Palermo calcio Rosanero Home: Le foto dei tifosi palermitani
Se hai una foto relativa ad un evento del Palermo(partita, pizziata, ecc..) e vuoi inserirla in questo spazio, inviamela indicando con una breve descrizione.
Foto della partita Parma-Palermo, da Faustorosanero (4).
Foto della partita Parma-Palermo, da Faustorosanero (3).
Foto della partita Parma-Palermo, da Faustorosanero (2).
Foto della partita Parma-Palermo, da Faustorosanero (1).
Parma News
> Tifoso ferito: delegazione del Parma stasera in visita .
> L'apporto di chi viene da fuori PARMA ai BOYS .
> Parma Fc: Angiolini pensa al dopo Sanz .
Quella di oggi pomeriggio al 'Tenni' di Treviso è una partita piena di insidie e difficoltà.
I trevigiani hanno un distacco di 9 punti dalla zona salvezza e quella con il Parma è l'ultima possibilità per sperare in una difficile rimonta.
PARMA-ASCOLI, l'elenco dei convocati .
Questo l'elenco dei 21 calciatori del Parma FC convocati dal tecnico Mario Beretta per la partita Parma-Ascoli, gara inserita nella locandina della 6^ giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim 2005-6, in programma allo Stadio 'Ennio Tardini' di Parma, domenica 12 febbraio 2006, alle ore 15: PORTIERI:....
Questo l'elenco dei 19 calciatori del Parma FC convocati dal tecnico Mario Beretta per la partita Parma-Roma, gara inserita quale anticipo serale nella locandina della 4^ giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim 2005-6, in programma allo Stadio 'Ennio Tardini' di Parma, sabato 4 febbraio 2006, ....
Coppa Italia: domenica 21 agosto Empoli-Parma .
Pertanto nel terzo turno eliminatorio il Parma, che oggi ha superato il Padova per 1-0, affronterà la formazione toscana.
Parma News
> Tifoso ferito: delegazione del Parma stasera in visita .
> L'apporto di chi viene da fuori PARMA ai BOYS .
> Parma Fc: Angiolini pensa al dopo Sanz .
Una delegazione del Parma FC - composta dal Team Manager Alessandro Melli, dall'allenatore Mario Beretta e dal capitano Giuseppe Cardone - questa sera dopo l'allenamento pomeridiano, attorno alle ore 17.30, farà visita in Ospedale al tifoso crociato accoltellato sabato sera dopo la partita Parma-Roma.
Parma News è parte del TIFO-Net Network : la comunità on line dei tifosi di calcio.
Per contattare il responsabile di questo sito scrivere a parmanews@tifonet.it .
uefa.com - Coppa UEFA - Calendario & Risultati - Partita
Comincia con una sconfitta l’avventura di Claudio Ranieri sulla panchina del Parma FC.
Al 17’ Césinha con un tiro in spaccata va vicino al gol, ma è il Parma a sfiorare più concretamente il vantaggio in due occasioni, sempre con Massimo Paci.
Gli ottavi contro il Tottenham Hotspur FC sono ancora alla portata del Parma..
uefa.com - Coppa UEFA - Calendario & Risultati - Partita
Storia della partita L'esultanza di João Pinto con la maglia del Braga (©Getty Images) Il Parma dei giovani riparte da Braga email Stampa .
Due vecchie conoscenze del calcio portoghese, campioni del Mondiale FIFA Under 20 1989, di fronte dopo 18 anni nella sfida dei 16esimi di finale di Coppa UEFA fra SC Braga e Parma FC..
Il Parma ha invece conquistato il primo posto nel Gruppo D..
• Il Parma ha sfidato tre squadre portoghesi in passato, disputando sei partite (tre vittorie, un pareggio, due sconfitte) e qualificandosi in due occasioni su tre..
• Il Parma ha superato il Boavista FC 2-0 nel doppio confronto del secondo turno di Coppa delle Coppe 1992/93, conquistata poi proprio dalla squadra emiliana.
• Il Parma è stato poi elminato dal primo turno di Coppa UEFA 1996/97 dal Vitória SC.
Parma vittorioso 2-1 in casa ma sconfitto 2-0 a Guimaraes..
Calcio CALCIO: PARMA, BERRUTI E’ IL NUOVO DG
- Carlo Maria Berruti e’ il nuovo direttore generale del Parma: lo ha deciso il Consiglio d’amministrazione.
I membri dell’organo amministrativo del Parma si sono radunati presso la sede sociale del club (viale Partigiani d’Italia, 1).
- L’ucraino Andriy Shevchenko e’ stato inserito nella lista dei convocati per la partita contro il Lecce.
Nella partita contro il Cagliari il punto fermo, alla fine, e’ Vitalii Kutuzov: il bielorusso agira’ da attaccante puro ma rimane ancora da decidere chi lo affianchera’.
La modifica dell’articolo 55 del codice di disciplina, operata dalla Fifa, comporta tra l’altro, la sospensione della partita, la deduzione di punti (3 la prima volta e 6 la seconda), e in caso di ulteriori reiterazioni addirittura la retrocessione della squadra fino alla squalifica da una competizione a seconda dei casi..
