|
|
Castelfranco Veneto, 22 settembre 2001 - Stadio Comunale GIORGIONE VECCHIE GLORIE - Mass Media Veneto : 0 - 3 Marcatori MMV: Graziottin, Marella, Gard. La partita è stata presentata a Serenissima TV da Carlo Mazzanti e Fabio Scepi
La locandina della manifestazione Clicca sulla locandina
Il riscaldamento prepartita
Splendida manifestazione organizzata dall'associazione Occhi nel Silenzio, per uno scopo benefico in favore della cittadina bosniaca di Omerbegovac (raccolta di fondi per la costruzione di un acquedotto), la partita fra Giorgione Vecchie Glorie e Mass Media Veneto.
la formazione del Giorgione Vecchie Glorie
la formazione dei Mass Media Veneto, da sinistra in piedi: Cason, Aggio, Bonaventura, Gard, la speaker Nicoletta Rizzi, Tessari, Graziottin, Mazzanti, Zanchi; accosciati: Dellai, Marella, Scepi, Favero, Giusto; disteso: Baldo.
La gara inizia con una prevalenza territoriale dei castellani che si dimostrano subito capaci di belle trame e che sono ben disposti in campo. Mass Media sulla difensiva ma pronti a pungere in contropiede. Intorno alla metà del primo tempo però, a sorpresa, giornalisti in vantaggio: Marella serve uno splendido assist volante a Graziottin che con una grande conclusione al volo, di prima intenzione, batte l'estremo difensore del Giorgione. I castellani accusano il colpo e rischiano di incassare il raddoppio in seguito ad un colpo di testa di Marella che finisce sul palo alla sinistra del portiere, prima che Gard, nel prosieguo dell'azione, sciupi una buona occasione. Il finale del primo tempo è tutto delle Vecchie Glorie del Giorgione che impegnano severamente il portiere dei Mass Media, Baldo, in tre diverse occasioni. Il Giorgione inizia il secondo tempo deciso a ristabilire il risultato e prende in mano le redini del gioco insediandosi nella metà campo della Mass Media Veneto, che risponde con veloci ripartenze in contropiede. Da una di queste arriva il raddoppio: Favero, dalla fascia sinistra imbecca Marella al centro dell'attacco, la punta salta l'avversario diretto e si dirige verso il portiere avversario superandolo con un preciso rasoterra. Il Giorgione non ci sta e si ribalta nuovamente nell'area dei giornalisti procurandosi un rigore, ma l'esecuzione finisce sulla traversa della porta difesa da Baldo. I castellani a questo punto si arrendono e la Mass Media Veneto triplica con il capitano Gard, pronto a trasformare in rete un assist del mobilissimo Graziottin. Il risultato finale di 3 a 0, per ciò che si è visto in campo, è forse però troppo severo nei confronti delle Vecchie Glorie del Giorgione. Formazione Mass Media Veneto: Baldo; Bonaventura (Dellai), Scepi, Cason, Aggio; Graziottin, Mazzanti C., Tessari (Zennaro), Giusto (Favero); Marella, Gard. All. Zanchi. (Servizio a cura di Mauro Zanchi)
il rigore del Giorgione si stampa sulla traversa con Baldo spiazzato
il gruppo a cena, ospite dell'associazione "Occhi nel silenzio"
|
Home Organizzazione Squadra Risultati Foto Appuntamenti Memorabili Sponsor Links
Scriveteci ed inviateci foto o altro inerenti a partite di questa squadra! Webmaster: Mauro Zanchi - Supporto software: - Aggiornato il: 13-02-12. |