Malavoglia

bullet1 La nostra classe

Salve, oh piccoli scansa fatiche!  
E così, pensate di aggirare i vostri doveri di studenti ingannando i vostri proff. e scopiazzando da internet qualsiasi elemento utile alla vostra ricerca sui Malavoglia…Fortunatamente per voi, noi fenomeni della 2^ Liceo della Comunicazione di Domodossola, ci siamo fatti un mazzo non indifferente per permettere a voi furbetti di fare bella figura durante l’interrogazione di italiano.
Bello trovare la pappa pronta eh?!?!  
Ma basta parlare di voi. Parliamo della nostra gloriosa classe: siamo 31 genietti e haker ormai consumati. Comandati a bacchetta dal nostro prof. di italiano, storia, geografia, informatica (e chi più ne ha più ne metta!), abbiamo realizzato questo capolavoro dell’informatica.  
Ora parliamo dell’ottava meraviglia del mondo, ovvero il nostro sito: abbiamo speso un prezioso anno della nostra vita in questo folle progetto; il menù del sito prevede: presentazione di tutti i personaggi (anche quelli più sfigati che compaiono sì e no un paio di volte in tutto il libro); descrizione dei luoghi e delle vicende; notizie su Giovanni Verga (pace all’anima sua: si starà rivoltando nella tomba) e molte altre chicche e curiosità.
Col nostro lavoro speriamo di esservi utili per le grottesche inquisizioni che il vostro prof. di italiano vi obbligherà a sostenere prima o poi.
Con questo la nostra presentazione è finita e vi auguriamo una buona navigazione (a remi) all’interno del nostro sito.  
CIAO!