E’ importante - dice Mancini - che tutti diano il cento per cento per cercare di vincere una partita difficile contro una squadra che sta lottando per non retrocedere”.
Photo by www.asdre.it
Notiziario di venerdì 16 febbraio 2007 / I convocati per Parma-Sampdoria.
Al Centro Sportivo di Collecchio seduta pomeridiana per il Parma, rientrato alle 3.30 di stanotte dal Portogallo..
Lavoro differenziato per chi ha giocato ieri sera la partita di Coppa Uefa..
Paolo Adravanti, che aveva operato, presso la Casa di Cura Città di Parma, il difensore Giuseppe Cardone lo scorso 9 novembre 2006, per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo aver visitato stamani il calciatore, lo ha dichiarato idoneo alla ripresa della preparazione per l'attività agonistica..
Questo l'elenco alfabetico dei 20 calciatori convocati dal tecnico Claudio Ranieri per la partita Parma-Sampdoria, 5^ giornata di ritorno della Serie A Tim 2006-07, di domenica 18 febbraio 2007, alle ore 15 allo Stadio Tardini di Parma.
Udinese-Parma 3-3: in galleria foto le immagini di Grazia Neri (domenica 25 febbraio 2007 17.43) .
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Parma (n.1/93) - Direttore Responsabile: Gabriele Majo.
F.C. Parma - Sito Ufficiale
Nella giornata odierna sono stati venduti, al prezzo speciale di 5 euro cad., 1921 biglietti validi per la partita Parma-Sporting Braga (gara di ritorno dei Sedicesimi di Finale della Coppa Uefa, di domani, giovedì 22 febbraio 2007, alle ore 20.45 allo Stadio Tardini)..
Domani, giorno della partita, dalle ore 16, 45 fino ad inizio gara, a parte quelli per gli Under 13 (sempre a 5 euro) saranno in vendita i biglietti a prezzo pieno (cioè 15 euro per tutti settori, 10 euro per la sola Curva Nord).
Udinese-Parma 3-3: in galleria foto le immagini di Grazia Neri (domenica 25 febbraio 2007 17.43) .
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Parma (n.1/93) - Direttore Responsabile: Gabriele Majo.
Roma-Parma 17 giugno 2001: la partita # www.romanisti.it # il sito ufficiale dei tifosi della Roma nel mondo
Il film della partita che dopo 18 anni ha riconsegnato ai tifosi romanisti il tri col ore ..
Lungoparma.it: Notizie
Parma - Sporting Braga, mercoledì 21 tutti i biglietti a 5 euro .
20/02/2007 - Chi acquisterà domani, mercoledì 21 febbraio 2007, un biglietto per qualsiasi settore dello Stadio Tardini, valido per la partita Parma-Sporting Braga (gara di ritorno dei Sedicesimi di Finale della Coppa Uefa, di giovedì 22 febbraio 2007, alle ore 20.45) spenderà solo cinque euro.
I biglietti a prezzo ridotto per Parma-Sporting Braga saranno in prevendita, presso le biglietterie dello Stadio Tardini, domani, mercoledì 21 febbraio 2007, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.
Giovedì 22 febbraio 2007, giorno della partita, dalla ore 16, 45 fino ad inizio gara, a parte quelli per gli Under 13 (sempre a 5 euro) saranno invece in vendita i biglietti a prezzo pieno (cioè a 15 euro per tutti settori, tranne che 10 euro per la sola Curva Nord).
Invia i tuoi commenti sul FORUM di INPARMA.COM .
Altre notizie Amianto allex Bormioli: proposta per un osservatorio ambientale Provincia e Comunità montana: banda larga e infrastrutture Apd incontra i parlamentari dell'Ulivo di Parma 28 febbraio: Sit in dei sindacati davanti al Comune contro l'addizionale irpef Primo concorso fotografico sul Palio di Parma .
Repubblica.it | Calcio: diretta Parma-Chievo
COMMENTO ALLA PARTITA : Parma e Chievo si spartiscono il bottino.
Al Chievo sta bene, al Parma un po' meno.
Una partita gradevole, con molte occasioni e un gol di Danele Dessena destinato a entrare nell'antologia del calcio.
In classifica cambia poco, ma la partita è stat molto divertente 48' Ammonito Mantovani 47' Cross di Zanchetta Pellissier in area non aggancia 46' Ammonito Paci, Couto protesta e rischia di farsi espellere 46' Sono 4 i minuti di recupero 45' Ammonito Couto per gioco scorretto 41' Chievo: Lanna al posto di Marchese 41' PArma: Esce Gasbarroni entra Dedic 39' Contropiede del PArma, con Budan e Gasbarroni.
Conclusione fuori dopo che la difesa del Chievo si era chiusa bene 38' BEl colpo di testa di Paponi in area, Sicignao ci mette le braccia 37' Parma: Esce FErronetti entra Paci 36' Punizione dal limite, batte Zanchetta, Mantovani mette fuori 35' Ammonito Ferronetti per fallo su Pellissier, 31 azi Punizione per il Parma sull'angolo sinistro dell'area di Sicignano.
