PARTITA TORINO

































Torino Calcio FC Fedegranata.it sito dedicato al TORO e ai suoi tifosi
Il CD del centenario, by Fede Tardito Richiedi subito il cdrom con le fotografie del prepartita Toro-Empoli! .
Nella partita contro i biancazzurri si rivedono Pancaro e Muzzi, il primo sostituiva Balestri squalificato, mentre il secondo veniva preferito come unica punta a Stellone e Abbruscato.
Le pagelle di Lazio - Torino Abbiati 6: un paio di miracoli, uno sullo 0-0 e un altro sul finire del match a evitare lo 0-3.
Brevi 5: purtroppo anche il capitano naufraga in una partita che i nostri avversari hanno (astutamente) messo tutto sulla velocità.
Rosina 6: funambolo per metà partita, è però troppo innamorato del pallone e non lo cede praticamente mai.
Contro l'Inter bastava lasciar perdere la partita per un paio di minuti e soffermarsi a guardare la muraglia umana dei 3000 ospiti per rendersene conto.
Circa 300 MegaByte di immagini in alta risoluzione riprese dal fotografo Fede Tardito nel prepartita di Toro - Empoli.
Ed ecco anche il contributo da bordo campo di Fede Tardito per la partita contro i nerazzurri di Mancini.
Imperdibile, la seconda squadra di Torino retrocessa per illecito sportivo deve vedersela contro la solida compagine di Mondonico delle valli bergamasche.

Toro Club Internet
Buon Centenario TORO: è online www.centoro.it celebra con noi il secolo del TORINO .
Partecipare è semplice, basta assegnare una probabilità in percentuale ai tre segni della schedina per ogni partita del Toro.
gennaio 2007: Un enorme benvenuti! ai fratelli granata di LINEA DI CONFINE , neonato Torino Club di Ventimiglia e Bordighera: così giovane ma già con una bella storia alle spalle! Calciopoli , il gioco online di TOROCLUB che ti porterà attraverso una serie di tracce a trovare un rimedio ai guai del nostro calcio, metti alla prova le tue nozioni sui recenti trascorsi che preannunciavano il tremendo scandalo 28 ottobre 2006: bravo Alex! Pierpiero segna il suo 200° gol e Toroclub si congratula Altri articoli .
INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI Consultate l'elenco ricevitorie Lottomatica di Torino (formato Excel) dove sono in vendita i biglietti per la prossima partita, ma non dimenticate di stampare e compilare questo modulo (file Pdf consistente in 2 fogli) da presentare al momento dell'acquisto dei biglietti sia alle ricevitorie Lottomatica che alle biglietterie del Delle Alpi, valido per la raccolta di dati e firme fino ad un massimo di 10 identità di titolari acquirenti + l'identità dell'acquirente-presentatore del modulo, secondo quanto previsto dalle vigenti norme sulla sicurezza negli stadi.

Toro Club Internet
(pagina in costruzione) Tutto ha inizio nel lontano 1996: da un'idea di Valerio e Cristiano Muzi, due fratelli dal cuore granata, nasce Toro on the Net, il primo sito dedicato al Torino Calcio e ai suoi tifosi.
La societa' del Torino naviga ancora in cattive acque, la serie B e' dura, ma i tifosi del Toro cominciano ad organizzarsi e a trovarsi anche sulla grande rete e Toro on the Net con la sua attivissima mailing list, diventa il punto di ritrovo di tutti i cybertifosi granata.
Nel frattempo Toro on the Net cambia pelle, nuovo dominio, nuovi collaboratori ed anche nuovi 'compagni di viaggio', il Torino Calcio sbarca su Internet con il suo sito ufficiale.
Ora dopo alcune dipartite e vicessitudini, il Torino Club Internet e lo staff di Toro on the Net sono pronti a ripartire per una nuova stagione (la prima di serie A dopo tre anni di sofferenze), chiedendo scusa per i recenti black-out e confidando nella vostra pazienza...
Dopo una partita sfibrante sotto il cocente sole di giugno, i nostri eroi hanno dato ridotto a minimi termini le riserve di vino di una trattoria del centro di Settimo, dove la sfida tra bevitori e' stata sicuramente piu' avvicente di quella sul campo di calcetto.

