M.S.I. - FIAMMA TRICOLORE - Sez. di CADONEGHE (PD)  
 
 

   
 

NOVITA'

CHI SIAMO

PROGRAMMA

ORGANIGRAMMA

CULTURA

APPUNTAMENTI

ATTIVITA'

MANIFESTI

FOTO

IMMAGINI

ARCHIVIO

COLLEGAMENTI

CONTATTI

 

ATTIVITA'

 


CADONEGHE 02-07-05

Cittadino mangia e compre italiano!

Sabato 2 luglio la sez. di Cadoneghe del M.S.I.-Fiamma Tricolore effettuerà un volantinaggio per sensibilizzare la cittadinanza al preservare la cultura alimentare italiana. La Fiamma  Tricolore si batte anche contro le licenze facili ai ristoranti stranieri e contro il parlamento europeo che continua ad affliggere il settore agricolo nazionale! Durante il volantinaggio saranno offerti alla cittadinanza degli assaggi di pane e salame e vino italiano!!!


PADOVA 20-04-05

Volantinaggio nelle scuole

La sez. di Cadoneghe parteciperà a un volantinaggio presso alcuni istituti scolastici della città, contro la faziosità del sistema scolastico.


PADOVA 07-04-05

Volantinaggio nelle scuole

La sez. di Cadoneghe parteciperà a un volantinaggio presso alcuni istituti scolastici della città, contro la faziosità del sistema scolastico.

 


CADONEGHE  26-03-05

Il M.S.I.-F.T. in piazza contro l'euro

I militanti del M.S.I.-Fiamma Tricolore saranno presenti al mercato cittadino, sabato mattina delle 10:30 alle 12:00, con un volantinaggio contro l'euro e distribuirà materiale propagandistico riguardante Ferdinando Francescon, candidato del M.S.I.-Fiamma Tricolore per Alternativa Sociale.


CADONEGHE 10-02-05

Affissione manifesti per commemorare le vittime delle foibe

I militanti del M.S.I. - F.T. e del F.d.G. affiggeranno dei manifesti per commemorare le vittime, dell'odio comunista, massacrate nelle foibe.


PADOVA 15-01-05

Volantinaggio a Padova sulla Finmek

Sabato 15 gennaio si è tenuto per le vie del centro di Padova un volantinaggio sul caso Finmek. Al volantinaggio erano presenti i militanti della sezione di Padova, Cadoneghe, Vicenza, Piero Puschiavo e Bruno Cesaro. 


Vicenza, 24-12-04

Presidio del M.S.F.T. a Vicenza

Venerdì 24 dicembre 2004 si è tenuto a Vicenza un presidio contro l'euro e “l’Europa delle banche”. All’iniziativa erano presenti una gruppo di militanti del Fronte della Gioventù di  Padova ( con una delegazione di Cadoneghe) , Bruno Cesaro, già candidato alla carica di sindaco di Padova per la Fiamma alle scorse elezioni di Giugno, i camerati della sezione vicentina e Piero Puschiavo - leader del V.F.S. e coordinatore regionale del M.S.I.-Fiamma Tricolore. Il volantinaggio si è svolto nella massima tranquillità (quasi in un clima festoso qualcuno oserebbe dire), forse dovuto alla damigiana di vino in bella vista sul banchetto e i pandori e panettoni offerti ai passanti. Da  sottolineare l’impegno di Piero Puschiavo, che sta dimostrando giorno per giorno la serietà e la determinazione - che l’hanno sempre contraddistinto - in questa sua “avventura”. Siamo sempre più convinti che il partito ha acquisito, con l’ingresso del Sig. Puschiavo, un valore aggiunto notevole: speriamo che sempre più iniziative vedano uniti il Capo del V.F.S. e la Fiamma Tricolore in Veneto, e che questa alleanza sprigioni una nuova luce che dia maggior forza alla lotta che da decenni portiamo avanti in nome della Patria.

 

Il domani appartiene a Noi.

 


Padova 30-11-04

Boicotta il W.W.F.

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE IN TUTTE LE LISTE E FORUM
ANIMALISTI, ANTIVIVISEZIONISTI, AMBIENTALISTI, DI CONSUMATORI, ECC.

Il WWF sta raccogliendo firme per una campagna che si chiama "Svelenati".Questa campagna sembra a prima vista a favore dei consumatori e dell'ambiente perche' sostiene un progetto europeo che ha lo scopo di eseguire test su sostanze chimiche GIA' PRESENTI IN COMMERCIO in quanto ritenute NON adeguatamente testate e quindi potenzialmente pericolose per l'uomo, l'ambiente, gli animali selvatici.

