LOLA OFJACKIE'S WHITE FLAKE FARM
Giovane Promessa ENci
Filmato Lula con le pecore a 7 mesi
Sono nata il 5 aprile 2008 e ho fatto 12 ore di viaggio per finire in questa casa di matti, c'è Leo che dice che di donne non ne può più e che alla prossima se ne va lui, Mya che se provo a giocare se ne va via brontolando e Alcor che mi pizzicherebbe tanto il sedere ma la mamma non vuole.
Però mi sto abituando e tutto sommato non si sta male, facciamo tante cose assieme e mi stanco sempre tantissimo.Ma io sono piccola eh, devo crescere!
In queste fotoavevo due mesi quando la mamma mi aveva appena portato nella nuova casa.
Ed ecco qui, a 3 mesi i miei progressi: ho conosciuto tanti amici, anche della mia età al parco e di una vedete la foto, la boxerina gea, ho imparato che è meglio che mangio nella mia ciotola e non in quella degli altri, che è meglio trovarsi un posto comodo prima che te lo rubino, e che leo ha TAAANTA pazienza, ma non troppa! Ho imparato che è divertentissimo rotolarsi nel fango salvo che poi ti fanno il bagnetto!e questo invece non mi piace. Ho imparato che quando ti danno il biscottino bisogna mettersi tutti in fila seduti e aspettare il proprio turno... ma io li vorrei tutti anche quelli degli altri! E poi ho scoperto il mare e quanto è divertente giocare nell'acqua e correre sul bagnasciuga, ho imparato a nuotare, mi sono tutta rotolata anche nella sabbia e poi scavavo per trovare un po' di fresco e per giocare un po'.
Sopra le foto a 6 mesi! sono cresciuta eh? l'unica del mio branco canino che per ora gioca con me è alcor, essendo un border collie è un'eterna bambinona.
Fino a poco fa riusciva anche a mettermi "sotto" e mi ribaltava a panciallinsù, ma adesso non più, io peso più di 19 kg e lei poco più di 15, e come vedete anche nel tiro alla fune fa fatica battermi!Questa estate abbiamo fatto tante belle cose assieme, siamo andati al mare, al fiume, a spasso, abbiamo conosciuto tanti amici, e quando si torna a casa che sono stanca, non disdegno di dormire sul divano!
Mi vedete ora a 9 mesi... sulla neve, dove mi diverto sempre un sacco! E poi nella cuccia di Mya, un po' piccola per me, ma volete mettere la soddisfazione di rubargliela???
E poi mentre mi fanno bella (UFF!) per l'expo'... cosa mi tocca fare, e infine alla expo' dove ho conosciuto un simpaticissimo lupone cecoslovacco con cui avrei giocato ore, e con il mio fratellone (fratellastro da parte di padre) con cui HO giocato ore, e... per finire ho pure provato questo attezzo infernale, lo chiamano tapis roulant... all'inizio non capivo perchè si spostava la terra sotto i miei piedi, ma poi ho imparato come si fa, però devo dire che io preferisco losteso correre sui prati, fare il bagno nel fiume, rotolarmi nel fango e sulla neve che non correre per finta...boh...questi umani!
Io mi diverto un mondo...venite anche voi?