CONCERTI AFTERHOURS

































Date Concerto Afterhours
Date Concerto AFTERHOURS Per il momento non ci sono date nel nostro archivio..
Prova a cercare nei siti indicati sulla pagina degli Afterhours ..

Afterhours - Canzoni.it
» La tua canzone preferita degli Afterhours .

Afterhours - I concerti - Musica Italiana .com
CONCERTI Artisti dalla A alla L Artisti dalla M alla Z Cerca per provincia .
Ci spiace ma non ci risultano concerti per Afterhours ....

Concerto Afterhours del 24/02/2006
Concerto Fillmore Cortemaggiore 24/02/2006 Ogni concerto degli Afterhours è diverso e speciale: alcuni da stato di estasi, alcuni belli..altri più “normali”..ma sempre con qualche caratteristica che permette di ricordarli: una cover..una frase particolare o magari un arrangiamento insolito, ogni volta qualche pezzo raramente eseguito, a volte un brano proposto per la prima volta.
Il Fillmore, bel locale( tra Piacenza e Cremona) dalla salda tradizione concertistica, è straripante e caldo d’attesa e di temperatura.
Aprono il concerto con i nuovi pezzi in inglese tratti da “Ballads For Little Hyenas (il 14/3 negli USA per la “One Little Indian”) e nonostante gran parte della forza degli Afterhours risieda proprio nella poesia dei testi, i brani anche così riadattati funzionano.
- dovrebbe sapere benissimo quanto nel nostro amato Manuel, l’abilità artistica sia inversamente proporzionale al buon carattere (insomma, cosa pretendiamo da uno che dichiara apertamente di essere infastidito quando la gente canta ai suoi concerti, perché allora potrebbe ascoltarsi un cd; da uno che al sentir acclamare un pezzo, risponde stizzito di non essere un jukebox; da uno che ama proporre pezzi nuovi o meno conosciuti, perché vuole essere ascoltato..?).

INDIE-ROCK.IT - RECENSIONE CONCERTO - Afterhours @ PalaPartenope, Napoli
Gli Afterhours tornano per la seconda volta nel 2006 al Palapartenope, luogo principe dei concerti a Napoli.
Pochi minuti e arrivano loro, gli Afterhours, la formazione è sempre la stessa: l'ottimo Giorgio Prette a scandire il ritmo dietro la batteria, l'impassibile Giorgio Ciccarelli alla chitarra, Dario Ciffo al violino, Roberto Dell'Era al basso ed Enrico Gabrielli che si muove tra tastiere, sax, clarinetto.
La scelta dei brani non è casuale, gli Afterhours tornano qui, appunto, .
'Male Di Miele', e 'Sui Giovani D'Oggi...'), gli Afterhours si dimostrano una band con la B maiuscola: dal vivo Manuel Agnelli e soci sono sempre capaci di toccare punti di alta intensità, e d'altrocanto smuovere palazzetti interi con i loro pezzi più violenti.
Tutta la storia degli Afterhours in 2 doppi DVD .

Afterhours - Concerto al Fuori Orario (RE)
Ancora pochi minuti di attesa, e gli Afterhours arrivano sul palco.
Il pubblico non sembra curarsene più di tanto, comunque: c'è nell'aria la solita adorazione incondizionata che i fan dimostrano verso gli Afterhours, e anche il più piccolo gesto del carismatico leader provoca urla e applausi.
L'immancabile "Dentro Marylin" chiude la prima parte del concerto, e paradossalmente solo con i bis si arriva al livello che ci si aspetterebbe dagli Afterhours.

Guide of CONCERTI AFTERHOURS



info: CONCERTI AFTERHOURS


Photo by www.rocklab.it
Afterhours - Concerto al Palamazda (Milano)
Eppure, a ben ascoltare, il baricentro si sposta ben presto dalle nebbie di Milano a quella Seattle ed alle asperità del paesaggio statunitense del nord estremo della West Coast, a cui tanto devono non solo gli Afterhours, ma pure molti fra i gruppi che fondano il proprio modus operandi nella cultura dei primi Novanta.

