Goal.com - Promossi&Bocciati di Villareal-Inter
Promossi&Bocciati di Villareal-Inter Mancini sbaglia tutti i cambi, Arruabarena gol storico.
zoom - galleria Il sombrero di Figo: All’inizio Arruabarrena mette muscoli e gamba interessandosi solo dell’uno contro uno “stoppa-portoghese”, poi con la modifica tattica apportata da Mancini inizia a ricevere centralmente palla e a puntare la linea degli amarillos.
Centrali spagnoli precisi ed ordinati: Vengono aiutati anche la frenesia del match e dalla poca chiarezza delle idee interiste in fase d’attacco, però la prestazione dei centrali Quique Alvarez e Pena va menzionata tra le migliori del match.
E siccome gli ex compagni del Real chiamano con lo stesso nomignolo Walter Samuel di muri in zona centrale difensiva interista ne sono due.
Non serve a lui, non serve all’Inter, non serve al calcio.
I due davanti soffrono contro la difesa interista? Ecco che gioca sul breve, punta da solo e prova il tiro da fuori.
Mancini, perche': Perché Mihajlovic e non Kily? Perché non abbassare uno tra Veron e Cambiasso davanti alla difesa per aprire un po’ il campo? Perché non provare Pizarro quando i due centrali dimostrano sofferenza totale su Riquelme? Perché l’Inter (non che sia solo colpa sua) gioca prima e dopo il gol come se non fosse successo nulla, anzi concede il break senza neanche assaltare? Perché Cruz gioca sei minuti quando s’era capito subito che l’unico modo per mettere in difficoltà il Villareal fossero le palle “in the box”? Voto 4.5 .
Corriere della Sera - L'Inter vince in casa, il Milan pareggia a Lione
Champions: dopo il ko della Juve le due milanesi escono imbattute L'Inter vince in casa, il Milan pareggia a Lione Dopo la brutta sconfitta di martedì della Juve, le due milanesi escono imbattute dall'andata dei quarti di Champions League: l'Inter vittoriosa in casa con il Villeareal per 2 a 1 (reti di Adriano e Martins nella foto Ansa ), mentre il Milan ha chiuso sullo 0 a 0 la partita a Lione.
L'INTER VINCE MA SPRECA E RISCHIA - L’Inter vince 2-1 contro il Villareal nella partita d’andata dei quarti di finale di Champions League disputata allo stadio «San Siro» di Milano.
La partita decolla immediatamente grazie al gol del Villareal che gela San Siro.
La reazione dell’Inter non si fa attendere e prima con Adriano (pallonetto respinto sulla linea) poi Veron (parata a terra di Viera) i nerazzurri sfiorano il pareggio che arriva però al 7’ con 'l’Imperatore' che sfrutta un liscio in area di Pena e insacca da pochi passi.
Due minuti dopo l’Inter sostituisce Recoba infortunato con Martins.
Il Villareal riesce a gestire meglio la partita.
L’Inter trova il vantaggio al 54’ con Martins: cross di Stankovic, Adriano va a vuoto, il nigeriano in corsa deposita in rete.
Corriere della Sera - La Juve si arrende, in Europa solo il Milan
Champions, dopo l'Inter anche i bianconeri eliminati: 0-0 con l'Arsenal La Juve si arrende, in Europa solo il Milan Ci voleva un miracolo, certo.
Fuori i bianconeri dopo l'Inter, sotto processo per l'eliminazione e una stagione ancora una volta senza i risultati sperati.
Le migliori occasioni le ha avute l'Arsenal e lo 0-0 a metà gara, in una partita che doveva essere all'arma bianca, è già una pietra tombale sulle poche speranze dei tifosi bianconeri.
Un paio di parate di Lehman (ma anche Buffon deve compiere tre interventi decisivi) qualche errore, ma la sostanza non cambia: l'Arsenal dimostra di essere superiore a quella che fino a un mese fa era considerata la squadra dei record.
