|
16 Ottobre 2006
Ad un'anno dal matrimonio ad allietare le giornate del nostro Myles è arrivato il piccolo Ronin Wilson. Auguroni a Mamma ma specialmente a Papà!!!
15 Ottobre 2006
Myles si è sposato.
Questo fine settimana in Western Australia, Myles Pollard, la star della serie televisiva McLeod’s Daughters si è legato alla fidanzata storica Brigitta Wuthe.
La coppia ha pronuncito la sua promessa di matrimonio durante una breve cerimonia svoltasi a Dunsborough nella Baia di Shelly, una discreta località di villeggiatura nel sud-ovest dello stato di Western Australia.
Nonostante i due siano entrambi originari di Perth, si sono messi insieme nel periodo in cui Myles si era stabilito ad Adelaide per le riprese delle McLeod’s Daughters. Brigitta si trasferì poco dopo e trovò lavoro come presentatrice di FEELING GOOD sempre di Nine Channel.
Solo 47 invitati, tra familiari ed amici, erano ad assistere alle nozze che sono state seguite da un ricevimento al Wise Winery.
Tra gli ospiti alcune facce famose, compreso l’attore Sam Worthington con il quale Myles ha studiato al NIDA, e Aaron Pedersen.
“E’ stato il giorno più terrificante” ha detto Myles “ma poi tutto è filato via liscio”
Brigitta ha descritto la cerimonia come molto “non tradizionale”
“Il tema generale era abbracciare la nostra individualità e sviluppare il rapporto come un’opportunità”
La sposa indossava un vestito di seta color avorio e cioccolata comprato in una boutique di Sydney, mentre lo sposo ha scelto un vestito di Hugo Boss.
La coppia, insiemo ormai da quasi 5 anni, si è stabilita ora a Sydney, dove Brigitta sta lavorando per il canale delle previsioni del tempo di Foxtel’s .
Myles sta invece lavorando ad una nuova serie televisiva dal titolo Double Trouble che parla di due giovani gemelle aborigene. La serie, prodotta da Channel Nine e Disney, è stata girata ad Alice Spring e a Sydney.
Nonostante sia affascinato dalla sfida dei nuovi progetti, Myles ammette di avere nostalgia delle McLeod’s, per cui ha lavorato circa 4 anni.
“Mi mancano molto le persone” ha detto “Devo ammettere che divento un po’ sentimentale quando le guardo Mi manca l’andare in giro con i ragazzi e cavalcare. E’ stato un periodo importante della mia vita”
Dopo aver lasciato Adelaide, qualche anno fa, la coppia ha passato alcuni mesi negli Stati Uniti dove Myles ha firmato un contratto con un agente ed un manager. Egli spera che questo possa portarlo a lavorare in America nei prossimi anni e magari interpretare un film “tutto è possibile” ha detto
.
|
|