Corriere di Nicchia

 

MERCOLEDI 3 OTTOBRE 2001

PUBBLICITA’ : publinew@sitodinicchia.cjb.net

www.SitoDiNicchia.cjb.net

E-Mail: redazione@sitodinicchia.cjb.net

Tutti i segreti della squadra senza nome, ma con tanti goleador

Fuga solitaria della ???

Ultima impresa: vittoria con goleada al Cecchino, squadra molto quotata a inizio stagione

 

Certo, è Fantacalcio, direte, e cose del genere possono succedere, come può succedere che una squadra fortissima faccia 7 gol una domenica e non riesca a battere l’ultima in classifica la domenica successiva… Ma qui la situazione è un po’ diversa: la ??? (non avendo un nome vero questo è l’unico modo di chiamarla) sta battendo ogni pronostico, e forse lo capirete meglio anche voi dopo che saprete la sua storia. Diego, il suo allenatore, è stato chiamato in extremis ad allenare una squadra formata da quelli che si possono dire gli “scarti” delle altre formazioni, nel senso che il calcio-mercato della ??? è stato effettuato successivamente a quello delle altre squadre, che nel frattempo si erano già accaparrate i migliori campioni (o almeno era quello che si 

credeva..). Invece i ritrovati Baggio (più di 18 punti domenica scorsa!), Kallon e Hubner, pur non essendo tra i più quotati goleador, hanno portato la ??? solitaria in cima alla classifica. Se poi a loro aggiungiamo delle rivelazioni a sorpresa (ma non troppo) come Stovini, Baiocco, Pessotto e Muzzi, capiamo dove sta il segreto della squadra che fin’ora ha segnato più di tutti, non perdendo mai. Il prossimo fine settimana la vedrà di fronte alla Catùn (seconda classificata a sorpresa, dopo che aveva fatto un pessimo calciomercato a inizio stagione ed era sfavorita dai pronostici), e li si decideranno le sorti di questo inizio campionato, se sarà guidato o meno da una ??? in fuga, o se subirà la prima sconfitta stagionale. Vedremo.

Tommy

 

 

Vuoi pubblicizzare il tuo sito?

 

Vuoi vedere il TUO banner proprio QUI ?

 

Vuoi che il SitoDiNicchia© supporti le tue pagine personali o aziendali?

 

Devi solo mandare una mail a: publinew@sitodinicchia.cjb.net

 

Crisi per Goccia Blu e A.C.Polla

 Tremano le prime panchine.

 

Nell’articolo precedente si racconta come una squadra poco quotata riesca, nonostante l’assenza di veri “campionissimi” in squadra, a comandare saldamente la classifica. Qui bisogna fare un resoconto diametralmente opposto: come è possibile che le squadre più farcite di campioni e con meno problemi di formazione, se non l’imbarazzo della scelta, non trovino gli spunti per imporsi sulle altre squadre meno balsonate? Forse è questo che si chiedono ora Dany e Fabio, allenatori rispettivamente di Goccia Blu e A.C.Polla, le due squadre favorite che si trovano loro malgrado a svolgere il ruolo di cenerentole. Comunque il campionato arriva ora al primo giro di boa, e chissà che non registri una svolta anche per le due formazioni in questione. Augurio rivolto in particolare al Polla che perde Enrico Chiesa, una delle sue punte di diamante. (Ovviamente auguri sinceri anche al bomber della fiorentina! La nazionale perde un pezzo veramente pregiato purtroppo per noi!)

Tommy

 

Numero: 4

 

Vai al numero:

<< precedente

successivo >>

 

Indietro alla Homepage