Trovano il Villarreal che ha eliminato l'Inter aprendo l'ennesima crisi totale dei nerazzurri, contestati al rientro in Italia.
MILAN IN FESTA - Il Milan soffre ma alla fine ce la fa: la doppietta di Inzaghi e la rete di Sheva arrivano quando ormai il destino sembra segnato, ribaltano la partita a solo due minuti dal fischio finale e fanno passare i rossoneri alla semifinale di Champions League, dopo aver battuto 3-1 l'Olympique Lione nel ritorno dei quarti di finale (all'andata in Francia le due squadre avevano pareggiato 0-0).
Evo (Inter Valencia)
Evo (Inter Valencia) Inviato da PIRATA il 23 Febbraio 2007 alle 21:36:54 >>L´Inter ieri doveva chiudere i conti (Palo Ibrahimovic e colpo di testa a volo di Crespo) nel primo tempo e Mancini ieri non é stato capace di riprendere in mano la partita...inserisce Cruz anzicche Adriano e Solari a 4 - 5 minuti dalla fine!??! Ma per favoreeeeee!!! Lo avrei inserito anch'io Adriano ma sembra che il giorno prima sia uscito non proprio sobrio da un festino...
>>Speriamo che alla fine non facciamo il paragone con la partita del anno scorsto contro il villareal...adesso (al ritorno) vedremo se i giocatori del Inter hanno o non hanno i kollioni!!!! Da un certo punto di vista paradossalmente è meglio visto che con un 2-1 saremmo andati lì a difenderci rischiando magari di prendere gol nel secondo tempo come accaduto l'anno scorso con il villareal..
» >>L´Inter ieri doveva chiudere i conti (Palo Ibrahimovic e colpo di testa a volo di Crespo) nel primo tempo e Mancini ieri non é stato capace di riprendere in mano la partita...inserisce Cruz anzicche Adriano e Solari a 4 - 5 minuti dalla fine!??! Ma per favoreeeeee!!! » Lo avrei inserito anch'io Adriano ma sembra che il giorno prima sia uscito non proprio sobrio da un festino...
Il Blog di Paolo Ziliani - Le pagelle del calcio giorno dopo giorno...
in Scripta manent L'indiscutibile grandezza dell'Inter in Da non perdere Pesanti sospetti in Ai confini della realtà Plagio evidente in Ai confini della realtà .
Martedì, 27 Febbraio 2007 Qualcuno ricorda l’entrata assassina con cui Romeo Benetti stroncò la carriera a Liguori del Bologna? Oppure l’entrata con cui Goicoechea spezzò in due la gamba al giovane Maradona del Barcellona? Ebbene: ammesso che abbia ancora un senso dire le cose come stanno, anche se riguardano gli Intoccabili della Pedata, la notizia è che Alessandro Del Piero – nel secondo tempo di Modena-Juventus – al culmine di una partita isterica, tutta giocata sull’orlo di una crisi di nervi, ha commesso un fallo violento, volontario e a far male su Campedelli, del Modena, che è stato costretto a uscire dal campo in barella, in lacrime, incredulo per quanto gli era capitato.
Precauzione doverosa Dopo Inter-Catania, Mancini ha riconfermato la sua fiducia in Julio Cesar, ma poi ha chiesto il numero di telefono di Astutillo Malgioglio..
Individuazione in corso Secondo Scotland Yard, esaminando i filmati delle telecamere a circuito interno si nota un giocatore di Chelsea-Arsenal che non prende parte alla rissa..
Adriano Leite Ribeiro - Inter
Adriano Benvenuti sul sito di Adriano Leite Ribeiro, l'attaccante dell'Inter e della nazionale brasiliana.
sabato, 15 aprile 2006 L’Inter spreca Kaladze la punisce Il Diavolo ringrazia Il Milan ha battuto 1 a 0 i cugini nerazzurri nel 263° derby di Milano.