TUTTOTORO .COM - TORINO FC 1906 - ARTICOLI - FOTO - NEWS - DIRETTA STADIO
Presto ritornerà il gioco ‘’scommetti sul TORO e vinci la maglia del Grande Torino’’ e non solo.

TUTTOTORO .COM - TORINO FC 1906 - ARTICOLI - FOTO - NEWS - DIRETTA STADIO
La decisione è stata presa nell'immediato dopo partita di Chievo, sebbene fosse scontato.

Camera di commercio di Torino - Partita IVA
PARTITA IVA Istruzioni sull'apertura della partita IVA presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate..
Contenuto pagina Non è possibile aprire la partita Iva presso la Camera di commercio.
Per aprire la partita Iva è infatti necessario recarsi presso gli Uffici dell’Agenzia delle Entrate presenti sul territorio, muniti di: .
Copyright Tutto il materiale di questo sito è © copyright 2000-2006 di Camera di commercio di Torino.

Guide of PARTITA TORINO



info: PARTITA TORINO


Photo by www.italica.rai.it
Provincia di Torino - Organi, Giunta provinciale
www.provincia.torino.it: l'informazione che cercavi.
60057 presso la BANCA D'ITALIA intestato a Provincia di Torino.

TUTTOTORO .COM - TORINO FC 1906 - ARTICOLI TORO - TORO CLUB - FOTO TORO - NEWS TORO - DIRETTA STADIO TORO
Il tecnico romagnolo attende forse qualche innesto dal mercato, prima di infoltire il numero di attaccanti e modificare l'assetto tattico; certo è che se il Torino replicherà sabato la prova offerta contro il Parma, neppure l'arrivo di un fuoriclasse potrebbe cambiare l'inerzia della gara.

A.C. Chievoverona - Calcio Serie A, Verona - Sito Ufficiale
Forse perchè Torino è stato fatto con i soldi dei contribuenti (olimpiadi), Roma con quelli del Coni (che altro non sono che soldi nostri) e a Parma con quelli dei piccoli risparmiatori...
Chievo-Torino del 24 febbraio si giocherà alle 18, lo stesso giorno alle 20, 30 si disputerà Atalanta-Palermo.
partita scandalosa di amauri..io mi incavolo e inveisco contro di lui..e questo che mi insulta a me e mette le mani addosso prima a me poi a mio padre..sinceramente per me è sindaco de me cojoni..forse dovrebbe berne di meno lui di birra..cmq vabbe acqua passata..l'importante è che io non debba parlarci..
Forse perchè Torino è stato fatto con i soldi dei contribuenti (olimpiadi), Roma ...

Torino 2006 - Hockey su ghiaccio
25 febbraio Evento Ora Sito Lista di partenza Risultati Altri Report Stato Play-off maschili - Partita per la medaglia di bronzo.
26 febbraio Evento Ora Sito Lista di partenza Risultati Altri Report Stato Play-off maschili - Partita per la medaglia d'oro.
Play-off femminili - Partita per la medaglia di bronzo.
Play-off femminili - Partita per la medaglia d'oro.

:: Radicali.it ::
Viale: finire la partita una volta per tutte senza sudditanze alterne a Juve e Toro .
Torino è la città più vicina al modello inglese.
Alla vigilia di un ennesimo Consiglio Comunale sulla questione degli stadi Silvio Viale chiede al Consiglio Comunale di “finire la partita una volta per tutte”.
Essendo Torino la città più vicina a realizzare il cosiddetto modello inglese rivolgo un appello ai consiglieri comunali perché evitino la sudditanza alterna alle due squadre cittadine e risolvano la partita una volta per tutte.
La questione degli stadi scotterà, e costerà, sempre fino a quando la città non lascerà alle due SpA del calcio torinese la proprietà degli impianti per il calcio, con gli oneri e gli onori conseguenti.”   “Mi auguro che domani il Consiglio Comunale prosegua sulla strada di lasciare il Delle Alpi alla Juve e l’Olimpico al Toro, senza costi per i cittadini e senza cedere ai ricatti di questa o quella tifoseria consiliare, allontanando così i fantasmi di Italia 90 e scongiurando quelli di Torino 2006.” .

