Donna Moderna | Matrimonio | Le Spose di Mariella Burani
La donna gipsy chic di Mariella Burani trova nel pizzo un prezioso alleato per trasformarsi in una sposa gipsy glam: nelle versioni macramé, rébrodé, Chantilly e ricamato, il pizzo, usato per piccoli intarsi così come per morbidi drappeggi, diventa il filo conduttore di abiti alternativi e insoliti, giocosi e irriverenti.
Nuovo look nella collezione Burani
Lestate 2005 è segnata dalla voglia di osare: qualcosa è cambiato nella femminilità della donna vestita da Mariella Burani.
Non mancano, nella tradizione Burani, anche per la sera le gonne e gli abiti a fiori.
La collezione chiude con due abiti da sposa: bello labito lungo con gonna a strascico indossata con una giacca grigia resa lucida dalle paillettes.
.
Photo by www.studiosposa.it
ANSA.it - Moda - Mariella Burani \'per donne vere\'
(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Fedele al suo stile, Mariella Burani oggi a Milano ha presentato quella che chiama con orgoglio una 'moda reale, per donne vere'.Per questo ha voluto come scenografia una riproduzione del suo paese, Cavriago, 'dove la gente ancora si incontra' e ha cercato solo modelle che portassero almeno la taglia 40.
Photo by www.studiosposa.it
Iosposa.it - Abito novità Vogue Sposa
Languidamente romantica, adagiata sul mare, è lo sfondo perfetto per fotografare una sposa chic & sofisticated che declina i temi del romanticismo in chiave moderna .
Vogue Sposa sceglie le luci soffuse della notte per fotografare spose che, a partire da canoni stilistici début du siècle, scelgono uno stile contemporaneo e seducente.
'Mi sposerò, con una cerimonia molto intima, a dicembre; non voglio rinunciare ad un abito che racchiuda in se semplicità con un pizzico di originalità...' Per ogni dubbio scrivi alla redazione o all'esperto di moda di Iosposa! .
Iosposa.it - Abito novità Domina Sposa
Unambientazione astratta, delicatamente colorata di bianco e di beige è il set scelto da Domina Sposa per un servizio tutto dedicato a creazioni importanti.
'Mi sposerò, con una cerimonia molto intima, a dicembre; non voglio rinunciare ad un abito che racchiuda in se semplicità con un pizzico di originalità...' Per ogni dubbio scrivi alla redazione o all'esperto di moda di Iosposa! .
Abiti da sposa
Nel giorno più importante della tua vita l'abito da sposa avrà un ruolo da protagonista.
Se hai a cuore la cura dei dettagli vieni a visitare il Centrosposi Del Prete, troverai i migliori abiti da sposa, le firme più prestigiose, con il miglior rapporto qualità prezzo.
Abiti da sposa e abiti da cerimonia
Abiti da sposa dei migliori stilisti presso il centro sposi Del Prete Presso il centro sposi Del Prete trovi gli abiti da sposa degli stilisti più prestigiosi, puoi scegliere tra abiti da sposa, abiti da sposo e abiti da cerimonia delle migliori firme.
Per acquistare il tuo abito da sposa, il tuo abito da sposo o il vestito da cerimonia, per selezionare la cristalleria, i servizi da tavola o gli elettrodomestici da inserire nella tua lista nozze, per scegliere bomboniere e partecipazioni, visita il centro sposi Del Prete.
Mara Pellegrino
Si raccontano, tra le altre, Mariella Burani, che vuole una donna in cammino, una donna che piange e ride
una donna forte che sa urlare i suoi sentimenti, Ludovica Maramotti, del marchio MaxMara, che esprime la cultura delleccellenza, propria dellEmilia, e ancora Deanna Ferretti, che ha aiutato tanti stilisti di successo a realizzare i loro sogni.
Ines Costi con Iva Zanicchi, che indossa l'abito da sposa confezionato dalla sarta reggiana .
La "donna in bicicletta" di Mariella Burani fotografata da Peter Lindbergh .
Sposa: un casto 2006 - DellaModa.it
Sposa: un casto 2006 Si torna alla tradizione.
Assolutamente inusuali gli abiti di Valentino, che ha presentato l'estate scorsa la sua prima collezione sposa a Barcellona.
Irrinunciabile, per questa sposa un po' retrò, il velo bordato di ricami che riprendono i motivi del'abito.
Pizzo, pizzo, pizzo, è invece l'imput di Mariella Burani, che pensa ad una sposa dinamica, frizzante e al passo con i tempi, capace di osare una gonna trattenuta da un lato, un cappello spiritoso o un dettaglio dark.
Torniamo in Italia con il «sarto» più celebre per gli abiti da sposa, Lorenzo Riva.
A tal proposito è importante sottolineare che qualunque abito può essere «mortificato» dall'andatura della sposa.
Se le prove davanti allo specchio e con i libri in testa non sono sufficienti, si può ricorrere ai consigli di Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, e inevitabilmente espertissima del settore, che nel suo libro The wedding Planner dedica un paragrafo all'argomento, e che tiene addirittura un corso accelerato di portamento, nelle fiere Io Sposa.
Superbe Sposa - abito da sposa, abiti da matrimonio, moda nozze
Pensiamo di potervi chiedere un aiuto nel sostenere delle buone iniziative in nome della solidarietà mantenendo, sempre e comunque, la promessa di informarvi sempre sul mondo della moda e dell'alta sartoria sposa, sulle anteprime e le nuove tendenze del 2004.
Farlo su www.superbesposa.com, il nuovo portale della moda sposa garantisce una sicura visibilità nel mondo Internet.
Infatti con Superbesposa.com si da la possibilità di fare pubblicità su uno degli spazzi con maggiore visibilità presso utenti del mondo Internet.
Fare pubblicità su Superbesposa.com permette di raggiungere con efficacia un largo bacino di utenti interessati a tutto quello che può offrire per il mondo del matrimonio..
Provate a navigare sul nuovo portale www.superbesposa.com e osservate le nostre proposte su DIVENTA SPONSOR..
E' quanto promette la V edizione del 'Galà della Sposa' presentando, ad un pubblico selezionato fra le migliori boutiques italiane e a decine di giovani coppie prossime al matrimonio, le più belle ed esclusive creazioni di alta moda sposa.
inchiostronline
Lo spazio espositivo, i 45 mila metri quadri del Palasposa, ha accolto gli stand di 386 aziende.
Sull'imponente passerella, lunga 40 metri e larga 4, hanno sfilato le spose di Lorenzo Riva, lo stilista amico di nobildonne star e giovani attrici, quelle sensuali di Mariella Burani e di Luisa Beccaria, le fate di Grimaldi e Giardina, le donne anticonformiste di Stephan Janson e la sposa misteriosa di Marella Ferrera.