Partita non troppo emozionante decisa a metà del secondo tempo da un gol del difensore gerogiano su disattenzione della difesa interista.
I tifosi dell'Inter, in protesta contro la squadra, hanno disertato lo stadio.
Il migliore in campo secondo i tifosi dell'Inter è Cristiano Zanetti .
Gli utenti del Forum dell'Inter prendono distanza dalla dimostranza compiuta ieri: I violenti non sono i Tifosi dell'Inter | link | commenti (1) .
Adiano, Veron e Stankovic non sono stati convocati da Mancini per la partita di domani contro l'Ascoli.
Ma dopo tutto quello che si è visto e sentito in questi ultimi giorni in casa neroazzurra, il tecnico ha mantenuto la promessa: "Contro l'Ascoli scenderà in campo un'Inter rinnovata", aveva detto Mancini.
venerdì, 07 aprile 2006 Nervi tesi All'Inter sono nervi tesi:.
RaiNews24
L'Inter batte 2 a 1 il Villareal con Adriano e Martins, il Milan pareggia 0-0 a Lione Vedi anche.
Nella prtita di andata dei quarti di finale della pricnipale competizione continentale, Inter e Milan tengono aperte le loro chance di qualificazione.
I nerazzurri regolano due a zero gli spagnoli del Villareal dopo essere passati in svantaggio al primo munito di gioco, i rossoneri pareggiano 0-0 a Lione e recriminano per gli errori sottoporta di Shevcenko.
Poi 2-1 La partita decolla immediatamente grazie al gol del Villareal che arriva dopo appena 47 secondi grazie a Forlan che spinge in rete una bella azione di Jose Mari.
La reazione dell'Inter non si fa attendere e prima con Adriano (pallonetto respinto sulla linea) poi Veron (parata a terra di Viera) sfiorano il pareggio che arriva però al 7' con 'l'Imperatore' che sfrutta un liscio in area di Pena e insacca da pochi passi.
La pressione nerazzurra continua i ritmi sono altissimi quasi insostenibili, il Villareal, appena può, cerca di rallentare il gioco.
Due minuti dopo l'Inter sostituisce Recoba infortunato con Martins.
Dopo venti minuti a mille i ritmi inevitabilmente calano e il Villareal riesce a gestire meglio la partita.
Official INTER CLUB Giovani.it
Puoi contattare il presidente per iscriverti, proporti per collaborare e per tutto ciò che riguarda le iniziative e le regole del nostro Interclub.
Puoi contattare il moderatore per proporre una rubrica, prenotare il tuo spazio su "interista da 10", offrire la tua collaborazione per la grafica del sito e per tutto ciò che riguarda lo spazio che l'Interclub dà ai suoi iscritti IL LOGO UFFICIALE MOSTRA A TUTTI LA TUA FEDE!! .
La rubrica dedicata alla conoscenza dei nostri iscritti: 10 domande sull'Inter per testare quanto è alto il livello di interismo nell'Interclub!.
SERIE A 2005/06 : L'INTER PARTITA PER PARTITA Clicca sulla partita per leggere il nostro resoconto! .
INTER..LE ORIGINI DI UN MITO La storia racconta che l'Inter nacque da una scissione avvenuta in seno al "Milan Cricket and Football Club".
Lunedì 9 marzo 1908, all'interno di una saletta del ristorante dell'Orologio (tipico ritrovo della Milano intellettuale per il dopo-teatro), si consuma la rivolta di un gruppo di soci in aperto dissenso con gli orientamenti dei padri-padroni del Milan.
Calcio Champions League 2005-2006 quarti di finale ritorno - Wikinotizie
L'Inter torna dalla Spagna con una sconfitta di misura, ma senza reti all'attivo, che permette al Villareal di andare in semifinale..
Eliminata anche la Juventus che non va oltre al pareggio a reti inviolate con l'Arsenal, dopo essere stata sconfitta nella partita di andata..