Venghino Sìore e Sìori...: Concerto Afterhours
December 15 Concerto Afterhours Sabato 23 dicembre 2006     Afterhours in concerto al Nautilus di Cardano al Campo (VA).
Ennesimo concerto della band milanese, non mi ricordo più a quanti concerti ho assistito ma sicuramente sarà come al solito EMOZIONANTE! Da quello che ho saputo, le scalette di queste ultime date di un lunghissimo tour che sta giungendo al termine,  sono composte prevalentemente da vecchi pezzi che non venivano presentati dal vivo ormai da anni! Speriamo che Manuel e soci anche questa volta riescano a farmi emozionare! kizz on board ale 1:01 AM | Add a comment | Read comments (3) | Trackbacks (0) | Blog it | Intrattenimento Comments .

Concerto Afterhours Milano
Le 'Ballate per piccole iene' degli Afterhours i primi giorni del mese di febbraio si sono trasformate e sono uscite con le liriche tradotte in inglese e con il titolo 'Ballads for little hyenas'.

Concerto degli Afterhours gratis per 2
Doppio appuntamento con gli Afterhours, di scena sul palco di Hiroshima Mon Amour, per la presentazione del nuovo album "Ballate per piccole iene" .
2 biglietti omaggio per il concerto degli Afterhours di giovedì 31 marzo .
La gestazione di questo nuovo album degli Afterhours comincia nell'ottobre del 2003, contestualmente alla chiusura del tour di "Quello che non c'è"..
Dopo la prima settimana di lavoro volto a ottimizzare l'arrangiamento e l'esecuzione delle canzoni, gli Afterhours sono stati raggiunti da Greg Dulli , co-produttore artistico insieme a Manuel Agnelli.
Tornati a Milano gli Afterhours hanno girato l'Italia con una ventina di concerti, che li ha tenuti impegnati fino a settembre, mese che ha visto il ritorno di Greg in Italia per mixare tre brani insieme a Manuel..
A gennaio gli Afterhours sono stati raggiunti in studio da John Parish , produttore e musicista ben noto avendo prodotto e collaborato con artisti del calibro di P.J.

Afterhours - USA Tour 2006 - Parte 1
Dopo mesi di preparativi, accordi, prenotazioni di hotel, aerei, furgoni, deliri per i visti, conteggio di chilometri con successivo sgomento, consigli di viaggio, siamo a Malpensa a fare il check in per Minneapolis, città che ospiterà l'esordio live degli Afterhours in terra americana..
Formazione: Afterhours (senza Manuel, già in USA per provare con i, di cui sarà anche quest'anno il tastierista, e Giorgio Ciccarelli, che per motivi familiari potrà seguire solo parte del tour), Tommaso, fonico/backliner e Roberta, ovvero io, a far da road manager in questa avventura..
Ma gli Afterhours hanno fatto un signor concerto, ed il pubblico americano pare davvero più attento e curioso di quello europeo.
Risultato: si inizia a fare il load in a mezzanotte, dopo che i hanno sbaraccato, e gli Afterhours saliranno sul palco all'una passata..
Joe, il boss del Metro, è rapito dalla musica degli Afterhours.
Gli Afterhours stasera hanno fatto un signor concerto, il pubblico era davvero entusiasta, e l'entusiamo è dimostrato anche dal numero dei CD venduti.
Alla fine capisce che ha a che fare con delle persone "famose", e pur non avendo idea di chi siano gli Afterhours , richiede autografi e posa anche per una foto di gruppo..

