Marco Carta dice addio alla sua fidanzata dai tempi di Amici di Maria De Filippi, Valentina Mele.
La bella ballerina romana sembra consolarsi con il rivale di Marco, già ai tempi di Amici, il ballerino Antonino Lombardo.
"Non so se siamo davvero fidanzati, di sicuro siamo più che amici e ci stiamo frequentando da un po' di tempo" dice Valentina; "Marco è sicuramente la cosa più bella che mi sia capitata in trasmissione, purtroppo però tra noi non ha funzionato. Lui era troppo preso dai suoi impegni di lavoro ed ha preferito non tenere una storia a distanza con me. All'inizio è stata una vera batosta, ma poi mi sono ripresa. Non ci sentiamo più spesso, anche se qualche giorno fa mi ha chiamato sua nonna, che spera ancora che possa esserci una nuova chance tra noi".
Per Antonino quello per Vale Mele è vero amore: "Stavamo sempre insieme; ballavamo, facevamo le serate. Baciarla è stata una cosa naturale. L’adoro perché è piccola. E' come un portachiavi, sta dappertutto. Pensa che a letto, quando dorme, occupa la metà di un letto singolo perché si accovaccia in posizione fetale. Non puoi non pensare di volerla proteggere. Non c'è niente che non mi piaccia di lei".
E Marco Carta rivela di Valentina: "Le volevo bene, ma avevo paura di farle del male, sono costretto a restare single perché lavoro tantissimo e non voglio far soffrire la donna che mi sta accanto. Dal giorno della vittoria ad Amici a malapena ho avuto tempo per me. Tra serate e la promozione dell’album mi sento in un frullatore".
Leggi le altre news di Marco Carta.