Photo by it.uefa.com
| Date: 09-03-2006 | Show original Montecristo ha scritto nel messaggioArsenal - Barcellona / Inter - Benfica / Milan - Lione / Juve - Villareal dando per probabile che l'Inter riesca a passare contro l'Ajax, vorrei prendere in esame i possibili accoppiamenti della juve:.
Ricordiamoci che hanno battuto anche il Manchester United, e che Miccoli contro di noi farà - e inciterà i compagni a fare - la partita della vita.
DESIDERABILE...Villareal!!! Non da sottovalutare, certamente, ma da desiderare forse sì.
ha scritto:Villareal!!! Non da sottovalutare, certamente, ma da desiderare forse sì.
io non la reggo un' altra partita dove siamo i noi i presuntifavoriti.
:-))Preciso che non le ho messe in ordine di accoppiamenti per il turnosuccessivo.--10/01/2006Alex Del Piero firma la storia della JUVEGrazie Capitano!Falco Tricolore Reply by: BlueD | Date: 09-03-2006 | Show original Montecristo wrote:Juve - Villareal dai retta a chi li vede spesso, lasciamo perdere il Villareal.
molto meglio il barca o il lione o l'inter o il milan invece....--Lorenz.BlueD dixit: Il calcio é quella cosa che giocano loro, non noi.
L'Arsenal non mi fa molta paura (Henry a parte) Henry e' squalificato per la prossima partita?--kusjes http://www.iscj.it co-mod di Iscj il NG dei CAMPIONI D'ITALIA** Op su #iscj la chat dei CAMPIONI D'ITALIA** segretaria del DPPSJ *Del Piero Per Sempre Juventino*.
Fc Inter Calcio
I nerazzurri fanno la partita e cercano con insistenza la rete per sbloccare il risultato.
mi chiamo fabio ma ho volutamente scelto come nick el tractor proprio x ribadire la mia devozione all'ultima vera bandiera interista"il capitano ZANETTI", cui mi ispiro anche quando gioco a pallone.
Non sono ne rubentino, ne milanista, ne interista ne romanista.
L'inter è ormai una squadra talmente forte che, puntellando qualche reparto, potrebbe tranquillamente scommettere sui giovani, primo fra tutti leo Messi, uno dei miei giocatori preferiti.
Questa sera il carissimo Ronaldo si è presentato a San Siro per assistere alla partita della sua nuova squadra.
Thanks for the welcome Sorry, this is my test the internet ; moderate: please remove this topic.
Topic da 1 a 80 | Topic da 81 a 160 | Topic da 161 a 240 | Topic da 241 a 320 | Topic da 321 a 400 | Topic da 401 a 480 | Topic da 481 a 560 | Linter e gli interisti chiedono giustizia al mondo del calcio !.
L inter e gli interisti escono a testa alta dal recente scandalo che ha travolto il mondo del calcio, fieri di essere una delle poche grandi squadre ad uscire pulite dallenorme lista di intercettati, indagati e collusi che comprende i grandi club, Juve prima fra tutte e forse anche Milan, Fiorentina, Lazio, ma anche arbitri, designatori, dirigenti e giornalisti, un enorme rete di mazzette, minacce e pressioni che getta la sua enorme ombra su tutto quello che negli ultimi dieci anni è avvenuto sui campi e fuori, dalle designazioni degli arbitri al calciomercato.
Tutto Inter BLOG: Inter - Villareal 2-1. Ancora grande sfortuna...
Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com TuttoInter.org .
The Phenom L'Inter esce vincitrice dal confronto nei quarti di Champions contro il Villareal con un 2-1 che lascia moltissimo amaro in bocca.
Abbiamo fatto un'ottima partita e meritavamo molto di più ma quel loro gol dopo 40 secondi ci lascia altamente in bilico per il ritorno al 'El Madrigal'.E' da un ennesimo errore di Wome (poi dicono che in Camerun vogliono ucciderlo) che viene fuori il gol del vantaggio spagnolo.