Gia' questa dicitura, "test di tossicita'" suona sinistra, per chi sa qualcosa sulla vivisezione. Infatti questo progetto che il WWF italiano e del resto d'Europa sostiene cosi' appassionatamente raccogliendo firme ai tavoli informativi e' il FAMIGERATO PROGETTO REACH!

REACH = milioni, decine di milioni di animali che troveranno la morte in laboratorio per inutili test!!!!!!

NON FIRMATE LA PETIZIONE DEL WWF,

E INVITATE TUTTI A NON FARLO!

Qui c'e' la campagna: http://www.wwf.it/svelenati/reach.asp

Quello che il WWF dice nel suo sito e':

I produttori di sostanze chimiche saranno obbligati ad inviare un dossier ad una agenzia centrale in cui saranno registrati i dati sulla sicurezza di tutte le sostanze chimiche prodotte in quantità superiore ad una tonnellata l'anno. Minore è la quantità di sostanze prodotte, minori sono le informazioni richieste, mentre i dati richiesti sono molto elementari quando la produzione raggiunge una quantità da 1 a 10 tonnellate.

Quello che non dice e':

I dati sulla sicurezza sono ottenuti avvelenando animali di varie specie, roditori e non. Quindi topi, ratti, conigli, cani e quant'altro. E saranno dati inutili, i consumatori non saranno protetti per niente, ma solo imbrogliati, perche' con gli animali, variando specie, ceppo e condizioni dell'esperimento si puo' ottenere qualsiasi risultato ci piaccia ottenere. Si puo' dimostrare che una sostanza e' tossica, o che non lo e', a seconda di quello che fa piu' comodo allo sperimentatore.


Il WWF sa benissmo che i test si faranno su animali, tanto che alla pagina:
http://www.wwf.it/svelenati/reachwwf.asp
chiede, come uno dei punti aggiuntivi al progetto REACH:

"2. Rendere obbligatoria una sola registrazione per ogni sostanza chimica - in modo da obbligare le aziende, che producono la stessa sostanza, a scambiarsi le informazioni sulla loro sicurezza: diminuendo così i costi e riducendo gli inutili esperimenti sugli animali."


Quindi, sanno che questo progetto mandera' a morte milioni di animali, eppure lo sostengono e chiedono che abbia inizio quanto prima!

Tutte le associazioni antivivisezioniste d'Europa stanno chiedendo da anni di congelare il progetto e avviarlo solo quando tutti i test previsti saranno sostituiti da test senza animali, in modo da non ammazzare nessuno e avere test veramente scientifici e predittivi.

Ancora una volta, al WWF non importa nulla degli animali, se non di quelli selvatici in pericolo d'estinzione. E' il suo lavoro, d'accordo, ma almeno che non lavori attivamente per massacrare gli altri! Il nostro, di lavoro, e' invece quello di salvarli tutti, dal topino bianco al gorilla della foresta.

Allora, cosa fare?

Primo, informare tutti quelli che conoscete e dir loro di NON firmare questa petizione del WWF. Molti, fidandosi, pensano che sia una cosa a favore degli animali e dell'ambiente e invece sostiene e cerca di accelerare un massacro totale.

Secondo, scrivere al WWF per protestare. Di certo non fermeranno una campagna gia' avviata per qualche protesta, ma almeno sapranno che faremo di tutto per ostacolarli.

Terzo, diffondere questo messaggio in tutti i forum.

Quarto, scrivere alle sedi locali del WWF che conoscete per chiedere loro di NON raccogliere firme per questa petizione.

Quinto, pensarci 10 volte prima di rinnovare la tessera al WWF, se ce l'avete.
 

Scriviamo a:
posta@wwf.it

Articolo tratto e concesso da:"Pensiero non conforme"

www.nonconforme.altervista.org


CADONEGHE 17-06-04

Commemorazione Mazzola e Giralucci

I militanti del M.S.I. Fiamma Tricolore e del Fronte della Gioventù di Cadoneghe hanno commemorato, mediante l'affissione di manifesti, l'assassinio dei camerati G. Mazzola e G. Giralucci, avvenuto trent'anni fa nella sede del M.S.I.-Destra Nazionale di Padova in via Zabarella. Questo fu il primo di una lunga serie di atti che hanno lasciato un ricordo rosso sangue, rosso comunista.

 

 
 

I CADUTI PER LA RIVOLUZIONE NAZIONAL-POPOLARE