Quero pao de queijo!!!
IL DILEMMA Ieri ho scritto di Justin Timberlake che canta in falsetto e mi fa inorridire..
E qui mi è nato un dilemma interno, un conflitto intestinale.
Io ho visto la prima esibizione dei Take That a Sanremo (datata, mi pare, 1995) e sono rimasta sconcertata da quella di ieri sera...
Se 12 anni fa mi piacevano da matti, il loro balletto ginnico su "Sure" era davvero azzeccato e scrivevo sulla smemo di 3^ media TAKE THAT FOREVER, ieri li ho trovati patetici..
Cazzo, ragazzi, sono passati 12 anni da quando ballavate la lap dance intorno all'asta del microfono! Non ve lo potete più permettere!!! E' come se io oggi scrivessi sull'agenda del lavoro TAKE THAT VI AMO FOREVER!!!! .
Io lo ammetto che sono passati 12 anni e mi guardo bene dal fare certe cose per le quali "Non ho (più) l'età"...
Mi chiedo come tu possa essere definito un cantante pop.
INFO: SADIELOVESBRASIL@YAHOO.IT oppure scrivetemi un messaggio privato su Splinder o commentate il blog....
Se tutto va bene sarò una donna libera dalla 3, con un lavoro ben pagato a 5 minuti di macchina da casa, con un favoloso orario 9-13 / 14.30-18.30..
La Ragazza Che Si Sposa
Un costrutto poco chiaro, un demiurgo delle cose fatte di pongo, un mancino.
E' un coso che si muove inspiegabilmente da solo e mostra le mie foto .
si mise a saltellare, quei pochi centimetri per lei erano come volare ed era quasi bella, vista così.
Voleva camminare prendendosi il rischio di cadere, con determinazione, anche se era solo una bambina.
Riuscì a fare due giri della casa, e smise d’avere paura intanto che aspettava il momento delle fiabe..
Molti, infatti, si limitano a guardare con un misto d'ammirazione e timore il dito appuntito e non s'accorgono che indica il nulla più assoluto..
Alle sottilissime provocazioni che mi vengono fatte, non è raro che io risponda con il silenzio.
Questa cosa, nell'immaginario collettivo, è letta come codardia da parte mia o come un centro da dieci punti da parte del provocatore; in realtà sto solo aspettando che si freghi con le tue mani.
I maestri occidentali della guerra non fuggono per principio - e quello che ottengono da questo illuminante principio lo stiamo vedendo tutti..
E' una delle mie più immature soddisfazioni.
Forse mi consiglierebbe di seguire solamente il mio istinto se non il mio cuore, perché sono le uniche cose che distinguono me dal resto del mondo e, quindi, solo loro mi possono suggerire la fantomatica via da seguire.
.
Photo by www.striscialanotizia.mediaset.it
bacodaseta
categoria: giovedì, 30 settembre 2004 l'articolo sui blog Adesso sono pure su Sapere.it alla voce 'blog'!!! No, non il mio blog...
Il mio pezzo di articolo scritto un anno fa con i colleghi del master di Milano.
categoria:mi sposo giovedì, 23 settembre 2004 meno due E' dopo domani...
Tanti mi hanno chiamata per dirmi che non verranno.
La prossima volta che mi sposo: a) mi compro il vestito ROSSO che ho visto ieri al negozio b) non faccio lista nozze, neanche 'tanto per', ma chiedo solo soldi c) non invito i parenti d) mi sposo a Las Vegas con Lui vestito da Elvis e io da Marilyn postato da: bacodaseta alle ore 22:51 | Permalink | commenti (2) .
categoria:mi sposo lunedì, 20 settembre 2004 sto maleeeee Cosa c'è di meglio di una bella cistite nervosa a 5 giorni dal matrimonio????! Sto davvero tanto male....
ehm, mia sorella e il suo ragazzo! postato da: bacodaseta alle ore 20:48 | Permalink | commenti (5) .
categoria: venerdì, 17 settembre 2004 lista movimenti Perchè più si avvicina sabato prossimo e più piove? Sembra che abbia aspettato che mi stessi rilassando perchè di temporali estivi a Roma non ne erano passati.
News 2000 - Libero - l\'esperto risponde: Mi sposo o non mi sposo?
Mi sposo o non mi sposo? L'altare continua a far paura.
Caro Dottore, ma perché è così difficile trovare un uomo con la voglia di sposarsi o, quantomeno, di costruirsi una famiglia? Ho 33 anni e mi sembra che i maschietti fuggano dalla responsabilità di progettare qualcosa di serio.
Forse l'autonomia che noi donne abbiamo raggiunto li spaventa? (Serena) Un tempo le famiglie erano numerose , i soldi erano pochi, i figli dovevano crescere in fretta.
Oggi vale il contrario: ci sono famiglie ristrette e un maggiore benessere.
Si aggiunga che le coppie di oggi sono più democratiche.
Gli uomini non possono più gestire il proprio tempo come vogliono.