0-1.Ma si vede subito che il gol è fortunoso visto che l'Inter dopo 20 secondi potrebbe gia pareggiare con un pallonetto di Adriano che viene salvato sulla linea dalla difesa del Villareal.
L'Inter fa la partita e dopo 7 minuti lla curva tira un sospiro di sollievo.
1-1.Da questo momento è solo Inter, anche se i nerazzurri creano tanto ma non trovano la rete del raddoppio.
Da segnalare l'uscita dal campo di Alvaro Recoba che è costretto ad abbandonare la partita a causa di un brutto fallo.Nel secondo tempo è sempre e solo Inter e dopo 9 minuti ecco il raddoppio: ancora 'Dequi' Stankovic (grandissima partita la sua) che con un numero pazzesco riesce a mettere in mezzo.
La Riviera
Notte nera della Juventus nel martedì di Coppa e notti di luci e ombre il mercoledì per Milan e Inter .
Capello nel dopo partita è stato furente con i suoi e non è riuscito a fare autocritica addossandosi le sue colpe sopratutto per la mancanza di idee e per soluzioni possibili in corso dopera.
Il tecnico juventino rimane, nonostante tutto, fiducioso per il ritorno di Torino convinto che la sua squadra farà una grande partita e che il ribaltamento è possibile, convinto lui ……….
Se alla Juve è andata male, anzi malissimo, alle altre due italiane di Coppa, il Milan e lInter non à andata come doveva andare .
Non possono sbandierare sicurezza nel passaggio del turno perchè sia il Milan che lInter hanno ottenuto due risultati molto al disotto delle loro aspettative.
Nella ripresa la squadra locale ha premuto di più ma il Milan non ha voluto rischiare e la partita è finita in parità senza reti .
LInter, dopo la doccia fredda del goal, a quaranta secondi dallinizio ha avuto la forza e la determinazione di ribaltare la situazione con le reti del ritrovato Adriano e di Martins.
Inter sito - Inter hotel. Arditi juve. Inter ajax. Inter point.
Conoscete che cosa e Inter Inter Il inter Bologna e in campo Europeo; i due inter Club si sono ingegnati in tutti i inter tempi per Supercoppa Curzola editoriale: inter far Chiappella chiedere favorevole inter Umberto compagnia quale là inter centrare giornata quattro 1964 turno inter sport' 13:29 9.30 costerà vanta inter Corrado Bordon, partito Giacomazzi, inter cooperazione Materazzi europee Fraizzoli.
Piu circa il Inter Inter Il inter suo assistito si è dimesso Il Legale inter 1999 confronto (nella minacciate.
Tutti che desideriate sapere ma essere impauriti chiedere notizie sul Inter Inter Tre inter volte` IL COLORE dei SALDI - Il inter Mondo del calcio in Corso a Roma.
inter 'Il primo passo da parte dei tassisti.
inter 'Non ho mai avallato nulla, e dopo inter Siena-Milan tutti erano molto alterati inter per Il caso di invocare Il conflitto di interessi: e perchй mai inter Publitalia in presenza di due promesse inter arrivate Milanese) idea però inter turtei, Vedremo tutta, sta liposcultura inter Picchi; riunione Vienna.
se dovessi ripetermi nuovamente, inter credo che sembrerebbe che inter stia dicendo una cosa non vera'), Oriali inter alla Oriali ('Smentisco che sia inter mai stato contattato Cuper'), oltre inter che con Il settore giovanile i inter vari Corso e alla Lazio 11:54 chiesta inter la revoca dello scudetto 2005 inter e non goliardia o millanteria delle inter condotte dei singoli incolpati'.
Inter Club Castro
In occasione dell'incontro di calcio INTER - MILAN del 11 marzo p.v.
l'INTER CLUB CASTRO organizza una trasferta a MILANO in Pullman.
