I'll CRUSH everything
- a cura di Crusher Boy -

18/7/2000
Domenica l'Inauguration Day: inizia l'avventura della ICW!
Ragazzi, ormai ci siamo. Pochi giorni ormai ci separano dall'ICW Inauguration Day, evento che darà il via alla nostra federazione! Tutto è pronto: la palestra ce l'abbiamo, il ring pure, mancano le corde, ma provvederemo domani ad acquistarle e a istallarle, telecamera OK, videoregistratore OK... che cosa manca ancora?
Dobbiamo ancora incontrare i molti lottatori che verranno da fuori Venezia, che saranno tutti presenti all'appello, salvo brutte sorprese che mi auguro proprio non succedano, anche se mr Gay si sta già dando da fare per rovinarci la festa. Complimenti, buffone! Trovati qualcosa da fare quest'estate, e non romperci più le palle! Comunque, qui c'è un avviso per tutti i lottatori: se qualcuno dovesse scrivervi ingiurie a nome di qualche altro wrestler oppure a nome mio, o ancora dovesse apparire sul forum qualche messaggio evidentemente falso, non badategli, è il solito coglione che non ha altro da fare nella vita! Ricordate i segni di riconoscimento di quello sfigato, quando scrive lascia involontariamente la sua firma! Attenti anche agli "aspiranti nuovi lottatori", sotto di loro si può celare il pedofilo.
Tornando a noi, non riesco a trattenere l'emozione per il primo PPV della federazione, atteso da tantissimo tempo, che adesso finalmente diventerà realtà! Potete anche leggere un'anteprima dettagliata di quello che succederà a Inauguration Day cliccando qui
. Beh, amici, siate presenti tutti, è importante, non fatevi intimorire da nessuno al mondo, e ricordate che il wrestling è tutta la nostra vita, e che un pervertito qualsiasi non può infrangere il nostro sogno!
Ciao e a domenica!



27/6/2000
Inauguration Day: a che punto siamo
Allora, manca meno di un mese al grande evento che darà il via alla nostra federazione, e mi sento in dovere di fare il riassunto della situazione, per vedere cosa siamo riusciti a fare e cosa invece ancora ci manca.
Non posso non esprimere
soddisfazione per quanto riguarda la situazione-palestra: il prete ha espresso un parere positivo, e il prezzo da pagare è molto basso. Bisogna solo sperare che torni presto dal suo viaggio fuori Venezia, in modo che possa finalmente darci, per così dire, le chiavi in mano.
Quindi, abbiamo l'edificio, ma l'interno è attrezzato? Niente paura: la palestra è attrezzata con
8 panchine, che distribuiremo intorno ai quattro lati per contenere il pubblico, che già si annuncia piuttosto numeroso (almeno 10 persone, che sono tante se si parla di quella che è ancora una backyard fed), e al centro, naturalmente, ci sarà il nostro ring, che naturalmente non è professionale (ovvero come quelli che si vedono in TV), ma è strutturato in modo si farci comunque combattere nel modo più opportuno. La base sarà composta da un doppio strato di materassini, estesa almeno 4x4 metri, mentre i quattro paletti saranno costituiti da altrettante cavalline, tirate su al massimo possibile, e le corde saranno tirate tra queste quattro.
Cosa manca in tutto questo?
Le corde, che compreremo al più presto, ovvero quando il prete ci darà in visione la palestra e potremo così misurare le giuste dimensioni che ci occorrono.
Siamo a postissimo per quanto riguarda le musiche d'entrata: infatti
disoponiamo di tutte le canzoni dei lottatori che si cimenteranno il 23 luglio (a parte quella di Amon Rouge, che comunque quel giorno non combatterà in singolo), e le suoneremo attraverso il mangianastri già presente in palestra, a dir la verità un po' vecchiotto, ma che porta il marchio Dolby, e quindi credo che da questo punto di vista dovremo stare tranquilli.