Benefits


Photo by www.rocklab.it
L'ottava edizione del Goa Boa Festival. A Genova
Il format di GB05 prevede tre speciali sezioni: oltre 40 spettacoli tra concerti e dj set per le 9 serate della “più grande festa della musica in liguria” e apprezzato, oltrechè seguitissimo, appuntamento dell'estate italiana.
Un grande evento e uno dei concerti più divertenti e fantasiosi in circolazione ..
Il primo dei tre attesissimi concerti che il duo più cool dell’estate terrà in Italia.
se siete interessati a recensire i concerti del Goa Boa festival, o ad intervistare le band presenti, contattate la redazione di ImpattoSonoro all'indirizzo .

AFTERHOURS - Bologna, 30/09/06
e i concerti su e giù per l’Italia che li ha portati per due volte in Emilia Romagna, gli Afterhours tornano a Bologna per inaugurare la stagione dell’Estragon, che ormai è diventata casa loro..
di Luca Lanzoni Il locale si riempie a dismisura e quando sembra colmo entrano ancora persone fino ad occupare ogni centimetro a disposizione, alle undici gli Afterhours salgono sul palco osannati dalla folla..
Dopo il tour d’inizio anno in cui gli Afterhours hanno talvolta lottato per far apprezzare al pubblico i brani contenuti in Ballads For Little Hyenas, ora, dopo molti concerti in Europa e negli States, sembrano voler tornare a comunicare più direttamente presentando un concerto quasi interamente dedicato ai pezzi in italiano.
Articolo più letto su Reportage dai concerti:.

Tv Radio Giornali
In questa sezione cercheremo di catalogare le apparizioni Tv Radiofoniche e gli articoli e copertine dedicati agli Afterhours in nessuno degli altri spazi del sito c'è bisogno dell'aiuto di tutti come in questo quà...perciò non vi fate pregare e MANDATE NOTIZIE!!;-) .

Gli Afterhours in concerto a Ospedaletto
Gli Afterhours in concerto a Ospedaletto dal 02/09/2006 21:00 al 02/09/2006 23:00 .
Sabato 2 Settembre presso l'Area Expo di Ospedaletto (Pisa) gli Afterhours si esibiscono in concerto all'interno di Metamusic - Expo 2006 .
Oltre ai concerti in programma in numerosi paesi europei gli Afterhours saranno in tournèe negli Usa.

AFTERHOURS > live report, concerto, articolo > UNMUTE.net
Dopo sei mesi di pausa gli Afterhours tornano per presentare un disco nuovo in uscita tra un mese, e le aspettative sono grandi..

CONCERTI AFTERHOURS ?