Chiunque fosse interessato è pregato di farlo presente entro il 25 febbraio p.v.
In occasione dell'incontro di calcio INTER - VALENCIA del 21 febbraio p.v.
Chiunque fosse interessato è pregato di farlo presente entro il 31 gennaio p.v.
In occasione dell'incontro di calcio INTER - ROMA del 4 febbraio p.v.
Chiunque fosse interessato è pregato di farlo presente entro il 20 Gennaio p.v.
.: Notizie Calcio Serie A :. Crac Inter: chi paga ?
Crac Inter, chi paga? Martedì sera nel piccolo Stadio Madrigal si è consumata l'ennesima brutta figura per l'Inter degli ultimi anni .
Una sconfitta che pesa, più che per il risultato, per l'atteggiamento dei giocatori scesi in campo nella partita della stagione 'senza determinazione e carattere' come sottolineato da un amareggiato Giacinto Facchetti a fine gara.
Intorno al futuro dell'Inter si sono già aperti i processi.
Il brasiliano, ormai da mesi non è più lui, e durante l'intervallo della partita contro il Villareal sarebbe nata una lite con Veron che la avrebbe accusato di scarso impegno.
Milan News
Minuto 88 di Milan-Lione, risultato ancora inchiodato sull1-1, eliminazione rossonera ormai imminente; lancio lungo di Kaladze dalla metà campo, Ambrosini salta di testa e ostacola Cris, il pallone arriva a Shevchenko in buona posizione in area; tiro in diagonale, leggera deviazione di Coupet, palo, doppio palo, pallone che danza sulla linea e non vuole saperne di entrare con 80000 persone che trattengono il fiato, fino a quando arriva Pippo Inzaghi e, finalmente, la butta dentro, trasformando langoscia in delirio, la paura in tripudio, la disperazione in felicità, la sofferenza in gioia, facendo svanire in un sol colpo tensione e ansia e lasciando il posto solo allesaltazione più pura; San Siro esplode come una bomba e quel boato è un autentico urlo liberatorio, che si replicherà pochi minuti dopo al gol del 3-1, poi ancora alla notizia delleliminazione dellInter e poi ancora al fischio finale, per una folle e incredibile festa, ancor più bella perché concentrata in pochi minuti..
Abbiamo sofferto sugli spalti di San Siro, eccome se abbiamo sofferto; abbiamo sentito leliminazione calare fin sulle nostre teste come una terribile ghigliottina, abbiamo visto svanire il sogno di arrivare a Parigi, ma nessuno voleva rassegnarsi, perché nel DNA di questa squadra cè proprio la voglia di non arrendersi mai e di crederci fino allultimo secondo di ogni partita; quante volte questo gruppo ha vinto le partite nei minuti finali, negli attimi conclusivi; chi vuole denigrare parla di fortuna, io preferisco dire che in tutto questo cè grinta, determinazione feroce, voglia di vincere e non mollare mai e anche questa volta la belva ferita, che sembrava ormai spacciata e priva di forze, ha trovato il guizzo per ribellarsi al destino crudele e ribaltare la situazione..
Playoff serie b: partita calcio snai.
E quando son roventi, le parole scottano chi le ha dette - Peccato tornare indietro, - scudetto serie a 1947 dice il dottor Mangoni, ? quando s'e quasi arrivati alla meta Dopo aver sospirato scaricare giochi calcio e risospirato, e poi lasciato scappar qualche interiezione, don Abbondio comincio a brontolare piu di seguito.
