REVOLT,ANNO/VOL.IX-N°1>Feb. Mar. 2005 >

E' in distribuzione a partire dal 28 febbraio 2005 per tutto marzo 2005 il nuovo numero di Revolt Magazine.

NOVITA' EDITORIALI REVOLT 2005: SEZIONI:

> REVOLT ART:

> La sezione arte, curata sempre dalla critica d'arte Maria Egizia Fiaschetti, viene ampliata con l'intervento del noto writer romano Zetal Siffredi (black Hand) con interviste ai writers italiani e stranieri accompagnate da opere ed eventi della scena artistica contemporanea più underground.

> La sezione arte del magazine seguirà direttamente il primo Revolt Surf & Art Festival, all'interno dell'Italia Surf Expo che si terrà il 10/11/12 giugno a Civitavecchia Roma. Questo è il programma del Festival:

> RevoltArt Show - Mostra di arte contemporanea, con esposizione di opere di artisti italiani e stranieri.> ISE Film Festival - Quarta edizione del Festival dedicato alle produzioni video italiane di surf.

> Surf Cult Movie - Proiezione dei Cult Movies che hanno fatto la storia del surf dal 1950 a oggi.

> Mare Nostrum - Mostra fotografica sul surf italiano.

> SURF GIRLS: Inizia con Revolt N° 1/VOL: IX tutta una serie di articoli, interviste e foto sul surf al femminile.

> In questo numero: Giulia Mameli, Daize Shayne (campionessa mondiale di longboard) e Valentina D'Azzeo (campionessa italiana shortboard), che è la prima Cover Surfer del 2005.

> SURF PHOTOGRAPHER: In aggiunta agli oramai noti collaboratori fotografi del magazine; Carlo Sarnacchioli, Riccardo Ghilardi, Antonio Ronchini, Antonio Muglia e Marta De Leonardis, nel 2005 avremo il ritorno del fotografo toscano Duccio Argentini e, dagli Usa (Huntington Beach), la preziosa collaborazione di Luca De Arinis che seguirà per Revolt tutti gli eventi di rilievo della scena californiana.

> COMICS: Inizia un nuovo fumetto che porteremo avanti nel corso dell'anno. Il fumetto, creato appositamente per Revolt Magazine, si chiamerà L'Enfer e l'autore è Siddarta Fedele di Milano.