Acqua alta invece per quanto riguarda le cinture. Lo ammetto, è colpa mia che non ho ancora provveduto, ma ho in questi giorni svolto compiti molto più importanti per la ICW, come accertarmi della palestra, contattare i lottatori e acquistare altre attrezzature. Comunque assicuro che per il 23 avremo tutte e tre le cinture che ci servono.
Adesso un problema che non dobbiamo in alcun modo sottovalutare: le riprese. Dopo l'assenza forzata del tipo che doveva filmarci,
dobbiamo procurarci una telecamera, e penso proprio che la comprerò io. Il prezzo si aggira intorno ai 700.000 lire, e dato che pochi giorni fa è stato il mio compleanno e che ho sempre desiderato averne una... beh, lascio immaginare a voi!
In più, ho provveduto anche a ordinare la Voodoo 3 3500 per
catturare e immettere in rete i filmati dei nostri match, senza dimenticare la creazione di video di intermezzo, come quelli, davvero ottimi realizzati dagli amici della MWF.
La scheda arriverà domani, e non ci metterò più di due giorni per realizzare qualche clip promozionale da immettere in rete.
Senza dimenticare quello che a mio avviso sarà il problema più grosso:
riuscire a far venire a Venezia tutti i lottatori che saranno impegnati nello show. Infatti, c'è ancora chi non ha la sicurezza di esserci al 100%, per via di motivi che non mi dilungo di menzionare, ma spero che si riesca a risolverli per ottenere una partecipazione di massa all'evento.
Al momento, oltre al sottoscritto, ovviamente, saranno presenti SICURAMENTE mio fratello Jumbo Tsuruta Jr (anche se non combatterà), i Wild Boyz Puck e Tsunami, El Drago e la Hart Foundation 2000, composta da Hitman e Amon Rouge.
Baphomet, Sniper Jay Tasmanian, Hardcore Warrior e Johnny the Horny mi daranno l'eventuale conferma tra una settimana circa.
Ragazzi, cercate di esserci!
Come potrei concludere l'articolo senza menzionare
la pubblicità della nostra federazione che in questi giorni ha invaso Venezia con cartelli e volantini ovunque? Infatti, questa iniziativa sta avendo molto successo, come dimostrano i bigliettini staccabili attaccati ad ogni manifestino, che se ne vanno giorno dopo giorno con una velocità incredibile!
Il mio obiettivo sarebbe quello di
avvicinare alla federazione più gente possibile residente a Venezia, in modo da costruire una base solida e creare man mano nuove superstar lagunari, e così svolgere almeno quindicinalmente uno show equivalente grossomodo a WWF Superstars, al quale far partecipare solamente una o due delle stelle attuali, e un PPV almeno bimensile, ogni volta in una diversa città italiana, con il maggior numero possibile di campioni, con in più qualcuno dei nuovi lottatori che si affermeranno nella ICW.
Vi aspetto al prossimo appuntamento con questa rubrica
Ciao e buone vacanze!



10/6/2000
Un esempio di diabolica insanità mentale
Voi tutti avrete sentito parlare, in un modo o nell'altro, di un fantomatico individuo che non ha altro da fare nella vita che rompere le scatole (per non dire un'altra cosa) delle persone per bene e che hanno voglia di lavorare seriamente.