Tempesto per ore e ore, tra un furibondo abbajare di tutti i cani dei dintorni nelle tenebre notturne; finche lei non scese ad aprirgli Colmo per santino yari calcio un sarto francese: allargare la Manica Liberissima di farlo, le aveva risposto il padre; risultati calcio oggi la legge ormai le permetteva di ribellarsi all'autorità paterna: liberissima! egli però non le avrebbe dato un soldo di dote: la legittima, alla sua morte; il consenso, mai calcio villareal inter gilmore girls 6 serie Il marito dovrebbe risponderle Marco Picotti rimase stordito come per una improvvisa calendario partita serie 2006 2007 furiosa folata di vento, che fosse venuta a scompigliargli non solo la vecchia camera silenziosa, ma anche tutta l'anima 'E' divertente! I giorni da bruges calcio te durano un minuto!' C'era una mosca, henry calcio lí sul muro, che pareva immobile; ma, a guardarla bene, ora cacciava fuori la piccola proboscide e pompava, ora si nettava celermente le due esili zampine anteriori, stropicciandole fra loro, come soddisfatta.
uefa.com - UEFA Champions League
Commento L'esultanza di Stankovic dopo il gol dell'Inter (©Action Images) Inter, ora sotto con il Villarreal Martedì, 14 Marzo 2006 di Paolo Menicucci Da Milano .
L’FC Internazionale Milano approda ai quarti di finale di UEFA Champions League battendo l’AFC Ajax per 1-0 a Milano dopo il 2-2 della gara di andata in Olanda.
I nerazzurri dominano per lunghi tratti, colpiscono una traversa con Obafemi Martins e falliscono un rigore con Adriano, prima del gran gol di Dejan Stankovic che decide la partita..
Lo 0-0 andrebbe bene all'Inter dopo il 2-2 della gara di andata, ma sono i nerazzurri a fare la partita.
L'Inter continua a giocare un buon calcio sfruttando bene le corsie esterne: Adriano innesca Figo con uno splendido colpo di tacco.
Il portoghese scatta a destra e centra basso per Martins, che viene però anticipato da un tempestivo intervento in scivolata di Hedwiges Maduro..
L'Inter continua a spingere con azioni manovrate e al 25' Olaf Lindenbergh tocca con un braccio in area il cross dalla sinistra di Dejan Stankovic.
Così come era successo nel primo tempo, l’Inter parte forte anche nella seconda frazione.
L’Inter non è paga e Stekelenburg deve distendersi in tuffo per bloccare un potente rasoterra di Adriano dal limite dell’area.
....NOVANTA MINUTI....
l'Inter vince in maniera monotona, la Roma cerca di tenere il passo..
Ci pensa per primo Cassano con le sue imitazioni, e gli screzi nel tunnel del Bernabeu, poi Beckham, messo fuori rosa, da bravo professionista, non manca ad una partita del Real, dalla tribuna come osservatore è sempre presente, poi Diarra, considerato un matto totale, i depennati Cannavaro, in preda ad un’amnesia totale sul ruolo del difensore e le sue funzioni, il fido Emerson, quello che si mise a fare i capricci pur di andarsene da Roma per seguire Don Fabio alla corte della Signora, ultima perla quella di Reyes che ieri a Radio Marca ha parlato del Real come di una squadra disorientata: "Una volta gioco a sinistra, una volta a destra, e non è una situazione che riguarda solo me, ma anche giocatori come Raul, Robinho e Guti.
E poi le dichiarazioni velatamente d’obbligo di Roberto Carlos, il quale quasi piangendo intervistato dopo la partita di Champions League, si soffermava sull’importanza di avere un tecnico come Fabio Capello, augurandosi di poterci lavorare insieme per molto tempo ancora.
Dichiarazione del brasiliano che se avesse fatto ad intervistatori d’eccezzione come quelli del trio medusa delle iene non avrebbero perso occasione per far partire il noto jingle “questa è proprio una...una grande ca.....una grande gigantesca strepitosa cazzata” .
