Media Weeks Tour Operator : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Video Opinioni Cosa cerchi? in Home > Viaggi e Turismo > Complementi di Viaggio > Agenzie di Viaggi e Tour Operator > Media Weeks Tour Operator Raccomanda il prodotto .
Media Weeks Vacanze ovvero obbligo della vacanza .
Valutazione del Prodotto Media Weeks Tour Operator scritta da Slices Vantaggi: Abbatte i costi delle vacanze.
Confronta i prodotti simili con Media Weeks Tour Operator Dimensione Turismo (+) davvero affascinante (-) quando finisce è troppo presto (*) CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile) (+) Effettivamente hanno anche buone offerte (-) Non sempre si risparmia (*) Club Vacanze (+) Tutti (-) Nessuno (*) Reliance (+) decisamente economica (-) dipende dal posto in cui si va (*) Nouvelles Frontieres (+) boh (-) inaffidabile (*) .
Se sei il produttore o distributore di Media Weeks Tour Operator, clicca qui .
ADUC - Di' la tua - Di' La Tua - i truffati dalla Media Weeks
Di' La Tua - i truffati dalla Media Weeks .
da: cristina Data: 24 Febbraio 2007 a noi è stato detto che la somma dei 17000 euro è per l'acquisto di una quota associativa che ti permette se vuoi di poter andare per una settimana nel periodo in cui preferisci in una casa in un club in spagna e se non vai di poterlo affittare tramite la media weeks, questa quota ti permette di poter usufruire di tutti gli altri benefici, hotel, voli e villaggi a prezzi ridotti.
da: Federico Data: 12 Febbraio 2007 anch'io sono stato truffato da media weeks, voglio uscire ma non posso, qualcuno sa dirmi come posso uscire altrimenti mi toccherà perdere 16000...
ADUC - Cara Aduc - Le lettere che ci giungono attraverso internet e le nostre risposte
Siamo stati anche noi contattati da Media Weeks per il ritiro di buoni vacanze.
Non ci hanno menzionato nulla riguardo l'obbligo di versare l'intero costo della multiproprieta' (16.900 euro) subito mediante ovviamente finanziamento con tanto di interessi come invece sta avvenendo.
Quando la sera successiva e' venuto a casa nostra un loro funzionario ci ha subito messo di fronte al fatto che noi per forza dovevamo comunque pagare la cifra richiesta o con finanziamento o mediante versamento di titoli: ci aveva anzi proposto per convincerci, vista il nostro disappunto, ad un finanziamento in 5 anni sostenendo che c'era un accordo particolare con la societa' finanziaria CARIFIN Italia in base al quale nel primo anno venivano versato solo capitale e non interesse (sempre per permetterci di uscire eventualmente dopo il primo anno senza spese).
Abbiamo chiamato Media Weeks per chiedere chiarimenti e a questo punto ci e' stato detto che dopo il 1° anno avremmo potuto rivendere la multiproprieta' ad una cifra superiore a Media Weeks recuperando in tal modo gli interessi versati (quindi un'altra versione differente; la terza in pochi giorni !!!).
Photo by www.espsoftware.com
Riceviamo e pubblichiamo, pregando chiunque abbia sino ad ora interagito con Media Weeks di raccontare la propria esperienza.
Grazie! -- Buon giorno, ho letto in rete notizie riguardanti la società media weeks che propone viaggi in time share.
Buongiorno a tutti, vi racconto il mio calvario con Media Weeks.
A marzo del 2006 mia moglie ed io veniamo contatti telefonicamente da unoperatrice telefonica che, con la promessa di consegnarci un buono per un soggiorno omaggio, ci chiede di fissare un appuntamento con la società Media Weeks presso un hotel di Funo (BO).
Dopo una rapida consegna di un buono gratuito in realtà molto poco vantaggioso, sono passate ad illustrarci un contratto di multi proprietà con Media Weeks di un villaggio in Spagna collegato a Interval International (non so bene neanche io se ho detto giusto).
Alla faccia, vogliamo pensarci prima di prendere impegni, ma con lassicurazione che solo per quel giorno ci sarebbe stata una promozione così vantaggiosa, con facoltà di risolvere il contratto dopo 1 anno recuperando tutti i soldi versati escluso liscrizione (220), sottoscriviamo il pre-contratto di multiproprietà da ufficializzare con un incaricato media weeks presso la nostra abitazione.
BEHABLOG - il blog civico di Oliviero Beha
Riceviamo e pubblichiamo, pregando chiunque abbia sino ad ora interagito con Media Weeks di raccontare la propria esperienza.
Grazie! -- Buon giorno, ho letto in rete notizie riguardanti la società media weeks che propone viaggi in time share.
Digicult - New Media Art, Cultura e Arte Elettronica, Cultura Digitale
Digicult è lieto di ospitare all'interno del suo portale i più importanti contributi live dei principali interpreti del live media in Italia.
Il segretario generale delle Nazioni Unite Kofi Annan ha chiamato l'immediato cessate il fuoco in Libano e il ritiro delle truppe internazionali dal confine Israelo-Libanese.
Furtherfield blog è un luogo per professionisti di Media Arts, che esplora le loro professioni, per capire e imparare, senza la pressione a formulare argomenti o fornire risposte.
A inaugurare il programma 2007 della rassegna Meet The Media Guru, un ospite d'eccezione.
MediaTerrae Vol.1-Irpinia Electronic Landscape è sia un evento di promozione culturale e territoriale che una produzione AudioVideo prodotta e realizzata dal Gal Verde Irpinia .
Durante il festival sarà presentato un programma sperimentale che non si concentra sulle nuove tecnologie in quanto tali, bensì su temi e aree di ricerca nel campo dei nuovi media .
Theory è una risorsa online offerta dall'artista e attivista, autore della piattaforma New Media Fix Eduardo Navas, che fornisce materiale vario e ricerche sul processo del Remix.
Transmediale.07 presenta una gamma di significati artistici e strategie attraverso le quali situazioni apparentemente stabilite possono essere fuse e aperte al cambiamento.