Ultime
Curiosità
  Archivio
Articoli

TSOPRTSHOW
STADIO
FRIENDS

Spazio ai rookies!

 

Spazio anche per le matricole in questa pre-season che fa da antipasto al campionato. Sabato infatti i Muli hanno organizzato un'amichevole in casa della neonata compagine dei Coguars Lubiana con la dichiarata volontà di dar spazio a tutti i rookies, ossia ai giocatori che hanno da poco iniziato a giocare a football e che, probabilmente non avranno troppe occasioni per scendere in campo durante le difficili partite ufficiali. Il campo ha dato ragione agli sloveni che, con la presenza di un gruppo i giocatori statunitensi si sono dimostrati team di discreto valore tecnico.
Todd Ferguson dal canto proprio ha fatto esordire tutti i rookies a disposizione schierando sul terreno di gioco non più di uno o due "veterani" alla volta. Una buona uscita quindi che ha messo in luce le ottime potenzialità di alcuni interessanti nuovi atleti e che ha dato un responso positivo in fatto di partecipazione.
Molti sono infatti i "nuovi Muli" che hanno raggiunto la vicina capitale slovena con voglia di giocare e di dimostrare i frutti degli assidui allenamenti svolti al "Ferrini". Un buon test come detto anche in previsione della partita di domenica prossima: visto l'elevato numero di giocatori proposti in questa stagione dai Muli Trieste (ben 60!) sarà una bella lotta per i giovani riuscire a conquistare in posto sul field
.

Copyright © 2001, MULI TRIESTE, 
All Rights Reserved.
Please send comments and suggestions to Webmaster at the Muli Trieste. Best viewed at 800x600 using IE 5.0+.