Il succo di Aloe Vera è un alimento


Ha un'azione spiccatamente batteriostatica.

Assunto regolarmente ogni mattina a digiuno aiuta a regolare tutte le funzioni dell'organismo producendo un benessere diffuso.

Possiede proprietà dette "adattogene" perché è l’organismo stesso a utilizzare dell’Aloe le sostanze che più gli servono in rapporto alle carenze createsi nel tempo.
L'Aloe Vera è riconosciuto come attivatore del processo di autoguarigione.
Si dice che… l'Aloe Vera aiuti ad attivare i meccanismi di autoguarigione che sono insiti normalmente nell'uomo (es. un taglio guarisce da solo…), grazie all’effetto sinergico, esponenziale dei 75 ingredienti contenuti in questa pianta.

Potenzialmente con una sana alimentazione, esercizio fisico, riposo, un atteggiamento mentale positivo e con l’aiuto dell’Aloe Vera, potremmo avere effetti estremamente positivi a livello fisiologico, tanto da poter vivere sani.
Tutti sanno che un organismo sano, dà quel senso di benessere fisico che… anche la mente ne trae vantaggio.
Mantenendo alte le nostre difese immunitarie potremmo mantenere maggiormente lo stato della nostra salute… e l’adattabilità dell’Aloe alle esigenze del nostro organismo è la caratteristica più importante.
Per questo, è consigliabile farne una vera e propria abitudine alimentare assumendo la bevanda di Aloe Vera GEL, tutti i giorni continuando nel tempo come con qualsiasi altro alimento.

Come già detto, l’Aloe è un normale alimento e non ha effetti collaterali… anche se ingerito in grande quantità… (come un qualsiasi succo di frutta).

torna indietro
GEL di aloe puro