Weekend a Napoli
La Week-end a Napoli è una locanda de charme, con sistemazione in B&B, sita in un elegante villino dei primi del '900 ubicato sulla splendida collina del Vomero, che vi permette di scoprire e vivere la Napoli più vera.
Grazie a Paolo, Patrizia e a tutto lo staff Weekendanapoli potrete: soggiornare in un ambiente famigliare ed accogliente, nel cuore di Napoli .
conoscere i percorsi culturali e gastronomici dei napoletani, vivendo la città come un vero cittadino partenopeo .
Weekend a Napoli
25-03-2005 'Tornare a Milano è stato uno shock da cui mi sono riavuto a fatica....'vedi Napoli e poi muori...' e io che diffidavo della saggezza popolare...
La città è splendida, la vostra ospitalità non è da meno.Nel ringraziarvi di cuore non posso esimermi dal dedicare un pensiero particolare .....alle linguine alle zucchine di Paolo....!!! E' strano come un soggiorno di lavoro possa rivelarsi un'esperienza cosi' divertente....merito anche vostro....
siete persone davvero speciali, Vi ringrazio di tutto, per avermi fatto sentire a casa quando ero a Napoli per lavoro.
Spero di tornare preso alla Week end a Napoli per mangiare le cose buone che fa Paolo e fare belle chiaccherate con Patrizia.
Il ricettario dei soggiorni a Napoli
per chi vuole ricercarne lanima, carpirne i segreti e le sfaccettature che la rendono ciò che è, le proposte di turismo responsabile de il vagabondo sono certamente un modo per scoprirla fuori dai luoghi comuni Come ci piace farvi viaggiare Circuito di ospitalità diffusa Visite guidate a Napoli Pacchetti vagabondi .
Circuito di ospitalità diffusa il Vagabondo dispone di un efficiente servizio di ricerca e prenotazione di ospitalità diffusa a Napoli e dintorni, creato per applicare i principi del turismo responsabile al settore della ricettività turistica.
I Quartieri Spagnoli : un itinerario nella zona più popolare di Napoli .
La Napoli esoterica : alla ricerca del confine tra mondo reale e mondo trascendentale .
La Napoli del '600 : un itinerario che segue le tracce dell'antico viceregno spagnolo .
Ma che robb'è : c'è tanta arte contemporanea nei luoghi pubblici di Napoli, l'itinerario è un approccio alla sua comprensione .
pacchetti vagabondi Un'esperienza per vivere Napoli intensamente attraverso formule diverse che scegli tu .
Un week-end riccamente farcito con soggiorno di 2 notti, accoglienza + 3 visite e 2 pranzi e 2 cene in locali caratteristici .
Weekend, offerte weekend, weekend last minute, idee weekend, agriturismi, benessere - lastminute.com
Questo weekend 16 - 18 Febbraio Come al miglior personal shopper della città, a lastminute.com non mancano idee e suggerimenti per farti trascorrere un weekend esclusivo ! In campagna o in città, ogni settimana ti proponiamo qualcosa di diverso per goderti il weekend fino all'ultimo minuto ! .
Week end - Expedia.it
Week end : le migliori offerte su Expedia.
Scopri le migliori proposte Expedia per trascorrere un indimenticabile week end a tariffe low cost e partire alla scoperta di attrazioni, esperienze, tradizioni, colori sempre nuovi.
Concediti un week end di relax lontano dallo stress quotidiano: prenota subito un soggiorno in offerta o uno dei pacchetti last minute volo e hotel tutto compreso per un fine settimana davvero speciale! Su Expedia potrai trovare numerose offerte sempre aggiornate per trascorrere un week end indimenticabile, scegliendo tra un tuffo nel passato e nella storia a Roma, Firenze e Venezia, ammirando panorami mozzafiato e piacevoli scorci sull’isola di Capri, oppure alla scoperta delle cosmopolite e vivaci metropoli europee di Parigi e Berlino, Barcellona con la sua vita notturna o l’austera ma affascinante Stoccolma.
Seleziona la città dove preferiresti trascorrere il tuo week end .
alberghi a Napoli, hotel a Napoli, dormire a Napoli, weekend a Napoli,
alberghi ad ischia, hotel ad ischia, alberghi a Capri, hotel a Capri, Sorrento,
isola di Capri, Isola di Ischia, hotel provincia
Agli Angioini successero gli Aragonesi con Alfonso I, che seguendo la scelta dei predecessori, fissò la sua dimora reale in Castel Nuovo iniziandone i lavori di ricostruzione e facendo innalzare allesterno, fra la Torre di Mezzo e quella di Guardia, il grandioso Arco di Trionfo per celebrare il suo vittorioso ingresso nella città di Napoli.
si insediarono i monaci dellordine basiliano fondandovi un cenobio che divenne un importante centro di cultura della Napoli dellepoca.
