Nome originale:Lady Georgie
Nome in Italia: Georgie
Tratto dall'omonimo fumetto di: Yumiko Igarashi;
Episodi: 45
Primo passaggio in Italia: Italia 1 nel 1984

 

Il manga un pò scempiato viene pubblicato negli anno 80 par la prima volta in Italia. Fortunatamente la Star Comics nel 1994 lo ha ripubblicato in versione integrale.
La storia narra di una bambina che viene adottata da una famiglia. Il suo nome è Giorgie, forse adesso la bambina orfana più famosa degli anni 80!
Giorgie viene adottata dalla famiglia Buttman dove si ritrova 2 fratelli adottivi, Arthur e Abel.
Gli anni passano, Georgie diventa una splendida ragazza e anche i due fratelli diventano due bellissimi giovani. Ma Abel presto scopre di provare per la sorella qualcosa di più del semplice affetto fraterno. Così Abel decide di imbarcarsi come marinaio per dimenticarla. Anche Arthur si accorge che nei confronti della sorella prova qualcosa di più, ma decide di soffocare i suoi sentimenti.
Durante una corsa a cavallo Georgie scaraventa un ragazzo nel fiume: alto, biondo, occhi azzurri ed è anche un lord inglese! Colpo di fulmine tra lei e Lowell J Grey.
Quello stesso giorno Abel ritorna dopo 6 mesi. Deciso a dichiarare il suo amore alla sorella, viene ostacolato da Arthur. Durante la gara di boomerang facciamo la conoscenza di Elise, fidanzata del nostro Lowell, il quale premia Georgie, la vincitrice della gara, con un bacio. L'ira di Abel si scatena, e rifila un bel pugno a Lowell.
Che delusione per Georgie... il suo amore è fidanzato! Ma Lowell non ha dimenticato la ragazza e notte tempo la raggiunge a casa sua, ma imperversa la pioggia e i due si rifugiano in una caverna. Il ragazzo confessa il suo amore e promette a Georgie di tornare in Australia per portarla con se in Inghilterra, ma prima deve tornare indietro e rompere il fidanzamento con Elise. Georgie torna a casa e lì trova la mamma, che infuriata, le rivela che non è sua figlia, e la ragazza, sconvolta, fugge via, ma correndo cade nel fiume e perde i sensi.
Arthur, saputo tutto dalla madre, le corre dietro e riesce a salvarla....ma il suo corpo è così freddo! Decide di portarla a casa dello zio Kevin, e lì Arthur decide di scaldare Georgie con il suo corpo!
Il giorno dopo la piccola si sveglia e chiede allo zio Kevin di raccontarle tutta la verità...... Georgie è sconcertata soprattutto quando viene a sapere che i due fratelli la amano. Abel saputo l'accaduto corre a casa dello zio, dichiara a Georgie tutto il suo amore....la bacia ...ma lei è troppo triste. Decide allora di andare da Lowell, e di cercare la sua famiglia. Tagliati i suoi splendidi capelli biondi decide di imbarcarsi come mozzo fingendosi Jo il terzo figlio della famiglia Buttman. Durante il viaggio Catherine, una vivace ragazzina si innamora di lei. Ma non mancano gli imprevisti, sulla barca si trova il fratello del conte Gerald (il padre di Georgie), il Dr. Skiffins di ritorno dall'Australia dove cercava sua nipote, una ragazzina dagli occhi verdi e i capelli biondi, riconosce in Jo quella ragazza grazie anche al braccialetto. Purtroppo il nostro dottore non riesce a dirle altro che suo padre è vivo e che si trova a Londra, perché muore avvelenato. E, come se non bastasse, scoprono la sua vera identità.
Giunta a Londra, e ospitata dalla famiglia di Catherine, Georgie rintraccia Lowell, ma scopre che lui non è riuscito a rompere il fidanzamento con Elise, ma i due decidono di scappare insieme alla faccia di Elise! Abel decide di seguire la sorella, e anche Arthur, dopo la morte della madre, decide di partire per riferire ai fratelli le ultime parole della madre. Ma arrivato a Londra scopre il traffico di droga del Duca Dangering, che in passato aveva fatto deportare il padre di Georgie e distrutto la sua famiglia. Assieme a lui troviamo Irwin che si innamora di Arthur e comincia ad abusare sessualmente di lui e a far uso di droghe.
Abel e Georgie si ritrovano ma lei è decisa a fuggire via col suo amore. I due innamorati si trasferiscono in un piccolo paesino, ma le cose non vanno bene. Lowell è malato di tubercolosi e Georgie, per far curare Lowell, è costretta anche a vendere il suo braccialetto, l'unico ricordo della madre e quindi l'unico mezzo per rintracciare suo padre. Ma le condizioni di Lowell diventano gravissime e l'unico modo per salvarlo è riportarlo da Elise per sottoporlo ad una costosa operazione. Con il cuore a pezzi e gonfio di lacrime Georgie riporta Lowell da Elise dicendo per sempre addio al suo primo amore!!
Georgie torna a Londra e qui trova Abel che la informa sulla situazione di Arthur, così i due decidono di liberarlo. Intanto il braccialetto di Georgie, viene ritrovato dal conte Gerald il quale rintraccia finalmente la figlia, e i due così si ritrovano! Grazie all'aiuto del padre i due fratelli riescono ad elaborare un piano per liberare Arthur. Abel si sostituirà al fratello ,ma il piano non va come dovrebbe .
Irwin scopre lo scambio di persona e viene ucciso da Abel, che viene condannato a morte e Arthur, in preda alle allucinazioni, dovute all'abuso di droghe, cade nel Tamigi e nessuno riesce a trovarlo.
Georgie va a trovare Abel in cella, promette di salvarlo prima dell'esecuzione e gli confessa il suo amore. Abel rimane incredulo, non sperava di poter vivere abbastanza per rivederla, per ascoltare dalla sua voce parole d'amore per lui. Il giorno dell'esecuzione il duca Dangering, aiutato da altri amici, si reca al porto per sventare un carico di droga, riescono nell'intento e con le prove della colpevolezza del duca Dangering corrono per salvare Abel.
Il ragazzo viene condotto davanti al plotone, ma prima di essere fucilato rivela pubblicamente i piani di Dangering e la sua colpevolezza nell' attentato alla regina. L'esecuzione viene sospesa.... arrivano anche il Conte Gerald con le prove per smascherare il perfido duca.... che prima di essere arrestato afferra un fucile.... e spara ad Abel che muore tra le braccia della sua Georgie.
Mesi dopo nasce il figlio di Abel e Georgie: Abel jr. Mamma e figlio decidono di tornare in Australia dove ritroviamo Arthur che portato alla deriva dal fiume viene ripescato da una nave appena salpata, e ritornato a casa sarà lo Zio Kevin a occuparsi di lui fino alla sua guarigione. Così alla fine Georgie, Arthur e il piccolo Abel tornano a vivere felici in Australia.