Trama

 La storia parla di tre sorelle che di giorno gestiscono un bar (il bar Occhi di Gatto appunto), mentre spesso di notte si dedicano a rubare preziose opere d'arte dai vari musei della città. Le tre sorelle costituiscono una banda che si chiama proprio Occhi di Gatto, e sono perennemente braccate dalla polizia. A complicare le cose c'è il fatto che l'investigatore incaricato di arrestarle è Matthew, il fidanzato della sorella di mezzo, Sheila. Le sorelle in realtà non si dedicano al furto di queste preziose opere per il denaro, ma rubano solo i dipinti di un famoso artista, il loro padre scomparso. Così facendo sperano che mettendo insieme tutte le varie opere riusciranno a ritrovarlo... Il tocco comico è dato dal fatto che Sheila è costretta a estorcere informazioni al suo fidanzato, che non sospetta minimamente che le tre ladre possano essere loro! Così facendo le tre riescono sempre a farla franca e a fuggire con le varie opere.

Personaggi

Kelly (Rui Kisugi): Sorella maggiore, molto intelligente. È l'esperta nell'elaborare i piani per riuscire a rapinare i musei.

Sheila (Hitomi Kisugi): Sorella di mezzo, la più agile e atletica delle tre. Di solito si occupa di mettere in pratica i piani della sorella. Il suo fidanzamento con Matthew è sempre messo in crisi dal fatto che lei non può rivelargli di essere una delle ladre che lui cerca disperatamente di arrestare.

Tati (Ai Kisugi): Sorella minore, va ancora al liceo. È la più spensierata delle tre ed è un piccolo genio della meccanica. È capace di costruire praticamente qualunque tipo di marchingegno.

Matthew (Toshio Utsumi): Investigatore fidanzato di Sheila. È perennemente stressato dal fatto che non riesce mai a catturare la banda Occhi di Gatto, e non capisce come loro facciano a sapere sempre in anticipo i piani della polizia.