"ASTROLOGIA"

L'Astrologia fonda i suo principi su basi scientifiche ed astronomiche e si può definire uno strumento di conoscenza per aiutare l'uomo a conoscere meglio le sue qualità, partendo dal presupposto che i pianeti del nostro sistema solare, con i loro ritmi orbitali esercitino delle influenze

Per avere un quadro completo e preciso del proprio carattere e del proprio futuro occorre elaborare il tema astrale partendo dall'orario e il luogo di nascita. Ci sono comunque delle costanti che caratterizzano i vari segni zodiacali e qui sotto ne diamo una breve illustrazione

 

ARIETE: 21/03 - 20/04

Segno dominato da Marte. Aggressivo, audace, fiducioso. Bisogno costante di affermazione. Testardo. Dimentica facilmente il passato, nel bene e nel male.

TORO: 21/04 - 21/05

Segno dominato da Venere. Ha desiderio di stabilità e sicurezza; è un tradizionalista. Ama il benessere e disprezza gli azzardi e le speculazioni. E' molto geloso delle proprie cose.

GEMELLI: 22/05 - 21/06

Segno dominato da Mercurio. Versatilità. talento letterario, successo negli spostamenti, diplomazia e abilità nel destreggiarsi. Larghezza di vedute. Dispersione di interessi, superficialità

CANCRO: 22/06 - 22/07

Segno dominato dalla Luna. Atteggiamenti concilianti e protettivi. Rafforzamento dei valori relativi alla vita domestica.Fiuto negli affari,  socievolezza, emotività ed intuizione.

LEONE: 23/07 - 22/08

Segno dominato dal Sole. Speculativo. Generosità, vitalità e creatività. Bisogno di imporsi con possibilità di diventare leader. Lealtà ed inclinazione all'insegnamento.

 

VERGINE: 23/08 - 22/09

Segno dominato da Mercurio. Favorisce le carriere commerciali. Apprezzamento per  i valori classici, moralismo, ordine. Capacità intellettive e abilità tecniche.

 

 

BILANCIA: 23/09 - 22/10

Segno dominato da Venere. Conciliazione e moderazione. Senso della collaborazione che aiuta ad aver fiducia nelle proprie capacità. Predispone alla rilassatezza, anche intellettiva.

 

SCORPIONE: 23/10 - 21/11

Segno dominato da Plutone. Spirito caustico, satirico, variabilissimo, molto talento, senso critico. Ingegnosità e coraggio. Una forte attrazione per l'occulto.

SAGITTARIO: 22/11 - 21/12

Segno dominato da Giove. Portato al desiderio di cambiamento. E' idealista, ottimista e ingenuo. E' colui che ama i viaggi anche di fantasia. Ha fiducia nei propri mezzi e da sempre molti consigli

CAPRICORNO: 22/12 - 21/01

Segno dominato da Saturno. E' considerato un segno freddo e logico, razionale ed efficiente. Ha forza di volontà ed è ambizioso. Organizzativo e sincero.

ACQUARIO: 22/01 - 19/02

Segno dominato da Urano. Spirito libero ed anticonvenzionale, ottimismo, allegria, originalità. Vita sociale importante. Senso di giustizia. Dissipazioni finanziarie.

PESCI: 20/02 - 20/03

Segno dominato da Nettuno. Natura caritatevole, altruista. Sensibilità alla sofferenza. Eccessiva immaginazione, timidezza ed emotività. Ha le lacrime facili

Se lo desideri puoi  metterti in contatto diretto con Angela, scrivendogli, per farti aiutare. Potrai cosi conoscere ciò che il destino ti riserva attraverso l'interpretazione degli astri.






AFFINITA' DI COPPIA


Verifica la percentuale di affinità in base al tuo nome e a quello della persona che ti sta a cuore!

Nome di Lui: Nome di Lei:
   La tua percentuale:




ASCENDENTE

   

 

L'ascendente è molto importante per conoscere il temperamento e determinare la personalità di un individuo. Per poter calcolare l'ascendente sono indispensabili due elementi tutti riferiti alla propria nascita: l'ora esatta e la data (giorno mese e anno). Una volta in possesso di questi dati è possibile calcolare l'ascendente del proprio segno zodiacale.

Per facilitare il calcolo dell'ascendente, ho messo a vostra disposizione delle tabelle che vi faciliteranno il tutto senza bisogno di operare nessun calcolo.

Bene, ora selezionate il vostro segno zodiacale e saprete, conoscendo il giorno e l'ora della vostra nascita, il vostro ascendente:

 

 

SELEZIONA IL TUO SEGNO ZODIACALE!




scopri con me l'Oroscopo Karmico!