Abbonamento al giornale inglese 'Guardian Weekly'
Con l'abbonamento al settimanale 'Guardian Weekly', un giornale in lingua inglese di alto livello, Le offre una buona scelta.
Il Guardian Weekly è letto in tutto il mondo.
Questo giornale offre una raccolta del meglio del Guardian e del giornale inglese, con uscita domenicale, Observer, come anche un miscuglio colorato di notizie, interessanti temi, recensioni del Washington Post e articoli tradotti dal noto quotidiano francese Le Monde.
I suoi vantaggi da Eurocosm! -Se si abbona a Guardian Weekly da Eurocosm, conserva per 6 mesi gratuitamente l'accesso al nostro Active Language© Lab.
Noam Chomsky - INDONESIA, IL CASO E' CHIUSO
"Guardian", Londra, 22 maggio.
Carey, lettera al "Guardian Weekly", 12 luglio 1992..
Noam Chomsky - DOPO LA GUERRA FREDDA.
"Guardian Weekly", 5 aprile 1992.
Non siamo scimmie | Languages | EducationGuardian.co.uk
Was it simply a mistake, or does it signal a move towards creationist teaching? Mariacarla Pavoni reports Wednesday April 21, 2004 Guardian Unlimited Il sistema scolastico italiano si avvia a una riforma, che partirà a settembre e che la propaganda presenta come un grande ammodernamento .
Olimpiadi e territorio | Languages | EducationGuardian.co.uk
Mariacarla Pavoni reports Wednesday October 6, 2004 Guardian Unlimited Nel febbraio 2006 Torino e le sue montagne ospiteranno i XX giochi olimpici invernali.
Photo by www.mindfully.org
Thoughts from abroad Sei un insegnante di inglese nel mondo? The Guardian Unlimited aspetta la tua esperieza e le tue opinioni.
Sai che cosè l Organic learning ? Luke Meddings ha di recente parlato di questo concetto in un articolo apparso il The Guardian ponendo laccento sullinutilità di concentrarsi su quanto inglese si possa apprendere in una lezione basata sui libri e sul materiale fotocopiabile.
Vogliamo soltanto insegnanti madrelingua ! Un articolo apparso sul Guardian Weekly (Friday June 24, 2005) riapre il dibattito sullillusorio credo che un insegnante non madrelingua non possa essere ritenuto un buon insegnante di lingua straniera: If students can learn who is the better teacher? Guardian Education Dedicato agli insegnanti di Lingua inglese.
vedi il link:http://education.guardian.co.uk/ Sviluppo sostenibile ed Educazione L'ONU ha promosso il decennio mondiale (2005-2014) per integrare lo sviluppo sostenibile nel sistema educativo, dalla scuola dell'obbligo all'università, passando anche dai corsi per gli adulti alla formazione non formale.
Egemonia o sopravvivenza
Alcuni osservatori europei trovano 'paradossale' che 'uno stato disposto a spendere oltre 100 miliardi di dollari in un incerto progetto per far esplodere le testate nucleari al loro ingresso nell'atmosfera scelga di non pagare meno di un millesimo di quella somma per contribuire ad impedire che il plutonio finisca nelle mani di 'stati canaglia'', pur sapendo benissimo che 'una qualunque 'bomba canaglia' ha molte più probabilità di arrivare in una valigia, in un autocarro o per nave che su un missile il cui lancio non può passare inosservato e che porta su di sé un chiaro segno del mittente' (Julian Borger, Guardian Weekly, 24 maggio)..
"In Iraq un nuovo Saddam? di Patrick Boyland"
Molti elementi inducono a pensare, infatti, che non si tratti dei cosiddetti «fanatici islamici» bensì degli «squadroni della morte» che, secondo «The Guardian» (9.12.03), da mesi la CIA sta allenando in Israele..
Allawi è del resto, secondo il Guardian Weekly (23.7.04) e la BBC Web News (25.5.04), da lungo tempo un collaboratore della CIA e prima ancora dei Servizi segreti britannici - proprio come Saddam.
Gran bretagna: Prozac nell'acqua di rubinetto!
[3] « Guardian Weekly» 2-8 marzo 2000, e « The Observer» 12 marzo 2000.
Gianni De Martino
La Tunisia e l'Egitto avevano immediatamente protestato proibendo fin dal 20 settembre sia Le Figaro sia altri due giornali europei, il tedesco “Frankfurter Allgemeine Zeitung” e un'edizione del britannico “The Guardian Weekly”.
D'altra parte, il coraggio uno non se lo può dare, e Don Abbondio si conferma un punto di riferimento esemplare per taluni preti con la kefiah e i sinistri governanti - i guardiani dei cosiddetti "bisogni della gggente" ( con tre "g").
VIRGILIO Sociale | Sono a Cancun le speranze dei paesi più poveri?
Più di 600 Organizzazioni non governative di 67 paesi si sono unite per opporsi al WTO -'Guardian Weekly'.
allarme psicofarmaci
Tratto da Guardian Weekly 2-8 MARZO 2000, e The Observer 12 marzo 2000d .