Sicignano si salva 29' Sicignano toglie la palla dalla testa di Budan 28' Chievo: esce Tiribocchi entra Bruno 24' Ammonito Malagò per fallo su Gasbarroni 23' Punizione di Zanchetta, D'Anna intercetta la palla proprio davanti a Bucci, che è pronto a intercettare la rovesciata 22' Ammonito Contini per fallo su Tiribocchi 20' Pareggio del Chievo , Lorenzo D'Anna parte da dietro, sfrutta un colpo di testa di Tiribocchi, prende la palla con il petto e la accompagna dentro 18' Chievo: esce Kosowski entra Marchesetti 13' Strepitoso gol di Dessena, il Parma è in vantaggio 13' Bella conclusione di Paponi; destro angolato.
Juventus - Parma: cronaca della partita - Juventus - Guida di SuperEva
Una Juve un pò stanca riacciuffa il Parma al 95' .
[28/09/2002] - Al Delle Alpi si è vista una Juventus forse un pò stanca, ma sicuramente con un gran carattere, tanto da recuperare una partita ormai compromessa con due gol negli ultimi otto minuti.
La partita è stata comunque bella, soprattutto da parte del Parma, che si è spinto sotto la rete di Buffon in diverse occasioni, creando un buon numero di palle gol.
La Juve è apparsa un pò opaca, probabilmente aveva ancora nelle gambe la partita scintillante contro la Dinamo, e a parte qualche black-out, ha comunque giocato sopra la sufficienza, mettendo fuori tutto il carattere.
Proteste del Parma, ma l'arbitro ritiene valido il gol.
La prima occasione della partita è per Davids, che salta due giocatori e scocca un tiro dal limite dell'area che va sul fondo.
Il Parma risponde con le giocate di Mutu e Adriano, ma Thuram è sempre in agguato.
Al 35' occasionissima per il Parma, con una punizione "bolide" di Adriano che Buffon para in due tempi.
Il tono della partita non cambia, con il Parma che cerca la via del gol.
Al 20' arriva il gol del Parma: cross di Filippini e palla a Nakata che trafigge Buffon.
ErLupacchiotto.com - Informazione in Giallorosso - Roma-Parma 11/2/2007- Post Partita [ErLupacchiotto.com - Informazione in Giallorosso]
Pagelle - 11/2/2007 Parma, troppi limiti in ogni reparto In attacco punge solo Rossi, in difesa errori e brutta espulsione di Couto (Art.15936 a cura di A.Prete ) .
I perch - 15/2/2007 Una bella Vittoria La squadra di Spalletti fornisce una buona prova contro il Parma consolidando ancor più il secondo posto.
Voce del Direttore - 11/2/2007 Roma avanti così! La squadra di Spalletti piega un buon Parma consolidando il secondo posto (Art.15994 a cura di A.Delle Site ) .
ilGiornale.it - A Parma Bonazzoli non ci sarà - n. 41 del 17-02-2007
La Sampdoria domani a Parma contro un avversario alla disperata ricerca di punti salvezza, con il ritorno nel campionato italiano di Claudio Ranieri e con la doppia incognita di Flachi e Bonazzoli, entrambi in forte dubbio.
L'ex di turno, che avrebbe potuto festeggiare proprio contro la sua ex squadra la 300esima presenza in serie A, non sarà della partita a meno di recuperi in extremis: per lui risentimento alla coscia destra.
Se il probabile duo d'attacco di Novellino sarà formato da Quagliarella e Bazzani, dall'altra parte c'è un trio molto insidioso formato da Morfeo, Rossi e Budan: «Si tratta di giocatori di buon livello che hanno qualità e quantità: è un avversario che non va sottovalutato».La partita di Parma arriva dopo l'esperienza della Samp in Libia con l'amichevole in terra d'Africa che ha visto capitolare i blucerchiati che, in pochi giorni, hanno disputato gare in un clima, atmosfericamente parlando, molto diverso viste le più calde temperature di Tripoli: «È stata una bella esperienza, abbiamo scoperto un posto nuovo ma non fatevi ingannare dal risultato di quella gara - tranquillizza Accardi -.
A Parma porte aperte e trasferta possibile anche per i tifosi doriani che avranno tempo fino a stasera alle 19 per acquistare i tagliandi: «C'era stato il rischio di vedere una partita senza pubblico, è vero - continua -.
E' partita a Parma la campagna "Sani e Salvi".
E' partita a Parma la campagna "Sani e Salvi".
E' partita la campagna informativa 2004/2005 dell'Unità di Strada di Parma rivolta ai giovani direttamente nei luoghi del divertimento ..
Dopo la fase estiva e la riapertura dei locali del divertimento giovanile , l'Unità di Strada del Programma Dipendenze Patologiche dell'AUSL di Parma presenta le linee e gli strumenti operativi della campagna informativa che continuerà fino al mese di giugno/luglio 2005.
In questo contesto, peraltro, nei mesi di febbraio/marzo è stato organizzato e attuato a Parma un corso di formazione rivolto ai professionisti dei locali del divertimento che ha coinvolto, oltre a quelli di Parma , gli operatori delle Province di Piacenza , Reggio Emilia e Modena .