Garshaw di Belote

 

Questa pagina e i links contengono  GROSSI  SPOILERS

fonte: wikia

 

 

 

 

 

 

 

Sarah Douglas


   

doppiata  da  Serena Verdirosi  [ fonte link doppiatrice :  IL MONDO DEI DOPPIATORI di e curato da Antonio Genna ]


 

Curiosità: Belote  è un gioco di carte francese [che si pronuncia senza la e finale]


 

[Garshaw è il simbionte, Yosuf è l'ospite]
 

Una dei primi membri dell'Alto Consiglio [Tok'ra High Council ]  dei Tok'ra , la più affidabile e amichevole verso i Tau'ri.


Quando incontra l'SG-1 in cerca di un'alleanza, lei crede che i terrestri siano disposti a diventare ospiti  Tok'ra, e rimane perplessa al loro rifiuto; quindi si oppone a una allenza fra i loro due popoli proprio a causa dell'evidente disgusto dimostrato dall'SG-1 dal concetto di 'Fusione'  [Blending ] con un simbionte , e al fatto di essere primitivi come specie.


Yosuf, l'ospite umano, spiega loro la differenza fra i Tok'ra e i Goa'uld, la più importante è che loro non hanno il sopravvento, ma avviene una specie di simbiosi con l'ospite umano , il quale può parlare liberamente, inoltre usano la bocca come mezzo per introdursi per non lasciare orribili cicatrici [sul collo ].


Le cose cambiano quando
Jacob Carter (padre di Sam Carter) , malato gravemente, accetta di diventare l'ospite del simbionte Selmak; e quando Jack O'Neill smaschera una spia Goa'uld che si era infiltrata nell'Alto Consiglio, lei accetta, come dimostrazione della sua gratitudine, di formare un'alleanza fra Tok'Ra e i Tau'ri.


 

Appare in  2x11 The Tok'ra (1) , 2x12 The Tok'ra (2)


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

I Tok'Ra