Secondo altri è da collegare ad unaffascinate leggenda di origine medievale, quando il poeta latino Virgilio, a cui venivano attribuiti poteri magici, avrebbe nascosto un uovo allinterno di una caraffa, posta in una gabbia di ferro appesa ad una trave in un luogo segreto del Castello.
Il destino di questultimo era legato a quello delluovo: rompendosi luovo, sarebbe crollato il Castello e la città stessa.
Dal 1997 il Comune di Napoli garantisce, con personale comunale e lavoratori socialmente utili, la visita ai camminamenti e ai terrazzi del Castello, da cui si gode una spettacolare vista sulla città e sul Golfo di Napoli.
Photo by www.activehotels.com
: : Sei in: > > secondo week-end : secondo week-end: 5, 6 e 7 maggio Sogni desiderati e segni realizzati nella tradizione religiosa partenopea La religione a Napoli è permeata di forti segni e rituali che a volte finiscono per sconfinare nelle suggestioni pagane.
Lo stretto legame con l'aldilà, che si manifesta con una partecipazione emotiva al culto dei morti e con la preghiera e il dialogo costante con i Santi nella speranza che i desideri vengano esauditi, fanno di Napoli una città con una identità religiosa radicata e assolutamente particolare.
Gli eventi più significativi di questo week-end riguardano: la processione in onore di San Gennaro; la valorizzazione dei culti di Santa Patrizia (Chiesa di San Gregorio Armeno), di Santa Maria Francesca (casa di Santa Maria Francesca, chiamata la Santa dei Quartieri Spagnoli) e di Santa Maria del Parto (chiesa di Santa Maria del Parto); il culto dei morti (chiesa del Purgatorio ad Arco, Catacombe di San Gennaro, Catacombe di San Gaudioso).
Comune di Napoli - Maggio dei Monumenti 2006 - sesto week-end
: : Sei in: > > sesto week-end : sesto week-end: 2, 3 e 4 giugno I segni delle espressioni artistiche contemporanee L'ultimo week-end è dedicato alla Napoli di oggi, alle espressioni artistiche sorte in città negli ultimi anni come il centro di documentazione del PAN (Palazzo delle Arti di Napoli), il MADRE (Museo d'Arte Contemporanea di Donnaregina), le numerose gallerie d'arte contemporanea presenti sul territorio cittadino e le nuove stazioni del Metrò dell'Arte.
In questo week-end Napoli viene esaminata come una città che senza dimenticare le sue radici e la sua storia millenaria è proiettata verso il futuro di una progettualità che non si ferma, che ha ancora molto da dire.
Una Napoli futura e futuribile nei suoi molteplici segnali e nei suoi sogni realizzati e da realizzare.
News Campania, notizie della Campania - Offerte soggiorni e Week End a Napoli
Una visita alla piu antica pizzeria di Napoli, la prima aperta al mondo nel 1830 l'antica Pizzeria Port'Alba nella via Post'Alba é caldamente consigliata..
Dormire a Napoli, soggiorno a Napoli, week-end Napoli
Il sito dell' Associazione Albergatori Napoletani (ADAN), offre ai visitatori un'ampia scelta di hotel per dormire a Napoli ..
Tutti gli alberghi sono situati presso le zone più belle ed interessanti di Napoli e dotati di tutti i confort per rendere il vostro soggiorno speciale.
Dormire a napoli scegliendo uno dei nostri hotel, significa inoltre scegliere le offerte migliori disponibili, per la vostra vacanza..
Dormire a napoli scegliendo uno dei nostri alberghi, significa prenotare direttamente presso la struttura senza dover sopportare costi d'intermediazione.
Per il vostro soggiorno a Napoli, per le prossime vacanze, per un week-end di relax, per dormire a napoli , o per il vostro viaggio di lavoro ti aiutiamo a scegliere tra i migliori alberghi di Napoli e provincia.
Camere e B&B NAPOLI : affitto soggiorni brevi e week end NAPOLI
Hai scelto i seguenti criteri per la tua ricerca: : - Paese: Italia - Regione / dipartimento: Napoli - .