Potenza - Notte Bianca: Afterhours in concerto - ValloWeb.com
07 Ottobre 06 NOTTE BIANCA di POTENZA AFTERHOURS in concerto piazza Mario Pagano per consultare gli altri eventi della Notte Bianca di Potenza scarica il manifesto.
Dopo il debutto con il mini-cd All the Good Children Go to Hell, nel 1990 esce l'album d'esordio degli Afterhours, During Christine's Sleep che lascia gia' intendere il talento rock del gruppo milanese..
Grazie all'influente rivista americana "Alternative Press" che lo segnala come disco del mese, gli Afterhours vengono invitati a rappresentare l'Italia al New Music Seminar di New York..
Nel 1993 gli Afterhours registrano Mio Fratello e' Figlio Unico di Rino Gaetano per l'album tributo legato ad Arezzo Wave: e' la prima traccia ufficiale cantata in italiano..
L'anno seguente gli Afterhours registrano una spettacolare versione de La Canzone Popolare per il tributo ad Ivano Fossati..
L'album contiene i semi della filosofia Afterhours: melodia e rumore, cut-up nei testi, sperimentazione pop ed ironia.
Nel corso del 1997 gli Afterhours firmano un contratto discografico con la Mescal e registrano l'album Hai Paura del Buio?, 19 canzoni nelle quali sviluppano completamente il teorema "After": marchiare con la loro personalita' ed il loro suono la ballata rock come l'urlo hard-core, la sperimentazione su 4 piste e l'HI-FI piu' evoluto..
Rocklab.it | Concerti | Afterhours - Tutto fa un pò male (e a volte annoia anche...)
Scegliamo così un alternativa: all'Alcatraz ci sono i Twilight Singer e gli Afterhours.
Per le 21 e 30 si spengono le luci e l'ex frontman degli Afghan wings sale sul palco con una semplice ma sempre verde formazione: Grag Dulli e la sua chitarra sono accompagnati da un'altro chitarrista, un bassista, un batterista e un tastierista anche se poi verso metà show si aggiungerà il violinista degli Afterhours.
Il pubblico inizia ad accalcarsi verso il palco sentendo il sapore dell'imminente prova degli Afterhours.
Il suono è sempre buono, tutto eseguito negli standard molto alti che ci si aspetta da gruppi come gli Afterhours, la voce di Manuel è sempre perfetta, le chitarre somigliano un pò a quelle dei sonic youth e tutti ballano.
Non so se sia stato il fatto che era la sesta volta che gli Afterhours li sentivo in concerto con lo stesso album, che a me l'abum dei twilight singer non è piciuto così tanto, che io ero pronta a sentirmi per la prima volta Paolo Benvegnù con gli Scisma ancora nel cuore, o se è stato veramente uno di quei live che poco ti danno e poco ti lasciano e magari un pò ti annoiano....
Archivio manifestazioni a Genova
Concerti: “Laura Pausini a Genova” il 06 febbraio 2005.
Concerti: “Elisa a Genova” il 19 marzo 2005.
Concerti: “Francesco Guccini a Genova” il 31 marzo 2005.
Concerti: “Super Elastic Bubble Plastic al Milk d...” il 09 aprile 2005.
Concerti: “Paolo Conte a Genova” il 14 aprile 2005.
Concerti: “'I Negrita a Genova'” il 15 aprile 2005.
Concerti: “Pooh a Genova” dal 18 al 19 aprile 2005.
Concerti: “Perturbazione al Milk di Genova” il 13 maggio 2005.
Concerti: “Morgan al Milk di Genova” il 21 maggio 2005.
Concerti: “MILLER MUSIC TOUR” il 30 giugno 2005.
Concerti: “Afterhours in concerto al Goa Boa Fest...” il 09 luglio 2005.
Concerti: “Perturbazione al Goa Boa Festival” il 09 luglio 2005.
Concerti: “Serata in un salotto viennese – Incon...” il 16 luglio 2005.
Concerti: “Casa del Vento in Piazza Alimonda” il 20 luglio 2005.
Concerti: “Il pianoforte e i grandi autori de...” il 04 settembre 2005.
Archivio manifestazioni a Roma
Concerti: “Parolenote letture musicate d...” dal 01/02/2005 al 06/06/2005.
Concerti: “Il Salotto musicale del Venerdì a Roma” il 18 marzo 2005.
Concerti: “Scarlatti Duphly Bach a Roma” il 20 marzo 2005.
Concerti: “Tempietto: i concerti di Pasqua” il 27 marzo 2005.
Concerti: “Concerto di Pasquetta a Roma” il 28 marzo 2005.
Concerti: “'Concerto dei Blue'” il 29 marzo 2005.
Concerti: “Ede Ivan: Chopin” il 10 aprile 2005.
Concerti: “Messa di Requiem dedicata al papa” il 13 aprile 2005.
Concerti: “Andràs Schiff in tutto Beethoven a Roma” il 15 aprile 2005.
Concerti: “Il Salotto Musicale del Venerdì a Roma” il 15 aprile 2005.
Concerti: “Afterhours al Testaccio Spazio Boario di...” il 16 aprile 2005.
Concerti: “Musica classica: Le quattro ballate di C...” il 17 aprile 2005.
Concerti: “Le quattro ballate di Chopin” il 17 aprile 2005.
Concerti: “Modena City Ramblers al Testaccio Spazio...” il 23 aprile 2005.


Home @CallCenter