VIVA GLI SPOSI - Partecipazioni
Scegli la linea grafica degli stampati in base alla tua personalità e allo stile dell'intero evento: antico scritto a mano, moderno ma romantico, spiritoso ma sobrio, classico e tradizionale.
Prima di ordinare tutto il materiale (partecipazioni, inviti, cartoncini per bomboniere, segnaposti, libretti messa personalizzati, menù ecc.), ti consigliamo di calcolare, approssimando per eccesso, la quantità di ogni singolo articolo, dato che solitamente si stampa a multipli di cento.
Se hai la necessità di formulare dei testi particolari per le tue partecipazioni o desideri sapere qualcosa di più, registrati sul portale e richiedici informazioni a riguardo, te le invieremo appena possibile.
Per l'annuncio tradizionale (o partecipazione): genitori della sposa a sinistra, quelli dello sposo a destra, più in basso al centro orario, data e luogo della cerimonia, sotto l'indirizzo dei futuri sposi, più in basso a sinistra l'indirizzo dei genitori della sposa, a destra l'indirizzo dei genitori dello sposo.
Per l'annuncio moderno: sulla sinistra nome e cognome dello sposo, sulla destra nome e cognome della sposa, più in basso al centro orario, data e luogo della cerimonia, sotto il nuovo indirizzo della coppia.
WWF ITALIA - Educazione e Turismo Sostenibile -
Cosa puoi fare con noi Associati al WWF! Adotta un animale Sostieni un progetto 5 per mille al WWF La tua eredità per la Natura Vacanze Natura & Campi Visita le Oasi Panda Shop Newsletter Petizioni e Attivismo online Volontari per l'Ambiente Servizio Civile Formazione, lavoro Prossimi Appuntamenti .
Tu sei qui: WWF Italia > educazione > progetti per la scuola >Sostieni il sostenibile .
"Il tuo disegno per l'Ecoguida": i risultati della prima edizione (2004-2005) .
Al concorso della prima edizione hanno partecipato 132 istituti scolastic i distribuiti omogeneamente su tutto il territorio italiano, che hanno inviato 6.065 disegni , per un totale di circa 300 classi coinvolte..
Molte le lavatrici e i frigoriferi che, in prima persona, invitano a risparmiare acqua, energia e detersivi.
Scuola Media Statale "Carlo Ceresa", via Castelli 19, 24015 San Giovanni Bianco (Bg) , per il disegno selezionato per la copertina dell'Ecoguida.
Direzione Didattica, via Vaghi 10, 26041 Casalmaggiore (Cr) , per il maggior numero di disegni inviati (674) .
Il 26 e 27 maggio verrà organizzata la premiazione ufficiale dei due vincitori con la consegna di due biblioteche con testi per il valore di 1000 euro ciascuna.
.
Photo by www.copisteria-plotter-timbri.it
Partecipazioni di nozze a Roma.
Guida alla scelta degli stampati: tipografie per partecipazioni di nozze a Roma.
Disponiamo di materiali e formati per tutti i tipi di stampati (partecipazioni, inviti, ringraziamenti, libretti per la messa, segnaposti, tableau ecc.) per rendere unico e personalizzato l'annuncio del vostro matrimonio.
Condividere con parenti e amici il giorno più bello della vostra vita è fondamentale! Per questo è importante che l’annuncio venga fatto per tempo, senza dimenticanze, e in modo tale che esprima anche il tono della cerimonia.
Per evitare errori è bene quindi seguire delle regole semplici ma essenziali e partire dal presupposto che, dato il carattere dell’evento, è sempre vincente scegliere la sobrietà e attenersi ad uno stile classico La forma : la scelta della carta dovrebbe appuntarsi sulla classica patinata bianca o avorio oppure su un materiale più lavorato, martellato o setificato, che sia gradevole al tatto.
Per i colori dell’inchiostro, i più indicati sono nero, marrone scuro e grigio scuro su carta avorio, blu sulla carta bianca, meno tradizionale.
