Menu:

Info varie:

Il sito è in costruzione.
Portate un po' di pazienza.
Cercheremo di rimpirlo al più presto.

Siti preferiti:

- Zonacamper
- Turismo Itinerante
- Turisti per caso

Versione:

andreas01 v1.3

Monica detta "Principessa Leila"

monica in finlandiaMonica è l'autrice di questo sito, pertanto questo profilo non potrà essere obiettivo.

Nasce a Parma il 29 gennaio del 1964.

E' una cara personcina, anche se chiacchierona (almeno questo difetto me lo riconosco, gli altri ......... nego decisamente).

Dopo aver finito il liceo scientifico (luogo famoso, in quanto lì ci siamo conosciuti, perchè Pietro era in classe con mio cugino Michele, un anno avanti a me) si iscrive all'università ma contemporaneamente partecipa anche a parecchi concorsi come informatico. Pensate era il 1984 .......... gli albori!!! Nel 1986 ne vince uno alla Regione Emilia-Romagna dove comincia a lavorare, oltre che sui terminali, anche su dei PC Olivetti M24 senza disco fisso, con due floppy da 5" e 1/4 (penso che forse qualcuno che sta leggendo non sa nemmeno di cosa si tratta).

Nel 1993 ho sposato Pietro ............ lo so, chi me l'ha fatto fare, direte voi .......... eh, l'amore è cieco, che ci volete fare!!!!

Nel 1996 crea quel capolavoro che risponde al nome di Camilla e nel 2000 riesce a replicarsi con Carolina.

Non si è mi laureata, ha abbandonato nel 1996, a 8 esami dal traguardo.

Ha come hobby la fotografia, la lettura (per fortuna il nostro paese ha un'ottima biblioteca sennò avrebbe già mandato in rovina la famiglia), il lavoro a maglia (costringendo poi i familiari ad indossare le sue creazioni), l'uncinetto (chi credete abbia fatto le coperte da mezza stagione del camper?) e l'informatica, infatti ha anche creato, oltre a questo sito, un blog, e grazie a quello "schiavista" di Pietro anche il sito internet della sua ditta la Frati e Livi srl.

http://blog.libero.it/Camperfamily/

ama molto leggere alle figlie i romanzi di Harry Potter alla sera prima di dormire (ricordate i romanzi radiofonici a puntate??? una specie)

In viaggio

l'attuale camper della famiglia

Deve sopportare Pietro che non si fida mai di lei come navigatore (ma se sono meglio del Tom Tom .........)

Vorrebbe guidare più spesso, ma a volte rinuncia per non rischiare di uccidere il marito che sta a fianco a romperle le p.... (per inciso, negli ultimi tre anni, chiedete chi dei due ha distrutto due auto????)

Spesso lavora a maglia nei viaggi autostradali, tanto per ingannare il tempo.

Monica


Torna alla pagina del chi siamo