Queste sono le curiosità che sono riuscito a raccogliere su Alyssa Milano.
Le ultime notizie si trovano in fondo alla pagina.
Alyssa Milano ama molto il giardinaggio e, infatti, ha curato buona parte del verde della casa di Holly Marie Combs.
In un'intervista alla rivista FHM ha anche dichiarato che le piace fare giardinaggio in topless.
Nel 1993 Alyssa era fidanzata con l'attore Scott Wolf, visto in "Double Dragon" e in "Party of Five", ma in seguito i due si sono separati.
In alcuni episodi di "Who's the Boss?" Alyssa indossava lenti a contatto colorate.
Sa suonare il pianoforte e la chitarra e vuole imparare a suonare il violoncello.
E' apparsa nel video musicale e ha suonato nel coro all'interno della canzone "Voices that Care".
I suoi sports preferiti sono l'hockey e il basket (tifa sia per i New York Knicks sia per i L.A. Lakers).
Ha frequentato l'attore Jason Behr, protagonista della serie TV "Roswell": i due erano stati visti per la prima volta insieme in pubblico, nei primi mesi del 2000, a Los Angeles ad un concerto di Fiona Apple.
L'ex marito di Alyssa, Cinjun August Tate (Remy Zero), è il cantante di un gruppo rock.
Quando era una teenager, ha inciso cinque album musicali in Giappone, e ciascuno di essi è stato disco di platino. Inoltre ha cantato in un festival musicale a Tokyo al famoso Budokan davanti a 40.000 persone!
Alyssa è apparsa nel video musicale "Josie" dei Blink 182, in cui interpretava una majorette delle superiori. Il singolo ed il video sono stati pubblicati nel maggio 1998 dalla MCA Records.
I suoi amici la chiamano affettuosamente Lyssa, Lyssie, Lyss o Conan.
Parlando di "Embrace of the vampire", Alyssa ha detto che vorrebbe che la gente lo andasse a vedere per il suo talento e non per le numerose e esplicite scene di sesso.
Quando Alyssa entrò a far parte del cast di Charmed (Streghe) al posto di Lori Rom si alzarono molte discussioni, visto che lei e la sua rivale Shannen Doherty avrebbero interpretato il ruolo di sorelle.
Ama il sushi, la cucina indiana e la cucina italiana di sua madre (va matta per le melanzane alla parmigiana).
Ciò che trova maggiormente sexy in un uomo sono l'intelligenza e il senso dell'umorismo. Al contrario, trova orribile l'ignoranza.
Dice di lei: "Il mio peggior difetto è l'infedeltà, il mio miglior pregio è la dolcezza"
Suo padre Tom è un produttore discografico e sua madre Lin una disegnatrice di moda.
Ha ben sette tatuaggi sparsi per il corpo (puoi vederli nella sezione tatuaggi)
E' di religione cattolica
Ha un fratello minore chiamato Cory, nato il 24-10-1982
Ciò che le piace di più di se stessa è il fondo schiena
Il posto che più le piace per divertirsi è Disneyland
Il suo modo di dire preferito è: "It's nice to be important, but it's important to always be nice". (è piacevole essere importante, ma è importante essere sempre piacevole)
Alyssa ama molto gli animali. Infatti ha 7 cavalli e 3 tre cani: "Ripley", "Stella", e "Hugo".
La sua festa preferita è il Natale.
Legge tutti i giorni il suo oroscopo e le interessano molto i siti sugli oroscopi.
La sua serie TV preferita è "ER - Medici In Prima Linea", il suo attore preferito "George Clooney" e la sua attrice preferita "Jodie Foster".
I suoi libri preferiti sono "Animal Farm" di George Orwell e le piacciono le poesie di Edna St.Vincent.
Alyssa adora la musica, le piacciono: "The Dave Matthews Band", "Del Amitri", "Rage Against the Machine" e soprattutto "The Beatles".
Alyssa (in particolare il suo viso) è stata un'ispirazione per il personaggio di Ariel nel film a cartoni animati "La Sirenetta".
Nel 2001 è stata assunta per doppiare Angel in "Lilly e il Vagabondo II - Il cucciolo ribelle" (naturalmente la versione inglese...)
Alyssa continua a ribadire che sono tutti pettegolezzi quelli della sua rivalità con Shannen Doherty e sembra che lei, Alyssa e Holly Marie Combs passino spesso i weekend insieme e che siano buone amiche, Alyssa dice anche che è normale che ci siano dei litigi durante una giornata di lavoro sul set
La nostra Alyssa detesta che qualcuno ricavi denaro dalle sue foto nude, pensate che una volta, suo fratello Cori ha visto delle foto hard (naturalmente erano dei fakes) di Alyssa in un sito per adulti a fine di lucro (il webmaster guadagnava 30.000 $ al mese con le foto di Alyssa) e ne è rimasto sconvolto, così la ragazza ha denunciato il webmaster del sito, vincendo poi la causa in tribunale, con un bel risarcimento danni di 250.000 $, così le è venuta l’idea di di aprire un sito-portale dedicato alla ricerca sicura di personaggi dello spettacolo e ora va orgogliosa di questa scelta...(Fortunatamente questo sito non contiene questo genere di foto)
Alyssa ha ammesso di non aver mai avuto un lavoro normale e che una volta cercando di farsi un caffè ha addirittura rotto la macchinetta!
Alyssa Milano vive ad Hollywood in una mega-villa da sette milioni di dollari, a tre piani, dallo stile gotico. La casa ha cinque camere da letto, un cinema interno, una sauna e dei sorprendenti giardini tropicali. Durante la sua relazione con Brian Krause (marzo 2001 - gennaio 2002), i due convivevano proprio in questa villa.
Dopo la rottura con Brian, Alyssa è stata ritratta in alcune foto con un altro ragazzo, Josh Shambaugh, suo attuale ragazzo.
Il 27 febbraio 2002 Alyssa e Josh sono stati ritratti insieme nel "Park Plaza Hotel" a Los Angeles. (vedi foto)
Il 3 marzo 2002 Alyssa è stata fotografata con la sua amica Tianna. (vedi foto)
Dopo aver terminato di girare gli episodi finali della quarta serie di "Streghe", Alyssa, è andata a New Orleans per seguire il "jazz fest" (il festival del Jazz). Adesso, dopo due settimane di relax è tornata a Los Angeles per riprendere i suoi impegni lavorativi.
Pare che Alyssa abbia o stia frequentando 'The Buckley School' in Sherman Oaks, California.
Il 3 agosto sono state realizzate le foto ufficiali WB della 5^serie del telefilm "Streghe". Clicca qui per guardarle
Secondo la rivista "People Magazine", il 31 agosto Justin Timberlake ha ricevuto la visita di Alyssa mentre stava girando il video della canzone 'Like I Love You'.
La madre di Alyssa, Lin, ha parlato del nuovo film della figlia. Questo è quanto ha detto in un messaggio destinato ai fans di Alyssa: "Hi guys and dolls,I wanted to share the exciting news! Alyssa will be costarring in the new David Spade flick. 'Dickie Roberts child star'. She will play his girlfriend, and will start work Aug 1st and work both Charmded and Dickie Roberts.
Secondo la rivista americana "Stuff Magazine", Alyssa Milano è la 5^ tra le "Donne più sexy del mondo per l'anno 2002", subito dopo Britney Spears, Jennifer Lopez, Cameron Diaz e Heather Graham.