Camera dei Deputati - XV legislatura - Documenti
della Camera In questa sezione sono riportati gli elenchi dei progetti di legge non più all'esame della Camera, (e quindi cancellati dall'ordine del giorno generale), distinti nei seguenti gruppi: progetti divenuti legge, progetti approvati definitivamente dalle Camere, ma ancora in corso di promulgazione o pubblicazione, progetti approvati e trasmessi al Senato, progetti respinti, progetti assorbiti dall'approvazione o dalla reiezione di altro progetto di legge abbinato, disegni di legge restituiti al Governo per essere ripresentati al Senato, disegni di legge di conversione di decreti-legge decaduti per decorrenza dei termini costituzionali, progetti oggetto di stralcio, progetti ritirati e, infine, proposte di legge di iniziativa popolare che non sono risultate sottoscritte dal richiesto numero di elettori..
Per ciascun progetto è possibile accedere alla relativa scheda dei lavori preparatori tramite un link attivabile dal numero del progetto (per approfondimenti sui contenuti di detta scheda vedi l'apposita nota illustrativa).
224, recante disposizioni urgenti per la partecipazione italiana alle missioni internazionali ( 1301 ) .
Avviso
Dipartimento per la Programmazione ministeriale e per la Gestione ministeriale del bilancio, delle risorse umane e dell'informazione Direzione generale per la Comunicazione .
Si comunica che la scadenza per segnalare ladesione al concorso è prorogata fino al 30 aprile 2005 .
Resta ferma la scadenza del 31 maggio 2005 per la consegna degli elaborati .
Il Ministero dell'istruzione, dell'Università e della Ricerca, il Comitato per l'Organizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali - Torino 2006 (TOROC) e il CONI, in collaborazione con il Gruppo Sanpaolo IMI e Visa International, rispettivamente Sponsor Principale e Top Sponsor dei Giochi - bandiscono il concorso nazionale diario 2006 per promuovere la partecipazione consapevole e il coinvolgimento attivo delle scuole e degli studenti all'evento sportivo internazionale più significativo che l'Italia ospiterà nel 2006..
Nel diario, oltre agli elaborati oggetto del concorso, troveranno spazio notizie e informazioni utili per seguire le giornate olimpiche, fotografie e messaggi significativi dei campioni sportivi..
La partecipazione alle sezioni A e B del concorso è richiesta per gruppi classe e/o interclasse (questi ultimi nei limiti numerici di una classe) con il coordinamento di uno o più docenti.
Photo by www.copisteria-plotter-timbri.it
Comune di Pontedera
Dalla Fondazione Collodi al Centro per l’arte Otello Cirri 1997-2006 - Personale di Antonio Bobò Mostra dell’artista Michele Andrisani Mostra fotografica premiazione e briefing Personale di Sara Bernocchi e Ivan Personale dell'artista Brunero Tognoni - L'uomo, il paesaggio le radici Rassegna di Pittura “Colori d’Estate” Mostra alla Galleria La Tavolozza “Arte Donna” Carnevalaris - Il manifesto di carnevale Immagini di una collezione .
Azioni sul documento Giovanni Michelucci: disegni per la nuova città Cosa Mostra.
Dal 15 ottobre al 3 dicembre 2005 il Museo Piaggio “ Giovanni Alberto Agnelli ” saranno esposti centoventi disegni, cento riproduzioni grafiche e quattro modelli di opere di Giovanni Michelucci (1891-1990) , uno dei più grandi architetti del ‘900..
La mostra, a cura della Fondazione Michelucci , di Giuseppe Cecconi e Maurizio Tuci , è promossa dal Comune di Pontedera , dalla Fondazione Piaggio , dalla Fondazione Michelucci , in collaborazione con il Centro di Documentazione Michelucci di Pistoia e con il patrocinio dell’ Ordine degli Architetti della Provincia di Pisa e di TRA ART rete regionale per l’arte contemporanea ..