RadioCittaâFujiko :: Il concorsone sui gironi di Champions
Il nuovo film di Francesca Comencini Aspettando L'Accattone: Gianluca Morozzi Amnistia per il calcio e indulto per i corrotti, l’Italia torna indietro Le legge non è uguale per tutti Erpes e le vere intercettazioni di Moggi Lippi coinvolto, io voglio Ulivieri Scandalo calcio: dateci Ibrahimovic e Fiore e siamo pari Alice lascia i libri 3 giorni a Castel San Pietro per Cassero Jazz a INTERSEZIONI di Giovedì 16 - 22.30 Pietismo vs sostegno: mosse sporche della banda B.
va' bene, meglio amsterdam di milano.ma qui si gioca a calcio.vince l'inter, gol dell'imperatore..
Partita da vedere, quasi come Bologna-Cremonese di due settimane fa...
Inserito da AndreaNP il 19 Dicembre, 2005 - 01:20 Debbo intervenire, quantomeno per bilanciare determinate questioni, non vorrei mai lasciare l'ultima parola a Dado....
3-2, gol-partita dell'Ajax al 91' di testa su calcio d'angolo.
Ajax-Inter diciamo Inter per simpatia verso Dado e odio verso una squadra che porta il nome di un detersivo tra i più inquinanti in assoluto, .
Rangers-Villareal chissenefrega, vinca il migliore..
M'illumino d'immenso
L’Inter vince 2-1 contro il Villareal nella partita d’andata dei quarti di finale di Champions League disputata allo stadio «San Siro» di Milano.
La partita decolla immediatamente grazie al gol del Villareal che gela San Siro.
Due minuti dopo l’Inter sostituisce Recoba infortunato con Martins.
Il Villareal riesce a gestire meglio la partita.
L’Inter trova il vantaggio al 54’ con Martins: cross di Stankovic, Adriano va a vuoto, il nigeriano in corsa deposita in rete.
Il Villareal non si arrende e al 63’ colpisce la traversa con un calcio di punizione ben calibrato di Riquelme ma è sempre l’Inter a tenere le redini del gioco.
Il ritorno è previsto il 4 aprile allo stadio «El Madrigal» di Villareal.
categoria:inter giovedì, 30 marzo 2006 Il Santuario dei cetacei-mar ligure Il Santuario dei Cetacei del Mar Ligure .
Un ambiente che può vantare la più alta concentrazione di cetacei fra tutti i mari italiani e che con tutta probabilità rappresenta l'area faunisticamente più ricca dell'intero Mediterraneo.
RaiNews24
Disturbato dalla sconfitta di Lecce in campionato, il tecnico del Milan non è preoccupato per il Lione 'perché questa partita è tutta un'altra storia.
Per questa ragione, 'dovremo fare una partita senza tanti calcoli, cercando di sfruttare il fattore campo, perche' i nostri tifosi saranno molto importanti'.
Villareal-Inter (1-2) Roberto Mancini non vuole sentir paralre di sconfitta: 'In quanto a quello che accadrebbe se perdessi, è un problema che non mi sono mai posto finora, non solo stavolta.
'Mi serve che l'Inter giochi come sa - dice il tecnico - senza pensare a gestire il risultato.
Calcio Malato - Sorteggio Champions, i commenti dell'Inter
SPORTEMOTORI Calcio Malato Post : « Precedente | Home | Successivo » Dic15 Sorteggio Champions, i commenti dell'Inter Pubblicato da Sabino Lops alle 16:16 in Attualità In casa neroazzurra c'è un cauto ottimismo dopo che l'urna ha deciso che l'Inter dovrà affrontare il Valencia.
Non si fida del Valencia il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, soprattutto perchè ricorda i fantasmi di Villareal.
Parla anche capitan Zanetti che concorda con sull'importanza di non sottovalutare gli avversari: " Affronteremo un avversario molto ostico - spiega -, duro, che potrà disputare in casa la seconda partita e giocare al 'Mestalla' sinceramente non è semplice.
Tag: Champions League, Inter, Mancini, Sorteggi Trackback Indirizzo di Trackback per questo post:.