ATTACCO |
Un attacco ravvicinato o un attacco a distanza |
MAGIA |
Un'abilità con effetto immediato, ad esempio danni, guarigioni, perdita o incremento di energia |
INCANTESIMO |
Una magia che provoca effetti benefici per un periodo di tempo (es. velocità, armatura più resistente o maggiore energia) |
FATTURA |
Una magia che provoca effetti benefici per un periodo di tempo (es. velocità, armatura più resistente o maggiore energia) |
SIGILLO |
Un'abilità che non richiede dispendio di energia |
PREPARAZIONE |
Un'abilità che potenzia i tuoi attacchi per alcuni secondi |
TRAPPOLA |
Crea una trappola che sarà attivata dal nemico |
URLO |
Una frase di incoraggiamento che avvantaggia te e i tuoi alleati o danneggia i nemici |
POSIZIONE |
Una posizione da combattimento che ti conferisce un vantaggio in battaglia, proteggendoti o migliorando le abilità offensive |
GLIFO |
Un'abilità che potenzia la tua prossima magia |
RITUALE DELLA NATURA |
Un incantesimo ambientale che influisce sia sugli alleati che sui nemici |