La
mia moto è un modello del '96, che ha "subito" il primo restyling
nell' inverno di quell'anno ( modifica al manubrio e costruzione di un
cupolino ) : non ha cambiato nome. Poi, come
sanno bene i motocilisti praticanti, la cavalcatura va ben provata e testata,
così nel successivo ha cominciato a "dimagrire" con la costruzione
( non l'acquisto ... ) di vari componenti della carrozzeria in carbonio:
pareva carino cominciare a darLe un nome meno impersonale della sigla d'origine:
è nata "RoadRunner", così almeno le 2 R si sono salvate.
Ma, facendo parte della schiera degli incontentabili, una buona verniciatura
e l'aggiunta di un codone che la trasformasse all'occorrenza, in monoposto
parevano giusti: , essendo il terzo intervento .... "Step #3" sembrava
giusto. Ed arriviamo al '99/'2000: altre modifiche ( cupolino fisso ed
altre cosette simpatiche ) e conseguente logico proseguimento della saga:
ecco spiegato "Step#4"