Benefits


Photo by www.graffitipress.it
IL GRANDE TORINO
A fine aprile 1949 i granata iniziarono a organizzarsi per partecipare alla partita di addio al calcio del giocatore portoghese Françisco Ferreira amico di Valentino Mazzola, decisa per il 4 maggio qualche mese prima, in occasione della partita contro la nazionale portoghese.
Pochissimi giorni prima tutta la squadra partì verso Milano per giocare contro la squadra dell’Internazionale, la partita che avrebbe deciso lo scudetto..
Il 3 maggio si disputò la partita, la quale sarà ricordata purtroppo come l'ultima disputata dal Grande Torino.
Nella foto in alto: la squadra del Torino scende dall'aereo a lisbona.
Di fronte a una folla di quarantamila persone, il Torino purtroppo perse per 4-3.
Al 37’ il Torino tornò in parità, ma per poco, infatti il Benfica segnò ancora con Melao.
La partita finì per con il risultato di 4-3..

IL GRANDE TORINO
Trama : Michael Satten, un distinto e anziano signore inglese, giunge a Torino sul finire degli anni '90.
Passeggiando per le vie della città riscopre con gioia alcuni luoghi che gli erano stati familiari cinquant’anni prima, finchè l’attenzione non cade su un bambino che indossa la maglia color granata del Torino Calcio, una maglia di cui Michael aveva fatto conoscenza tra la fine dell’aprile e l’inizio di maggio del 1949.
La memoria dell’anziano inglese torna così al giorno in cui il presidente della Federazione Calcistica Inglese aveva deciso di mandarlo a Torino per organizzare una partita di calcio tra la nazionale inglese e quella squadra che di lì a poco sarebbe passata alla storia e alla leggenda con il nome di Grande Torino.
Gli articoli di giornale che raccontano le gesta del Grande Torino, ormai famoso in tutto il mondo, stanno mettendo in serio dubbio la superiorità della nazionale inglese nei confronti di questa squadra che sta vincendo su tutti i campi del mondo.
Il Michael che arriva a Torino il 29 aprile del 1946, è un giovane funzionario della Federcalcio inglese con molte ambizioni e con una profonda disistima verso il popolo italiano che vede ancora come il popolo sconfitto e colpevole di aver scatenato la tragedia della guerra insieme ai nazisti.

Tempo Reale Cremonese by Cremonaweb
GOAL DEL TORINO: Vailatti su punizione trafigge Bianchi, con probabile deviazione .
GOAL DEL TORINO: bel cross dalla sinistra di Music, Vryzas in spaccata da due passi per il raddoppio granata.
GOAL DEL TORINO: Music supera Cremonesi, sul cross Vryzas di testa da due passi trafigge Bianchi .

Repubblica.it | Calcio: diretta Lazio-Torino
Commento - Vittoria meritata e nenache troppo sofferta della Lazio sul Torino, che risponde così ai successi di ieri di Empoli e Milan e può continuare a sperare di conquistare un posto Champions.
Male il Torino che ha subito subito un gol in contropiede e poi ha dimostrato tutte le sue carenze tecniche e caratteriali non riuscendo mai a dare l'impressione di poter riprender la partita.
Merito che deriva più dalla incosistenza del Torino che da particolari situazioni di gioco.
La Lazio poteva chiudere la partita con Pandev e Rocchi.
45' Finito il primo tempo Lazio in vantaggio sul Torino per 1-0 37' Il Torino ha superato il momento critico e sta cercando di mettere in difficoltà la Lazio con incursioni sulla fascia.
Ci ha provato De Ascentis dal limite ma Ballotta para 31' Buona occasione per il Torino: cross di Rosina e Siviglia a pochi mettri dalla porta anticipa Muzzi 25' Il Torino è praticamente uscito dalla partita dopo aver subito il gol.
nessuna reazione, la squadra non sembra in grado di reagire e la Lazio ha già più volte sfiorato il raddoppio che probabilmente chiuderebbe la partita 24' Questa volta è stato Rocchi a sfiorare il gol di testa su cross di Belleri: la palla sfiora il palo 22' Lazio sempre pericolosa: duetto Zauri- Mauri il tiro in diagonale è deviato da Abbiati in angolo 18' Ci prova ancora Pandev in contropiede ma questa volta Abbiati para a terra 12' Il Torino sembra aver accusato il colpo del gol e continua a subire gli attacchi laziali.

