Nelle profondità della Terra i flussi di magma contenuti in enormi crogioli alimentati dal calore interno si solidificano e nell’arco di milioni di anni creano una materia distillata, pura, raffinata: i cristalli.
Le pietre racchiudono in sé l’energia accumulata dalla Terra nel lentissimo processo di formazione, un’energia primordiale che porta con sé benessere.
I cristalli, entrando in risonanza con il campo energetico umano, sprigionano l’energia in loro contenuta riequilibrando e alleviando, là dove necessario, gli scompensi dovuti a stanchezza e malessere, malattie e disturbi, aiutando:
Non è necessario né 'credere', né 'capire logicamente' i cristalli: è sufficiente provare con un po' di disponibilità e di ascolto, e anche voi vi accorgerete del discreto aiuto che il mondo minerale ci offre ogni giorno, naturalmente.
Un trattamento con i cristalli è un'esperienza unica: un momento per interiorizzarsi, ritrovare la calma interiore, lasciare andare ogni tensione e ogni difficoltà per ritrovarsi poi con più determinazione, gioia di vivere, serenità.
Ci si sdraia su un letto, un lettino o simili, mentre l'operatore effettua il trattamento appoggiando i cristalli sui vestiti o sulla pelle della persona, stimolando il campo energetico e portandolo verso l'equilibrio. I pensieri diventano improvvisamente distanti; il corpo si abbandona e si rigenera; una sensazione di benessere profondo ci avvolge e ci coccola, portandoci quasi in uno stato d'estasi. Al risveglio, cullati dalla musica, viene voglia di rimanere per qualche minuto a gustare questa sensazione, prima di rialzarci più lucidi e fiduciosi.