(1.1) Tilea: Ambientazione per Martelli da Guerra, liberamente tratta da White Dwarf (l'idea quella, poi sono state aggiunte alcune cose). File in formato HTML.
(1.2) Libri proibiti: si tratta di una raccolta di libri proibiti, sempre per Martelli da Guerra. Parte dell'articolo è una traduzione di materiale trovato nel Web mentre il resto è una creazione nostra. L'autore della stesura originale si chiama Eric Oppen: il suo vecchio indirizzo risulta inesistente e non conosco quello nuovo.... File in formato HTML
(1.3) Questo file parla dei cancelli lunari: ne sono stati piazzati un po' per il mondo dagli antichi Slann, e a noi sono serviti per tagliare corto e semplificarci la vita quando i personaggi dovevano spostarsi per migliaia di chilometri durante una campagna senza scomodare assurdi e fantascientifici incantesimi di telertasporto di gruppo. Il file, non contenendo regole proprie del sistema di gioco, è facilmente utilizzabile per qualunque GdR fantasy, basta sostituire gli antichi Slann, con gli antichi abitanti del mondo in questione, e cambiare il nome ai luoghi citati, con luoghi propri dello stesso. Formato HTML.
(1.4) Questo file tratta dei culti della Legge nel Vecchio Mondo. File in formato HTML
(1.5) Il palazzo di Nurgle: in un luogo imprecisato della desolazione del Caos, si trova questo immenso e marcescente edificio, fatto di carne putrida e pulsante, in cui la parola "schifo" perde di significato. File "fuori ambientazione" creato per ambientare epici finali di avventure fortemente atipiche. Non contiene regole: anche se è stato creato per MdG, può essere usato con qualunque sistema di gioco che ammetta l'esistenza di Nurgle, dio caotico della malattia e della putrefazione o di una divinità analoga. File in formato HTML.