Kataweb Sport (Dirette)
Commento - Vittoria meritata e nenache troppo sofferta della Lazio sul Torino, che risponde così ai successi di ieri di Empoli e Milan e può continuare a sperare di conquistare un posto Champions.
Male il Torino che ha subito subito un gol in contropiede e poi ha dimostrato tutte le sue carenze tecniche e caratteriali non riuscendo mai a dare l'impressione di poter riprender la partita.
Merito che deriva più dalla incosistenza del Torino che da particolari situazioni di gioco.
La Lazio poteva chiudere la partita con Pandev e Rocchi.
45' - Finito il primo tempo Lazio in vantaggio sul Torino per 1-0 37' - Il Torino ha superato il momento critico e sta cercando di mettere in difficoltà la Lazio con incursioni sulla fascia.
Ci ha provato De Ascentis dal limite ma Ballotta para 31' - Buona occasione per il Torino: cross di Rosina e Siviglia a pochi mettri dalla porta anticipa Muzzi 25' - Il Torino è praticamente uscito dalla partita dopo aver subito il gol.
nessuna reazione, la squadra non sembra in grado di reagire e la Lazio ha già più volte sfiorato il raddoppio che probabilmente chiuderebbe la partita 24' - Questa volta è stato Rocchi a sfiorare il gol di testa su cross di Belleri: la palla sfiora il palo 22' - Lazio sempre pericolosa: duetto Zauri- Mauri il tiro in diagonale è deviato da Abbiati in angolo 18' - Ci prova ancora Pandev in contropiede ma questa volta Abbiati para a terra 12' - Il Torino sembra aver accusato il colpo del gol e continua a subire gli attacchi laziali.

PARTITA TORINO ?

Pandev gol inguaia Zaccheroni - Gazzetta dello Sport
Pandev gol inguaia Zaccheroni La Lazio batte il Torino 2-0 con doppietta di Pandev e si riporta ad un punto dal 4° posto dell'Empoli.
I biancocelesti battono il Torino 2-0 grazie alla doppietta dell'attaccante macedone, e si riportano a un punto di distanza dall'Empoli quarto in classifica.
Il Torino colleziona la quinta sconfitta di fila, i gol segnati finora sono solo 18, una miseria.
Cairo nel prepartita ha confermato ancora Zaccheroni, a prescindere dai risultati.
LA PARTITA - La Lazio domina il primo tempo.
Il primo tempo si chiude sull'1-0: per la Lazio l'unico rammarico è di non aver chiuso la partita.
Torino da 'Chi l'ha visto'.
A.C. Chievoverona - Calcio Serie A, Verona - Sito Ufficiale
3 papà, perchè il Torino...
aspetto i commenti di chi ha visto l' intera partita.
Concedi almeno 30 minuti di "rilassamento" sul 3-0 e con una partita da giocare mercoledi'..ci puo' stare no? .
Una vittoria che porta il morale alle stelle, utile soprattutto x la prossima partita con la Roma, dove volendo potremmo anche farcela...ma sarà dura...
poi arrivavamo prima su tutti i palloni e questo è un segno ke ci sn e anke la condizione fisica è molto soddisfacente, xke alla fine della partita e sul 3-0 c'è stato lo scatto di bogdani x racuperare un pallone.
Libero - Video - Play
Descrizione: Tifoso del Torino dopo la partita con il Parma .
Servizio Telematico Pubblico Città di Torino - Multimediale
Città di Torino Multimediale Cerca nel sito .
SOTTOCANALE: RASSEGNA VIDEO una rassegna dei servizi riguardanti Torino trasmessi dalle reti televisive .
26-06-2006 Presentato il programma del Teatro Stabile di Torino .
22-06-2006 Nasce l'osservatorio immobiliare della città di Torino .
21-06-2006 Dal 11 al 16 luglio con il Torino Traffic Festival .
20-06-2006 L'offerta estiva del comune di Torino .
11-06-2006 La partita Torino e Mantova è imminente .
10-06-2006 Il Torino attende la sfida con il Mantova .
09-06-2006 La proclamazione ufficiale del sindaco di Torino .
08-06-2006 Due maxi-schermi nelle piazze Solferino e San Carlo per la partita del Toro .


Home @CallCenter