A SAN PIO X
Amanti degli UFO
Domani convegno in città
Domani alle 21 il Centro ufologico nazionale (Cun) sarà presene per il secondo anno consecutivo a Vicenza, per presentare una serata aperta al pubblico e completamente gratuita “Ufo: incontri e avvistamenti". Interverrà Giorgio Pattera, biologo del Cun Parma, che intratterrà i presenti con l'incredibile casistica degli Umanoidi Volanti"; l'inquirente Alfredo Benni del Cun Venezia, analizzerà l'interessantissimo caso del "VoloNew York-Zurigo" (un oggetto sconosciuto dalle incredibili evoluzioni, riprese da un passeggero a bordo dell'aereo di linea). La sezione locale del Cun Vicenza presenterà inoltre alcuni aggiornamenti della casistica vicentina piuttosto recenti, come ad esempio l'avvistamento di un velivo triangolare nel settembre 2002 sopra la nostra città e un caso di avvistamento Ufo a Thiene; un'interessante analisi circa associazione esistente fra "media" ed Ufo ed altre interessanti news.
Con l'occasione verrà presentato ufficialmente anche il sito del Cun locale: www. vicenzaufo.tk che tenterà di diventare un punto di riferimento per gli appassionati vicentini di fenomeni ufo e argomenti connessi. Il portavoce del Cun Vicenza, Mirko Pellegrin, afferma: “Rispetto lo scorso anno siamo cresciuti, sia numericamente che qualitativamente e lo dimostreranno gli argomenti della serata. Lo stesso si può dire per quanto riguarda nostra presenza sul territorio: oltre che a Vicenza, siamo presenti a Sovizzo, Schio e Thiene. Il Cun Vicenza in collaborazione col Cun Veneto, sta pensando ad altre iniziative per coinvolgere gli amanti della materia: per questo chiediamo a tutti coloro che fossero interessati a partecipare alle nostre iniziative di farsi coinvolgere in modo attivo».
L'appuntamento è fissato nella sede Incontriamoci di via Giuriato 13 a San Pio X. Maggiori informazioni e programma della serata su www. vicenzaufo.tk.
Infoline: 349.2601360 oppure mirpelle@interfree.it.
|