Sì, è proprio lui, è proprio quel nome lì, che comincia con quella lettera e finisce con quell'altra; sì, risiede proprio in quello stato europeo confinante con l'Italia, ed è esattamente quella persona di cui vi hanno detto di non fidarvi mai, cascasse il mondo, proprio lui. Si sa,
lui non va a scuola, non ha un lavoro, non ha una famiglia, non ha una ragazza e neppure un amico con il quale confidarsi: tutto quello che possiede è un PC, e passa le sue giornate davanti allo schermo, con la mano destra appoggiata sul mouse, perennemente connesso a internet, e, come in un sadico gioco che ha qualcosa di diabolico, si diverte a farsi delle amicizie in rete, e, quando ha ottenuto la piena fiducia di queste ignare persone, improvvisamente, si diverte a tradirle. Di solito si limita ad una serie di minacce e di offese volgari, soprattutto verso la madre del malcapitato, che, pur essendo sempre passibili di denuncia, non sono nulla in confronto a quello che questa mente malata riesce a concepire: continua ininterrottamente a disturbare il poveretto preso di mira via ICQ, via e-mail e anche sui vari forum;  si spaccia per altra gente, in modo da seminare discordie tra persone che prima erano amiche, fino a giungere a livelli insperati, ovvero hackare i siti di bravi ragazzi che con passione perdono ore del loro tempo per mandare avanti le loro homepage, mandando alle vittime una  "sua" foto raffigurante un tipo muscoloso, per incutere paura e, non ci credereste mai, a proporsi (naturalmente sotto mentite spoglie) come sponsor delle federazioni amatoriali di wrestling, fornendo un logo di dubbia credibilità, privo del numero di telefono, e facilmente confutabile, vista l'esistenza del servizio 12 di Telecom Italia, attraverso il quale è possibile verificare l'effettiva esistenza di un indirizzo. Per qualche giorno siamo stati al gioco, più che altro per raccogliere prove contro di lui e per vedere dove sarebbe potuto arrivare... "il giorno dell'evento verrà un incaricato che vi consegnerà personalmente i 500.000". E via con lettere di questo genere... Senza contare quella volta che si è spacciato per un procuratore, per mettere paura a dei ragazzi ancora inesperti della rete, che volevano mettere su una federazione shoot chiamata TWC, pur sapendo che chi truffa la gente spacciandosi per impoertanti cariche pubbliche, e passibile di denuncia.
E' una persona infima, di bassissimo rango, ma non per questo non è da compatire, immedesimatevi, per un momento, in lui: affetto da anomalie mentali, carriera scolastica fallita, disoccupato, nessuna amicizia, né tantomeno una ragazza, isolato nella propria casa, dove per l'appunto vive solo, l'unico passatempo il PC, l'unico strumento in suo possesso, attraverso il quale ha deciso di vendicarsi della vita crudele che ce l'avrebbe con lui, ma che in realtà ha commesso un solo errore: farlo nascere. Una vita passata davanti uno schermo, vendicandosi su povere persone innocenti, sfoggiando il suo ampissimo repertorio scatologico (l'unica cosa di cui ha piena padronanza), e addirittura vantandosi delle sue malefatte, fregandosi della denuncia, che potrebbe fioccare da un momento all'altro
"tanto è impossibile avere paura su Internet", sono parole sue. Ma non ha fatto i conti di un piccolo particolare: le persone colpite dal suo sadico e diabolico gioco, tradite da quello che prima si faceva considerare un amico e sentendosi offese dai numerosi insulti rivolti alle loro madri, che li hanno dati alla luce e accuditi per molti anni, sono riuscite a venire in possesso del suo indirizzo di casa e del suo numero di telefono. Ormai non è più nell'anonimato, non può più colpire indisturbato, ora finalmente, in qualsiasi momento potremmo riunirci in massa andare a suonargli il campanello, massacrarlo di pugni, rompergli il setto nasale e, mentre il suo corpicino esile ma perverso giace a terra tremante e insanguinato, finirlo con una coltellata, e mettere fine alla sua disgraziata esistenza, ma siccome, pur amando il wrestling, siamo contro la violenza fine a se stessa, preferiamo lasciar perdere gli spargimenti di sangue; magari corriamo anche il rischio di infettarci, chissà di che malattie è affetto... Agiremo in modo diverso, in modo "solidale", se così si può dire: le prove le abbiamo, possiamo chiamare una bella gazzella dei carabinieri, magari accompagnata da una bella ambulanza contenente dei bravi infermieri del reparto neuro, loro sì che si prenderanno cura di te, vedrai!