Ed ecco che la famiglia viene vista solamente come il luogo dei limiti, una gabbia.
Quanto allo 'spavento' di fronte a donne totalmente autonome, le cose stanno migliorando, i ruoli iniziano a integrarsi.
Molti uomini sono felici che le proprie donne se la sappiano cavare e stanno anche conquistando retaggi un tempo femminili, come cucinare o arredare la casa.
Non tutti gli uomini sono come tu li descrivi.
Esperto in problematiche relative alla sessualità e alla relazione di coppia, svolge attività clinica, formativa e di ricerca a Milano.
TrovaCinema - la Repubblica.it
''Oggi sono felice per ben quattro motivi: due riguardano il film e due no''.
''Sono felice perché Alessandro Haber, anzi la sua fidanzata, aspetta un bambino che uscirà a luglio in 500 copie, e sono felice perché oggi ho chiesto a Angie Cepeda (l’attrice colombiana protagonista del film) di diventare mia moglie.
Mi ha detto che mi risponde giovedì a Firenze e quindi speriamo in bene''.
Allora, Pieraccioni si sposa? Trovata pubblicitaria o verità? Certo è che con questo film, storia che ricalca in buona parte la struttura de ‘Il ciclone’, il regista toscano spera di eguagliare - o almeno avvicinarsi - a quello che rimane il maggior incasso per un film italiano (75 miliardi di lire).
E qual è la più grande scommessa se non proprio l’amore? LA STORIA Lorenzo, un single incallito, vive solo per il lavoro: una ditta di effetti speciali per cinema e teatro dal significativo nome 'Pioggia, Neve e Grandine'.
Accanto a lui solo la sua assistente Nina (Anna Maria Barbera, alias Sconsolata al suo primo ruolo cinematografico) e due bizzarri amici (Alessandro Haber e Rocco Papaleo) che passano la vita a fare scommesse.
Photo by ilrestodelcarlino.quotidiano.net
achiller application
Ralph Super Maxi Eroe Il mio supereroe di riferimento .
pensieri mixati da Achille alle 00:25 | commenti (17) .
pensieri mixati da Achille alle 13:20 | commenti (4) .
pensieri mixati da Achille alle 13:17 | commenti (3) .
E mi faccio una bella lista di tutte le cose (e sono tante) che devo fare nei prossimi giorni, così non le perdo di vista.
pensieri mixati da Achille alle 11:33 | commenti (7) .
SMS (Sono Molto Spiritosi) Anche io, come tutti sembra, ho ricevuto l'sms della Presidenza del Consiglio che mi ricorda di andare a votare.
Per fortuna nessuno dei miei conoscenti ha finora aderito alla Campagna Sms (Sostieni Molto Silvio).
Una serie di testi già pronti e molto spiritosi, da mandare ad amici e parenti.
Aggiornamento: mi segnala 'Fra' nei commenti che la pagina che linko non esiste più.
pensieri mixati da Achille alle 14:42 | commenti (10) .
pensieri mixati da Achille alle 09:09 | commenti (1) .
Musica di Repubblica di quest'oggi dedica l'articolo di punta al 'tormentone dell'estate'.
Del resto, quando i periodi storici da riciclare cominciano a scarseggiare, bisogna sfruttare il passato con grande parsimonia.
4mura
Mi sentivo triste e lo accompagnai anche alla fermata dell'autobus (dove una zanzara tigre decise di fare cena).
Poi è stato un susseguirsi: un inverno ad Aosta, poi settimane intere in Germania, trasferte a Roma, Milano, negli States, in Francia e qualche altro posto che non ricordo.
Prima, quando tornava dai viaggi mi portava un souvenir, un regalino, ora si presenta sempre a mani vuote perchè non ha mai tempo.
Il profumo dei fiori primaverili, il sole che mi scaldava, un leggero venticello che mi scompigliava i capelli.
Ho chiuso gli occhi un attimo e mi sono sentita a Casa, casa intesa come luogo in cui mi trovo bene, dove mi posso fermare un attimo e sorridere.
Siamo partiti alle 15.18, Zak tranquillo come al solito, si è persino fermato 10 minuti all'autolavaggio per dare una rapida lustrata alla nostra macchinina che era in condizioni pietose.
Zak mi ha spiegato che era meglio arrivare a Genova e prendere il biglietto lì, almeno, in caso di ritardo, non avremmo buttato i soldi del biglietto.
Ma io, imperterrita, volevo il mio biglietto per stare tranquilla.
Ma nooooooooo!!! Anche le edicole ormai prendono le carte e tu che incassi anche 1000 euro in una botta sola non le prendi? Corri a cercare un bancomat, preleviamo, prima io poi Zak e corri di nuovo in agenzia, riprendi il biglietto, controllalo velocemente, vedi che c'è auto, cabina, nomi giusti...
