PHOBOS (2)

 

(EVA) - Allora che fate? ci spiate?
Non si puo star tranquille nemmeno qui..
a un miliardo di anni luce da Roma!
Voglio tornare a casa, mi manca la pasta
al pesto (quella che ho assaggiato ieri
sembrava alla menta...)e poi qui non piove mai....uffa.
Pirata cosa ne dici di questa cremina?
sniff sniff...

(Il Pirata di Phobos) - Certo che vi spiamo, erano anni che sul nostro pianeta non arrivavano turiste così affascinanti.
Voi non riuscite a vederci perchè dal nostro rifugio segreto usiamo un teletrasporto speciale che riesce a trasformarci anche in esseri inanimati.
Attenta con quella cremina ,potrebbe essere uno dei miei pirati.

(Papera) - Ector si è trasformato in RambEctor e ci sta difendendo alla grande !!!!
Pfui ... Pfui ... pirati ignari, non sapete chi avete davanti !!!
Tappeto, riesci a portarci via tutti e quattro ?
Tappeto che cosa dici ??????????
Aladino, mandami le istruzioni così capirò Tappeto !!!!!

... ho fatto un errore imperdonabile, non siamo in quattro Tappeto , siamo in cinque !!!
Allora, ce la fai o no ????
Smettila di agitare le frangette e rispondimi !!!
Non voglio cadere nelle mani dei pirati di Phobos, pensa te , uno di loro ha appenna detto a Eva che potrebbe spalmarsi un pirata credendolo una cremina !!!
Vuoi dire che io potrei mangiarmi un pirata credendolo Nutella ???????
Insomma , ma possibile che non ci sia un posto tranquillo in tutta la galassia ???
... adesso poi ci si mette anche il raffreddore !!!
disperatamentepapera

(Aladino) - Fammi un favore puoi dire al Genio che si è dimenticato l'aspirina, anche i geni a volte sono sbadati, digli di andare in farmacia e poi ritornare subito indietro.
Istruzioni pe ril tappeto,
ha una portata di massima di 10 persone, per la direzione chiudi gli occhi concentrati e pensa intensamente al posto dove vuoi andare ed il tappeto ti ci condurrà.
In caso di emergenza attaccata alla prima frangia a sinistra c'è una lampada sfregale 3 volte ed apparirà il genio, magari sfregala 4, sai il genio sta invecchiando, ha scordato la'spirina.
Mi farò risentire, ora vado a curarmi, sogni blù e mi raccomando porta in salvo i compagni di missione su Phobos.

(Dav) - Aiuto, miei prodi, ma dove vi nascondete?
Dite di averci trovato, ma non vi vediamo!
Papera, sei sicura del tuo Tappeto?
EVAAAA, smetti di mangiare! Non senti al collo l'alito del pirata? Con tutta questa umidità mi si arricciano i capelli......spaventoso!
ECTORRRRR, dove sei????????

(Ector) - Sono qui basta che girate lo sguardo e mi potete vedere, sono qui, ho scoperto un passaggio per sfuggire all'assedio dei pirati, incamminatevi tra quelle due rocce a forma di V, io sono li dietro, vi aspetto; forza svelte ma senza dare nell'occhio, nel massimo silenzio, Papera pssssss arrotola il tappeto, e voi altre lasciate stare quella marea di cosmetici phobosiani, ve lo ripeto non ne avete bisogno.
Andiamo seguitemi........

Un pirata di Phobos - Ehi mi fai uscireeee !!!!!
hai messo il barattolo di nutella nel frigo ed io sono lì dentro....
odio il freddooooooooo....BRRRRRRRRR..
toglimi di quì ma sbrigati altrimenti muoio congelato.

Papera - Pirataccio pirata , questo non dovevi farlo !!!

" toccatemi tutto ma non la Nutella ! "

((( be, questa cosa ragazzi prendetela con le pinze !!!
... dovere di copione !!!!)))

Adesso ti tolgo di lì e poi .......... ragazze avete un fazzolettino di carta ????
Appena ti avrò ripulito, subirai un interrogatorio, dovrai dirmi tutto di questo pianeta , e, soprattutto dei suoi pirati !!!!

pirata nutellato di Phobos - La verità è che questo pianeta è abitato da esseri diversi da voi, non potreste mai riconoscerci!!!!!!
La nostra regina Meteora , però, è come voi ed ella vuole che la sua prole abbia lo stesso suo aspetto.
Perchè ciò avvenga il suo sposo deve essere un umano.
Noi abbiamo il compito di distrarre voi, donne della missione, mentre
L'ESERCITO FEMMINILE RAPIRA' QUELL'UOMO DI NOME ECTOR !!!!!!
Lui sarà per sempre il nostro re e farà tanti ectormeteorini !!!!!

ssserpe - E pensi che ECTOR ce la faccia da solo?
Uno di scorta no?
Sono certo che hai afferrato il suggerimento.
Ah un'altra cosa, ............ il mio è solo un nick (fosse mai la tua poca dimestichezza con gli esseri umani).
Cmq se proprio la regina desidera subito e solo Ector io posso parcheggiare con il vostro esercito femminile. Farò il principe anzichè il re.
Che ti sembra dell'idea?
(poi magari ci mettiamo d'accordo su tutto).
Aspetto .......... //occhiolino

Enciclopedia Galattica - Phobos by: 8

Phobos - nome mitico dell'origine della civiltà galattica. La leggenda racconta che sia partita da lì, con un gruppo sparuto di primi coloni, la colonizzazione dell'intera Galassia, circa 100000 anni fa.