Verrà sfondata la tua porta, tu verrai trovato seduto nell'unica stanza che la tua casa ospita, il cesso, davanti il tuo computer, dal quale non ti eri staccato ormai da qualche anno, mentre mandi messaggi volgari e ingiuriosi al malcapitato di turno, costretto a subire in silenzio le tue angherie, e verrai afferrato, e ti verrà messa la camicia di forza, eh sì, bello mio, e non servirà a nulla
offendere le forze dell'ordine dando loro degli omosessuali, verrai portato nell'ambulanza e ti verrà incerottata la bocca, per non sentirti mentre urli e bestemmi il buon dio, finirai  legato ad un letto di un manicomio, riaperto proprio per te, mentre subisci qualche elettroshock che i medici eseguiranno su di te per vedere fino a quanti Volt può resistere un corpo umano, e infine verrai lobotomizzato, in modo da non farti soffrire più. Rimarrai per il resto dei tuoi giorni seduto in una stanza come un vegetale, con le bave alla bocca che un infermirere volontario, con tanto affetto, si preoccuperà di asciugarti. Pensa, non soffrirai più! Ti piace questa idea, eh? Non dovrai più vendicarti per il mondo cane che ti ha fatto nascere verso povera gente che si fa un mazzo così dalla mattina alla sera svolgendo il proprio lavoro con professionalità e serietà. Che bello, vero? Beh, questo sarà presto il tuo destino, amico mio, e succederà quando lo vogliamo noi, il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono ce li abbiamo, e le prove delle tue malefatte anche! Non credere che la gente abbia cancellato le ingiurie che hai mandato... e per la storia che tu conosci tanto bene, caro il mio "procuratore dei siti web" Franco Strupelli, non crederai mica di passarla liscia! Hai poco da minacciare: le autorità della TUA nazione sono pronte ad agire, ricorda, basta solo un nostro squillo e tu...
"Non è vero, non avete il mio indirizzo" sbotterai tu, ma noi ce l'abbiamo: adesso non lo posso dare, per non andare contro la legge sulla privacy, ma ti do alcuni "promemoria":
il nome della via inizia con la J, e il nome del paese contiene due O, non è così? Altro che "io mi chiamo K-Dawg e abito ad Ancona"! Non vado oltre, o risalire al tuo indirizzo risulterebbe ovvio, ma io e tutti quelli che sono stati maltrattati da quella miserabile persona conosciuta col tuo nome ti diciamo di stare attento. Bada a te.



20/5/2000
Soltanto sogni?
Avendo dato vita all'ICW project, che ormai si sta sempre più trasformando in realtà, infatti avrete notato la scomparsa della parola "project" dalla homepage del sito, mi sento sempre più in vena di fantasticare e di pensare in grande.
Ormai "soltanto iniziare" mi sembra troppo poco, e nella mia mente ritornano le immagini che, come un flash, erano apparse durante una noiosissima ora di latino, e che vedevano una federazione indy italiana, con un ring serio e tanta gente ad assistere i lottatori nostrani mentre si esibivano in uno spettacolo. Immaginavo la ICW migrare ad ogni spettacolo da una città all'altra, mentre il wrestling era ormai conosciuto in tutta Italia.
Possibile futuro o soltanto sogni?
Solo il tempo ce lo dirà, per il momento posso, da ideatore dell'ICW project, tracciare le somme complessive di quanto siamo riusciti a fare fino oggi, e cosa invece abbiamo ancora da svolgere: innanzitutto siamo riusciti a mettere on-line questo
sito, punto di partenza importantissimo per farci conoscere in Italia; poi abbiamo convocato a mio avviso i migliori wrestler italiani, che hanno stoffa e carisma, e che porteranno in alto il nome della ICW; come terzo, mi sono messo personalmente in contatto con il padre rettore della palestra Cavanis di Venezia, per chiedere la sua disponibilità ad ospitarci, e questo ha espresso parere parzialmente positivo, ed è già un bene.