SQS - Concorso-disegni
Novità anche in Svizzera – Concorso internazionale di disegni sull’ambiente .
Quest’anno, per la prima volta, SQS consente anche a tutte le scuole svizzere di partecipare a questo concorso.
Per noi è un obiettivo di grande rilievo difendere l’ambiente e risparmiare e utilizzare in modo efficiente le risorse.
Lavoriamo a livello internazionale nella rete di IQNet per poter realizzare la nostra visione anche oltre i confini nazionali..
Acqua, la fonte della vita; boschi, l’ossigeno per i suoi abitanti; animali e piante, la molteplicità di specie per l’ambiente in cui viviamo.
Desideriamo ricevere disegni a mano libera di bambini e ragazzi sui seguenti temi: “Armonia di uomo e natura” – “Vivere nell’abbondanza della natura”.
Il concorso viene premiato a livello nazionale e internazionale e tutti i disegni partecipano ad entrambi i concorsi.
Il disegno deve essere prodotto personalmente e non deve essere già stato pubblicato in giornali o riviste..
Si informa che a questo concorso non saranno ammessi disegni che riportano parti di testo..
Proprietà industriale: marchi, brevetti e disegni
Cerca Proprietà industriale: marchi, brevetti e disegniSeminario in Milano, dal 02.03.2007 al 03.03.2007 Stampa .
140/06) Milano 2-3 marzo 2007 Presentazione Nel mercato, la proprietà industriale riveste un ruolo di primaria importanza per la gestione delle risorse competitive.
n° 140/06) armonizza le migliori esperienze comunitarie in tema di difesa giudiziaria della proprietà industriale e intellettuale.
Il seminario analizza i profili sostanziali e processuali derivanti da tali importanti riforme, fornendo ai professionisti interessati gli strumenti per valutare con attenzione le varie prospettive strategiche correlate alla gestione di un diritto di proprietà industriale.
- La disciplina dei disegni e modelli: oggetto, requisiti e condizioni.
- La disciplina della concorrenza sleale: interferenza con marchi, disegni e brevetti.
Direttore del Master in Industrial Property Management, presso il MIP - Politecnico di Milano.
La segreteria del corso si apre trenta minuti prima dellorario di inizio e rimane a disposizione dei partecipanti per tutta la durata del seminario.
COLLABORA Partecipa attivamente alla crescita del web giuridico: consulta le modalità per collaborare ad Altalex .
inguine.net | reinvented comix, inguineMAH!gazine
Definito variamente come “malattia della rete”, “localizzazione anatomica”, “organismo”, rimane l’occasione di una mostra per cercare di rispondere alla domanda chi sia (o siano) veramente Inguine.net, e cosa esattamente faccia..
Sull’atto di nascita non c’è alone mitico, nonostante le dichiarazioni primo-novecentiste che serpeggiano in modo un po’ altisonante nel manifesto fondativo del gruppo: il nucleo originario che ha dato vita a Inguine.net è costituito da tre persone - Gianluca Costantini, Marco Lobietti, Sandro Micheli -, che nel 2001 hanno dato vita al sito Web e ai suoi primi vagiti in rete.
Nel contesto di piena crisi di questi linguaggi – almeno per quanto riguarda l’Italia – dove esiste un monopolio dell’immaginario detenuto dal sistema delle riviste commerciali, Inguine.net tenta di bypassare le griglie rigide del mercato rilanciando l’attenzione su queste esperienze e cercando di incontrare un pubblico su altri territori e luoghi, con l’obiettivo di “far conoscere autori spesso estranei ai circuiti della grande pubblicazione e distribuzione, e quello di esplorare - a partire dai fumetti originali - le possibilità di collaborazione e invenzione fra giovani creativi provenienti da ambiti molto diversi.“ (1).
inguine.net | reinvented comix, inguineMAH!gazine
l'alfabeto urbano e la Cuen di Napoli, con il sostegno de il manifesto, Smemoranda e numerose organizzazioni di solidarietà con la Palestina, pubblicarono il portfolio "Kufia, matite italiane per la Palestina".