(Origine) - L'origine delle specie prima di Phobos non è nota, essa si perde nel mito.
Alcuni studiosi affermano che essa provenisse da un unico pianeta, con caratteristiche di vita molto diverse da quelle della galassia, gli stessi affermano che il tipo di vita a cui i primi coloni dovettero adattarsi su Phobos (v.) abbia favorito una
particolare evoluzione (v.)
La Scienza ufficiale rigetta tali ipotesi come pure congetture

(Evoluzione) - Esistono due teorie dell'evoluzione della vita della Galassia:
1) Teoria Stazionaria, secondo cui i processi biologici non hanno mai subito variazioni, sono sempre stati allo stesso modo, in quanto solo così la vita stessa è possibile

2) Teoria Evolutiva propriamente detta (accreditata da una minoranza di studiosi), secondo la quale gli stessi processi biologici si sono modificati nel corso dei millenni, fino alla situazione di perfezione attuale. Secondo questa teoria l'evoluzione sarebbe partita dal mitico pianetino Phobos

3) Teoria Evoluzionistica Radicale, che prende spunto dalla T.E. base, ma afferma che l'evoluzione sarebbe iniziata ancor prima, in altri pianeti abitati. Questa teoria è la meno accreditata dagli scienziati, che la definiscono una mistica

(vita) - Secondo le varie teorie evoluzionistiche (v.) la riproduzione sarebbe avvenuta sempre come avviene oggi nella Galassia, oppure i suoi meccanismi si sarebbero modificati con l'evoluzione della specie.
Particolarmente suggestiva è la Teoria Radicale, secondo la quale, in un tempo remoto, in un pianeta remoto, la vita si sarebbe riprodotta in modo unisessuato: un solo essere che riproduceva sé stesso. Successivamente si sarebbe avviata una specie di riproduzione bisessuata, con l'unione di due esseri della stessa specie che davano origine a un terzo.
Da questa fase si sarebbe arrivati alla forma attuale di riproduzione.
La congettura indica che la terza fase evolutiva si sarebbe avviata sul pianetino mitico di origine: Phobos

(Riproduzione) - La riproduzione consiste nella fusione dei geni di una molteplicità di individui, i quali ne generano una molteplicità di nuovi.
Il numero minimo di individui per attivare il processo è di 7.
Le prime forme di riproduzione eptosessuata sono oggetto di ricerca archeologica. Gli studiosi sono attualmente orientati a ritrovare il mitico pianetino Phobos, dove secondo la leggenda questo tipo di biologia sarebbe sorto.

(Malattie ereditarie) - Le malattie ereditarie, quasi sconosciute oggi, sono state un flagello delle prime Ere Galattiche. Si ricorda solo i nomi delle più importanti, essendo esse scomparse grazie agli studi dei pioneri della medicina, intorno agli anni 10000 (e.g.): calvizie, cellulite, strabismo di venere.
Resta oggi solo una malattia che la medicina non riesce ad estirpare: il terribile Morbo dell'8usità. Esso colpisce un individuo su sette, e appare talmente radicato nel materiale genetico da sembrare parte inseparabile della razza galattica. Proprio per questo motivo gli studiosi pensno che esso sia stato inculcato sin dai primi individui che iniziarono la specie Galattica, sul mitico pianetino Phobos. E' probabile che solo una parte di loro, al limite uno solo, ne fosse il portatore.

Genoveffa la Racchia - Offro generosamente i miei geni per riproduzione pianetino

Enciclopedia Galattica  - (by 8)

Genoveffa (mito di)
Secondo la leggenda, Genoveffa è uno dei capostipiti della Galassia; a lei (geni di) sarebbe dovuta la genialità della specie, la prontezza a cogliere gli spunti, la capacità di rischio, il gusto della diversità e il rifiuto dei finti moralismi che ci contraddistinguono

Il marito di Genoveffa - E vabbè che sei racchia, ma la volgiamo smettere di riprodurre in continuazione? Io nun c'ha fazz cchiù, mò pure Phobos devi popolare, e che sfaccimm!

Ector - Mi sono riperso le ragazze, mi sono addentrato in un dedalo di cunicoli e ci siamo persi, la prossima volta faccio come pollicino; ma oltre ai Pirati mi preme ancor più sottrarmi alla Regina Genoveffa la Racchia, ci fosse almeno Papera col suo tappeto (ma funziona anche su Phobos), stringo in pugno la pistola a raggi esilaranti, purtroppo è una El Salam Magnum 39, fabbricata a Forcella, funzionerà al momento del bisogno, va bene che non abbiamo armi offendenti, ma essere proprio privi anche del raggio esilarante che fa contorcere dalle risate il nemico permettendo la fuga, non va bene.
Spero proprio che Genoveffa si accontenti di SSSSERPE, ma dove saranno finite le dame, è mio dovere tornare indietro a cercarle, queste grotte sono popolate da strani animali phobiani.......

Papera - Non si capisce più nulla, ci siamo persi tutti !!!!
Tappeto , adesso, tu ed io, facciamo un giretto per Phobos, recuperiamo tutti , e .... che ne dite, torniamo sulla terra ?????
ssserpe - ........tornate. Resto io a dare un'occhiata, per tornare mi arrangio.
Un abbraccio da portare sulla terra. Ma ci si può fidare di Tappeto?

PCerto che c'è da fidarsi !!! Tappeto è fortissimo !!!
... dai veloci a salire ... la terra ci aspetta , basta con le divagazioni !!!!
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !