Inauguration Day preview

Eccoci qui con l'antemprima dello show più atteso degli ultimi mesi! I lottatori più forti di tutto il centro-nord si sfideranno selvaggiamente, per portare a casa la vittoria e nei casi specifici gli ambitissimi titoli in palio!
Nella palestra ribattezzata per l'occasione "palazzetto dello sport ICW" di Venezia, si svolgeranno i match più incredibili, più spettacolari e più imperdibili della storia, ben 4 incontri, più il "bonus" hardcore shoot match tra Puck e Tsunami, disponibile esclusivamente in videocassetta, che si preannuncia ben più crudo di qualsiasi incontro svolto da Foley!!!
Allo show naturalmente ci saranno numerosi spettatori, che per il giorno dell'inaugurazione entraranno gratuitamente, e inoltre saranno presenti nell'arena, in vece di ospiti, Jumbo Tsuruta Jr, che assisterà il fratello Crusher Boy, e il nuovo arrivo Frost.

Single match
Crusher Boy vs El Drago
Nell'incontro inaugurale della Italian Championship Wrestling vedremo in azione il presidente Crusher Boy contro il misterioso luchador chiamato El Drago, del quale si sa poco o nulla. Parlando di stazza, sembrerebbe favorito il ragazzo distruttore, più alto di almeno 20 cm e una decina di chili più pesante, ma da un wrestler tecnico e veloce come El Drago ci possiamo aspettare di tutto. Ricordando che anche nella WCW il minuscolo Rey Mysterio Jr è riuscito ad ottenere vittorie importanti contro avversari molto più grossi di lui.

ICW Tag Team Championship Match:
Wild Boyz vs Hart Foundation 2000
Questo sarà un incontro davvero combattuto, del quale è difficilissimo stabilire un pronostico.
Da una parte i terribili hardcorist valdostani, che sembrano veramente non soffrire mai il dolore, e che useranno qualsiasi tattica per appropriarsi delle ambite cinture; dall'altra Hitman e Amon Rouge, decisamente più tecnici e meno "sporchi" nelle loro manovre, ma non per questo meno motivati degli avversari. Si vocifera che i Wild Boyz porterano nel ring i loro "strumenti del dolore" per questo match. Ne vedremo anche in questo caso delle belle.

Single Match:
Baphomet vs El Tecnico
In questo incontro non è in palio nessuna cintura, ma l'agonismo regnerà ugualmente. Baphomet, che ricorda in molti frangenti il Kane dei tempi migliori, andrà contro El tecnico, un luchador ancora più misterioso di El Drago, dal quale ci si aspettano mosse acrobatiche e tecniche al limite dell'inverosimile. Forza bruta, lentezza e cattiveria contro tecnica, velocità ed agilità.
Chi vincerà? A voi la decisione!

ICW Italian Championship Match:
Manuel Maioli vs Hitman
Per la cintura più ambita della ICW, vediamo opposti due veterani della lotta, entrambi esperti alla massima potenza, capaci di mosse molto tecniche. Anche qui resta il dubbio sul vincitore, ma una cosa è certa: chiunque sarà ad ottenere il titolo, a trionfare sarà comunque lo spettacolo.

"Bonus" AMWF Hkore title shoot match
Puck (c) vs Tsunami
Questo incontro, che tra l'altro sarà possibile vedere esclusivamente acquistando la VHS dell'evento, si preannuncia come il più violento incontro mai disputato nella storia del wrestling mondiale, senza nessuna esagerazione.
E si capisce che non c'è niente da scherzare quando due hardcorist di tutto rispetto come i Wild Boyz si affronteranno in un incontro shoot per il titolo Hkore della AMWF, e useranno per la riuscita dell'impresa tutto ciò che capiterà loro sottomano: catene, 2x4, mazze coperte da filo spinato e, come Puck e Tsunami assicurano, anche il fuoco! Un vero e proprio massacro, una violenta carneficina nella quale Puck dovrà compiere un'azione non troppo facile: difendere il titolo dalle mani del compagno di coppia. Una cosa è sicura: questo match si svolgerà a porte chiuse, e probabilmente non in palestra, bensì in una zona abbandonata, ricca di oggetti e di armi da raccogliere! Preparatevi al massacro, e ricordate, solo in videocassetta!


Torna alla Homepage