Modica quantità - Anonima Scrittori
Marina apre gli occhi e pensa: 'Oggi mi sposo.' Ad Antonio lo sveglia il fratello, apre la porta e grida: 'Forza, che oggi ti sposi.' Antonio si gira dall'altra parte e protesta.
Marina prende un caffelatte in piedi, appoggiata alla credenza, e anche le zie smettono di impastare la sfoglia per tenere compagnia alla nipote.
Antonio entra in cucina ancora in pigiama, la mamma gli versa il caffé nella tazza, lui le sorride e dice: 'Mà, oggi mi sposo.' Marina esce di casa.
Dieci minuti dopo anche il corteo della sposa appare all'entrata della piazza.
Li accoglie un applauso, mentre dalle callàre sui fornelli a gas le zie di Marina cominciano a scolare le fettuccine, a condirle col ragù e a servire in tavola.
pulsatilla
Quando ho chiesto al mio terapista perché, lui mi ha risposto 'Perché sei cattiva'.
E pulsatilla è una parola che mi somiglia molto.
voglio fare la pubblicitaria » colloqui in pubblicità (milano) .
le mie sgangherate recensioni » elephant .
pulsatilla si misura con i grandi temi » le droghe leggere .
Ma non m'importa, a Villa Mafalda sto bene, a notte fonda vado anche a rubare un cornetto rinsecchito in cucina e nessuno mi dice niente; mi sento quasi a casa, quanto a trasandatezza, a Villa Mafalda.
Alcuni di voi avranno assistito al mio audace, incosciente, diciamo pure patetico tentativo di provocare Al Bano.
A un certo punto mi sono vista nitidamente spacciata, menata a sangue.
Col senno di poi mi pento, invece, di non aver esigiuto (participio passato di esigere?) risposta ("Al Bano, lei non va in pensione perché ha evaso i contributi? Facciamo una colletta?" era la domanda che stavo facendo quando mi hanno strappato il microfono per salvarmi le corna).
Colpo di scena: io e Al ci si vede in sala trucco il giorno dopo, Al mi dà un pizzicotto e sfodera un sorriso paterno: "Ma scusa, non ho capito, cosa abbiamo in comune, io e Cirino Pomicino, la statura?".
Farfalla Underwear
Chi sono femmina, innanzitutto, ex groupie, ex roadie, ex promessa del teatro, del cinema e della letteratura.
a pucciarmi nelle terme e a scivolare sulla neve..
un pastrugno di: farfalladirose | 11:53 | commenti (3) |vita mia, sbavo per te .
un pastrugno di: farfalladirose | 22:32 | commenti (6) |sbavo per te, vita mia .
domani passerò la giornata a contarmi le rughe .
è un quesito che sta scatenando una querelle infinita nella mia famiglia.
si sposa la figlia della migliore amica di mia mamma.
diciamo che con questa migliore amica da molti anni ci son solo rapporti di cortesia, rare telefonate e pochissimi incontri.
sicuramente mia mamma è molto più legata a lei che viceversa.
la famiglia, la mia, sostiene che i miei genitori dovevano essere invitati e, non contenti, aggiungono che almeno la partecipazione alla nonna, la mia, dovevano mandarla (la nonna, sia detto per chiarezza, ha sempre accolto l'amica di mia mamma come una figlia).
c'è da specificare che la famiglia della sposa è una delle famiglie vip della città.
quindi la mancanza di soldi, o il voler fare economia, non è contemplato tra le scuse della mancanza di invito (il giorno successivo alle nozze sul giornale locale è apparso pure un servizio su codesto matrimonio).
L\'amore, la bellezza, lo stile.....
ADV Crea il tuo blog GRATIS in pochi minuti su STYLE.IT! L'amore, la bellezza, lo stile.....
Mi piace il meglio di tutto" [Oscar Wilde] ARCHIVIO oggi .
LINKS TAGBOARD Mimilla : Anch'io mi sposo quest'anno!!! Gli abiti sono stupendi! Vedrai che presto troverai quello dei tuoi sogni.
Tantissimi auguri!!! (09:53) : Che bello sentirvi tutte innamorate e piene di progetti per il futuro insieme al vs lui !!! Io sono innamorata di una persona che mi ha tanto delusa e non mi merita ...
varie lunedì, 05 marzo 2007 Preparatevi a desiderarli....(parte 2) Buongiorno mie care, eccomi qui pronta a continuare con la rassegna....e voi siete pronte?.
Molte di voi ne avranno già uno nell armadio ma se cosi non fosse...correte ai ripari, non potete non avere un abitino in jersey modello incrociato davanti o stile chemisier!Sono adorabili, freschi e comodissimi! .
Fantasici i maxi cinturoni o meglio corsetti stringi vita che tantissimi stilisti hanno proposto per l'estate e continueranno a proporli anche nella prossima stagione invernale.....
Andavano molto gia l'estate passata percio' ragazze mie quest'anno non potrete non avere un accessorio nel color oro o argento....bellissime, le 2 tonalita', perfette su ogni colore rendono elegantissimo il nero e sofisticati i colori.