Gli altri utenti hanno cercato 'NAPOLI' già ricercati : .
Dettagli sulle offerte lastminute Hotel Napoli Cesare Augusto - albergo 3 stelle nella zona fiera della città di napoli
Speciale week-end di Natale da 35 a persona .
Prenotazione Vuoi trascorere una vacanza a Napoli o devi fare un viaggio di lavoro a Napoli? Compila il modulo di richiesta di disponibilità, e riceverai la disponibilità delle camere direttamente nella tua casella di posta elettronica!..
Nautica On Line Press - Week End Di Vela A Napoli Con Il Trofeo Sergio Contardi
Eventuali opinioni espresse potrebbero non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl SPONSOR :: PAGLIARINI INTERNATIONAL BOATS comunicati in archivio: 11738, aggiornamento 2007/02/26 17:33:45 Week End Di Vela A Napoli Con Il Trofeo Sergio Contardi 2001/03/30 16:34 Parte domani mattina con le prime regate dei quarti di finale la quinta edizione della 'Ski-Yachting-Trofeo Sergio Contardi Falco', la combinata vela-sci organizzata dal Circolo del Remo e della vela Italia e dagli Sci Club 0, 40 e Agonistica Partenopea che per mancanza di neve si è trasformata quest'anno per la prima volta in una sfida solo marina.
In palio, quest'anno per la seconda volta consecutiva, anche due biglietti aerei andata e ritorno Napoli - Parigi offerti dall'Air France nonche' dei moderni telefonini gsm offerti dalla Ericsson e vari altri premi tecnici messi in palio dalla Dolomite.
Nautica On Line Press - Combinata Sci-vela: A Napoli Nel Week End La Prova Di Vela
Eventuali opinioni espresse potrebbero non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl SPONSOR :: POWRWHEEL comunicati in archivio: 11738, aggiornamento 2007/02/26 17:33:45 Combinata Sci-vela: A Napoli Nel Week End La Prova Di Vela 2002/04/10 11:12 Napoli, 10 aprile 2002 - Avrà luogo tra sabato e domenica la prova di vela dell'ormai classica combinta sci - vela valida per l'assegnazione del sesto Trofeo Sergio Contardi Falco, manifestazione organizzata dallo Sci Club 0, 40 e dal Circolo Remo e Vela Italia di Napoli.
Tutto Napoli
In Primo piano Ufficiale: nel week-end si riparte Nessuna serrata: si gioca.
Aggiungendo: 'In materia c'è uno slittamento tra gestore e proprietario.
I due finiscono per paralizzarsi a vicenda, ma se poi dici 'guardate che da domani giocate a porte chiuse', allora si mettono d'accordo positivamente'.
Abbiamo una rosa ampia e competitiva' 24/02/2007 Pier Paolo Marino: Tre mesi importanti per noi 21/02/2007 Pierpaolo Marino: 'Peccato, il calcio è anche questo' 18/02/2007 Lunedi 19 e martedi 20 il rimborso dei biglietti acquistati per Treviso - Napoli 14/02/2007 Pierpaolo Marino: 'Una grande vittoria.
Calaiò? Gli va male, ma non ha detto nulla' 10/02/2007 Ufficiale: nel week-end si riparte 08/02/2007 Decisione Ufficiale: Napoli - Piacenza a porte chiuse 08/02/2007 Matarrese non deve rappresentare il calcio italiano 07/02/2007 Ufficiale, scontri Catania: Pancalli sospende i campionati 02/02/2007 Pasqualin (proc.
Ci sono tante offerte, deciderà Lupoli e la sua famiglia' 01/02/2007 Altre notizie IL NAPOLI CE
MARINO PURE! 26/02/2007 San Paolo, domani i primi tornelli 26/02/2007 Le ultime da Castelvolturno 26/02/2007 Le ultime da La Spezia 26/02/2007 Per Gennaro Iezzo si teme uno stiramento 26/02/2007 Pino Taglialatela: 'E' bello vedere il Napoli sopra la Juve' 26/02/2007 Renato Buso: 'Il Napoli è la favorita per il secondo posto' 26/02/2007 San Paolo: tra una settimana arrivano i tornelli 26/02/2007 Montefusco: 'Il Napoli ha già un piede in serie A' 26/02/2007 Bari: esonerato Maran, arriva Materazzi 26/02/2007 Mimmo Carratelli: 'Gufiamo la Juve!' 26/02/2007 Gennaro Scarlato (dif.