Dobbiamo invece trovare ancora un
responsabile di almeno 18 anni, indispensabile affinche l'Istituto ci affidi la struttura, ma credo che questo intoppo sia facilmente risolvibile, a patto che qualcuno dei nostri wrestler maggiorenni si prenda questo impegno al più presto, per continuare le trattative col padre interessato; poi ci manca una persona disposta a riprendere gli incontri, ma mi sto mobilitando per scendere a patti con un tipo di qui vicino, in grado secondo me di fare un buon lavoro per poco prezzo; inoltre abbisognamo di almeno tre cinture per iniziare (1 assoluta e 2 di tag), e qui sarebbe opportuno che qualcuno mi dicesse dove trovarle o al limite come farle, e come ultima cosa, di quel famigerato programma per convertire le musiche Wav e Mp3 in formato AIFF, per farle cioè sentire in un lettore CD, e che ci servirebbe per eseguire le musiche d'ingresso dei wrestler nella palestra.
Ma il guaio più grande è la
mancanza di fondi, che la ICW non possiede, e che sarà costretta ad andare avanti a collette, per lo meno per pagare l'affitto della palestra e il lavoro del tecnico per le riprese video, e sarà così fino a che non si troveranno alcuni sponsor disposti a finanziarci, ma penso che prima dovremo gettare le basi, e poi si vedrà.
Ultima considerazione: quanti saranno
i lottatori che daranno forfait all'ultimo momento, dicendo di non poter venire per altri impegni? Per questo mi servono subito consensi definitivi da parte di tutti gli aderenti all'ICW project, in modo da non trovarci davanti a spiacevoli sorprese proprio il giorno dello show: se ad esempio dovesse mancare uno degli aspiranti al titolo, come lo rimpiazziamo noi? Saremmo costretti a far saltare quell'incontro...
Ci tengo inoltre a precisare che
la ICW è una federazione ITALIANA e non VENEZIANA, e quindi ricordo che soltanto il primo show si svolgerà in laguna, mentre i successivi avranno luogo in altre città della penisola. Quindi, perchè non accontentare Ash (aka Sniper Jay Tasmanian) facendo svolgere lo show numero 2 nella sua cittadina, e successivamente anche in casa di Baphomet, Amon Rouge, Hitman e, perchè no, anche dei Wild Boyz? Invito dunque ogni lottatore della ICW a cercare nella sua città una palestra in affitto, oppure semplicemente un capannone abbandonato dove sia possibile allestire tutto quello che serve per uno show di wrestling, perchè questo mese siamo a Venezia, quello dopo a Brescia, quello dopo ancora chissà... premetto che io sarò sempre disposto a venire in ogni città che sarà scelta per i nostri show.
C'è un'altra cosa da aggiungere: un amico via e-mail mi ha comunicato che
un VERO ring da wrestling costa circa 2 o 3 milioni, e sarebbe bellissimo mettere via i soldi per comprarlo, e trovare una sede fissa dove posizionarlo e tenerlo per sempre, poi, successivamente, comprarne un altro e metterlo in un'altra città, e così via, creando in Italia numerose arene ICW, e allora via alle sponsorizzazioni selvagge, alla trasmissione dei nostri match in qualche TV locale, e anche allo scambio di talenti con WWF e WCW, che darebbero l'opportunità alle nostre stelle di lottare negli States, e di un loro wrestler di terminare la carriera in Italia, insegnandoci il mestiere e migliorando il nostro bagaglio tecnico.
Forse sto "leggermente" fantasticando, anzi, lo ammetto, ma spero di avervi spiegato quali sono i miei/nostri piani per il futuro, e che ne direste di iniziare proprio con una
chat, per mettersi d'accordo su tutto quello che riguarda la ICW?
Aspetto naturalmente anche
gli amici siciliani della MWF, che, in fatto di wrestling work, hanno sicuramente molto da insegnarci! Allora vi saluto e concludo questo mio primo articolo!
ICW will live forever!!!


Torna alla Home Page