Nome originale: Kimagure Orange Road
Nome in Italia: E' Quasi Magia Johnny
Episodi: 48

Trama:

Triangolo amoroso: Tinetta, Sabrina e Johnny, pieno di situazioni imbarazzanti accentuate dal fatto che Johnny, e quasi tutta la sua famiglia sono dotati di poteri extrasensoriali, quali il teletrasporto, il saper leggere nella mente, il saper viaggiare nel tempo e volare, e molti altri. Alla fine, come è scontato, l'avrà vinta la coppia Johnny-Sabrina, ovviamente.

 

Personaggi:

Johnny: Kyosuke Kasuga in originale, è un ragazzo insicuro e eternamente indeciso, che farà soffrire più volte sia Sabrina che Tinetta. E' dotato di poteri paranormali, che gli vengono dalla madre, che purtroppo è scomparsa. Si innamora di Sabrina appena arriva a Tokio.


Sabrina: o Madoka Ayukawa, ha una personalità complessa e affascinante. Apparentemente è chiusa, teppistella, antipatica e altezzosa, ma in realtà è orgogliosa, si, ma generosa e dolce, con chi le sa essere amico e la prende per quella che è. Con Johnny ha un comportamento spesso ambiguo, a volte menefreghista, a volte dolce e innamorato (come è in realtà). Tinetta è la sua migliore amica, cosa che creerà molti problemi...


Tinetta:Hikaru Hiyama il nome originale, è una ragazza allegra, espansiva, a volte esaltata e un po' ingenua, come quando non si accorge dei sentimenti evidenti tra Johnny e Sabrina. Rimarrà molto male alla fine della serie, e riuscirà a scordarlo (anche se poi rivela che non è del tutto così) solo dedicandosi del tutto al teatro, che ama quasi più di Johnny. Infatti diventerà una famosa attrice-ballerina, e si trasferirà per un certo perdiodo negli USA.


Simona e Manuela: ovvero Kurumi e Manami, sono le sorelle di Johnny, anch'esse dotate di poteri. Simona parteggia per Tinetta, mentre Manuela per Sabrina, essendo tutte e due a conoscenza dei sentimenti del fratello. E' per colpa di Manuela, che usa i suoi poteri con leggerezza, che la famiglia dovette traslocare per ben sette volte! (Infatti aveva corso i 100 metri in 3 secondi!!).