|
Vele
Tipologia....................... Numero
Randa.......................... 2 Fiocco.......................... 2 Genoa......................... 2 Yankee........................ 1 Spi............................... 3
Tutte le vele si presentano in buono stato di conservazione.
Drizze / Scotte
Tipologia.................... Materiale ..............Anno / stato
Drizza Randa............... Tessile.................2002 / ottimo; Scotta Randa............... Tessile.................2000 / ottimo; Drizza Fiocco................ Tessile/acciaio .....2002 / ottimo; Scotte Fiocco................ Tessile.................2000 / ottimo; Drizza Spi..................... Tessile.................2002; Scotte Spi..................... Tessile.................2002 / buono.
Winch
N° 3 winch originali in alluminio 1 velocità completi di doppia maniglia.
Sartiame
Sovradimensionato e completamente rifatto nel 2000.
Ancora / catena
Ancora a grappino peso 8 Kg, perfetta per i fondali croati; 14 m catena 8mm in ferro + 6 m catena 6mm in ferro; Possibilità di fornire ancora CQR in acciaio zincato 15 Kg, ottima per i fondali sabbiosi.
Passauomo / Oblò
Tutti i plexiglas sono stati rifatti nel 2004 e sostituiti con elementi leggermente opachi, protetti UV.
Battagliola
I candelieri sono stati ristrutturati nel 2004, le draglie sostituite il medesimo anno.
Apparecchiatura elettrica esterna – 12V
Regolamentari luci di via in testa d’albero; Regolamentare luce di fonda in testa d’albero; Regolamentare luce motore a mezz’albero; Faro di coperta alogeno per l’illuminazione notturna; Luce bussola; Ripetitore radio VHF esterno; Spinotto per l’alimentazione a 12V dell’autopilota.
Autopilota
Simrad TP10 – Tillerpilot: Drive System..................... M10 drivescrew; Operating Stroke............... 250 mm (10 in); Supply voltage................... 12VDC (10V – 16V); Power Consumption........... 0,06A (standby) – 0,5A (Auto); Lock-to-lock time............... 6,9sec (no load) – 8 sec (20Kg load); Max Thrust........................ 65Kg (143lbs). |
Send mail to kalimbarossa@hotmail.it
with questions or comments about this web site.
|