I disegni originali, introdotti da un testo di Stefano Benni , .
Le tv del mondo arabo aprirono i loro notiziari, il 3 gennaio 1989, con le immagini dall'unico teatro ancora agibile dei territori occupati, affollato per l'inaugurazione di Kufia da palestinesi, israeliani e cittadini di vari paesi.
Il calendario delle mostre in Europa fu interrotto, un anno dopo, per il furto dei disegni: qualcuno fermò il furgone del corriere che trasportava gli originali e li rubò..
Con Paolo Fresu, Eugenio Colombo e altri musicisti italiani, e con il coro dei bambini palestinesi "Al Aqsa" di Tunisi, fu inciso il disco "Canto per la Palestina".
il manifesto, Mano, l'alfabeto urbano, Arci, la Rinascita, Liberazione, Carta, Donne in Nero, Associazione per la pace .
Gli architetti Sandro Angelini e Nestorio Sacchi per le celebrazioni quarenghiane nel 1967
edizioni della biblioteca / gli architetti sandro angelini e nestorio sacchi per le celebrazioni quarenghiane nel 1967 / .
per le celebrazioni quarenghiane nel 1967 Testo della conferenza tenuta dall'architetto Vanni Zanella nel Salone Furietti sabato 15 giugno 2002 .
Resterà per me indimenticabile il periodo trascorso con Sacchi a esaminare i disegni di Giacomo Quarenghi, su un grande tavolo nello studio di Sandro Angelini.
Angelini aveva ottenuto dal direttore della Biblioteca Civica, che allora era don Chiodi, il permesso di tenere nel suo studio le cartelle con dentro, sciolti e non rilegati come sono ora, i disegni di Quarenghi e chiese a Sacchi e a me di analizzarli, misurarli e proporre una loro scelta per la mostra.
Ci lavorammo la sera dopo cena per più di un mese, credo; era un impegno nuovo e interessante.
Angelini, impegnato altrove, per tutto il tempo non si fece vedere.
Quando pensavamo d'avere quasi finito, ricomparve e con poche battute scompaginò tutta l'opera; disse che i disegni andavano ordinati per tipologie: chiese, teatri, palazzi di città, palazzi di campagna, ecc.
Per preparare la mostra, Angelini nel 1966 era stato a Leningrado per fotografare le fabbriche di Quarenghi e, come poi scrisse, ' per incontrarsi con storici russi '.
Nuvoleonline - scritti. disegni. fumetti
Gli autori di Fortezza Europa denunciano con le loro storie il clima brutale e incivile che pervade la società europea, ribadendo tra i diritti fondamentali dell'uomo anche quello alla fuga, da situazioni di vita misere e inumane nei paesi d'origine così come nei CPT.
62 autori da tutto il mondo per un tributo a fumetti agli incubi del regista Lucio Fulci nel decennale della sua scomparsa.
Per chi non le ha mai lette, per chi vuole rileggerle, 20 pagine a fumetti da 'un mondo migliore possibile in costruzione', il percorso del movimento dei movimenti negli anni 2002/2003 visto da un personalissimo punto di vista: il mio..
per Becco Giallo Editore, la presenza sul mensile XL, fino alla.
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00..
E' un pò di giorni che sono in giro per un paio di faccende che se raccontassi trasformerebbero questo blog in una sorta di diario privato esposto al pubblico: cosa che non è..
Vi basti sapere che il motivo dei miei vari sbattimenti riguarda due argomenti da sempre scottanti: salute e famiglia (niente a che vedere con i pacs)..
Ovviamente questo si ripercuote sulla mia vita come un treno in corsa schiantato dritto sulla faccia, se inizio a contare i vari accumuli di lavoro, fumetti e quant'altro abbia in coda in questo periodo..