www.societacivile.it
il sito che, insieme al diario della settimana, ci è stato più utile. Non collegato a nessun partito politico, mette in luce in maniera molto efficace le aporie dell'era Berlusconi.
   

www.diario.it
Il diario della settimana. Uno strumento essenziale per sopravvivere all'era berlusconiana.

   

inchiesta sul signor tv
il sito del libro cult di Giovanni Ruggeri e Mario Guarino. Dal sito sono consultabili alcuni capitoli.

   

Bo.Bi
il sito dell'ormai mitica associazione "Boicotta il Biscione". Tantissimi modi per farsi sentire anche senza possedere (per nostra sventura) 5 televisioni su 6.

   

Cunegonda
Associazione nata dalla proposta di Umberto Eco (leggila qui) di boicottare i prodotti più spesso pubblicizzati da Mediaset. Da vedere.

   
Mark Bernardini
Ricordate il sito da cui partirono tutti i manifesti taroccati di Berlusconi, nell'ultima campagna elettorale? Beh, era una (geniale) idea di Mark Bernardini. Per rivedere i manifesti e per sapere cosa gli ha fatto il nuovo potere (stile Benito Mussolini), andate di corsa a visitare il suo sito.
   
militanet
Il sito del militante in rete. Divertentissimo, specialmente nell'analisi scientifica dei cartelloni pubblicitari del cavaliere.
   
la lista P2
La lista completa sequestrata nella villa di Licio Gelli degli aderenti alla loggia massonica P2. Silvio Berlusconi compare con la tessera n. 1816.
   
Buio Buione
Un sito incredibile. Satirico, pungente, spesso cinico: non ne avevamo trovati, prima, di siti così. Da visitare assolutamente.
 
berluskaz
Sito tra il satirico e il serio. Da vedere.
 
perchè non votarlo
Tante ragioni (per chi non ne avesse già abbastanza...) per non votare il cavaliere
 
Politikando
Sito di informazione storico - politica
 
BerlusconiSilvio.com
barzellette, vignette, articoli sul Cav. Banana
 
 
 
.ringraziamenti

 

 

 


Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno permesso di allestire questo sito, direttamente ed indirettamente, volontariamente ed inconsapevolmente.

La ricerca di dati e di documenti è stata lunga, e non è ancora finita. Ci siamo dovuti riferire spesso, convinti della necessità di far circolare il più possibile la critica al "pensiero unico" che sta affliggendo il paese, su lavori compiuti da altri; li ringraziamo di cuore. Questo sito ha il fine di raccogliere ed organizzare più materiale possibile, strutturandolo in maniera agevole e - lo speriamo - completa. Abbiamo raccolto documenti da quotidiani, riviste e siti: a tutti va il nostro ringraziamento.

In particolar modo vogliamo ringraziare i quotidiani da cui abbiamo tratto tanto materiale: l'Unità, Il Nuovo, la Repubblica.
   

 

.novità

 

 

 


Segnaliamo la "new entry" di Politikando, sito di approfondimento storico-politico che invitiamo a visitare.

Per convincere chi non capisce la pericolosità di Berlusconi a non votarlo, sul sito
perchè non votarlo trovate tante ragioni, approfondite seriamente.

Da non perdere il sito www.berlusconisilvio.com: giochi, barzellette, vignette ed articoli sul Presidente Banana.
   


motore di ricerca italiano

 

 

 

 

informazioni scrivici! torna all'home page torna indietro