi un aperitivuccio non guasterebbe !!! Adoro le tartine gelatinate con un Bellini direi !!!
Tappeto, chiedi bene l'indirizzo !!!
(Dav) - Diario
Ancora latitante Astrella, che è sparita dopo aver cercato tra gli attrezzi un piccone. Ho il sospetto che abbia trovato un tesoro e che non voglia condividere con nessuno la sua scoperta.
Eva invece è come ipnotizzata davanti a un vassoio di phobipasta al pesto, non riusciamo ad allontanarla dal buffet.
Papera è bellissima, con la sua tutina d'argento. Ho indossato anch'io una cosina adatta e siamo andate insieme al famoso Phobos Paskovsky per un aperitivo.
Il trio d'archi ha eseguito ottima musica, anche se al mattino preferisco Vivaldi, ma nel complesso è stato molto piacevole.
Non sappiamo più niente dei nostri compagni di viaggio; ci staranno cercando?

(Ector) - Ho ritrova le fanciulle disperse in una beauty farm phobosiana, le ho convinte che non ne hanno bisogno, ed ora devo portarle in salvo, perché siamo circondati da pirati phobosiani, gli altri due phobonauti SSSerpe ed 8, sono prigionieri in un locale di gay phobosiani di cui certi Xyntya e Wisela volgiono unirsi in matrimonio con i nostri eroi,questi gay phobosiani sono esseri molto aggueriti e quindi per loro il salvataggio è pressoché impossibile per i nostri compagni di missione, ma ora la cosa più importante è riuscire ad eludere l'accerchiamento dei pirati phobosiani, oltretutto le nostre armi a raggi esilaranti tanto per cambiare sono prodotti dalla El Salam guns & rifle e non funzionano.

INDAGATO NOTO CORRISPONDENTE by: BISCARDI'S SGOOOPP

Amici telespettatori,devo interrompere la mia trasmisssssione del processo del lunedì per annunciarvi uno sgoooooooobbbbb appena giunto da neve yorke dove ho appreso che il noto corrispondente ector2 è indagato per sabotaggio unitamente ad alcuni alti funzionari della NASA.
Questo gruppo di cui il corrispondente era il terminale aveva cercato di incassare laute tangenti dal noto finanziere el salam che aveva vinto l'appalto per la fornitura della missione spaziale su Phobos.
Vista l'integerrimità di El Salam il corrispondente (licenziato da OASIDIDAVAR:COM) aveva manomesso tutte le attrezzature acquistate per cercare di mandare in rovina il noto finanziere.
Il reato previsto per gli alti funzionari è quello del tradimento e verranno giudicati dalla corte marziale mentre per il corrispondente oltre a quelli di attentato,corruzione,tentato omicidio si prospetta una pena di almeno 5 ergastoli.

Comunicato Ufficiale by: NASA

E' falsa la notizia di corruzione a carico di nostri funzionari, è intervenuta la CIA, anche per tutelare il buon nome del Dott. Von Kartoffen, lo scienziato ideatore della misisone su Phobos.
Risulta che la strumentazione e le attrezzature della misssione dovevano essere acquistate dalla giapponese TisubisKo, se non chè la stessa ha subito degli attentati misteriosi e non ha potuto far fronte alla commessa.
Per non posporre la dat del lancio della navetta si è così utilizzati i mezzi forniti dalla El Salam.
Vista l'esorbitante prezzo pagato e la scarsissima, anzi infima qualità della merce la stessa non verrà pagata.
Il Sig, El Salam, da fonte CIA si è rifugiato presso l'emirato Belinchecadu, dal suo socio ed amico scicco Mepachescià Kunte Demusse che lo avrebbe nascosto nel deserto per farlo sfugire alla cattura da parte degli agenti della CIA.