Chi siamo
STAGIONE

Home page

Lo stadio
La società
La Squadra
Campionato
Classifica
AMARCORD
La storia
Mi ricordo che...
SPAZIO TIFOSI
Fotogallery
Solo nemici
Il muro
SCRIVIMI
 
 
 

  Il mercato dello spezia

Si ricomincia ragazzi.

Dopo aver smaltito una gastrite causatami dai Sig. Moratti e Paolillo mi appresto a riempire le valige per seguire le aquile in quel di Pinzolo.

Chi troverò là? Il presidente sicuramente, il Mr. anche e i giocatori ?

Diciamo subito che un minimo di incertezza alle parole di Ruggieri alla presentazione sia venuta a tutti, sui proclami una futura squadra senza fenomeni, fatta da giocatori motivati, che non vengano a …..svernare in riva al golfo.

Domenica però leggiamo sui siti internet del contratto fatto a Roberto Maltagliati: classe 1969, 187 cm di altezza, 80 Kg. di peso, 30 presenze a Cagliari lo scorso anno serie A, 2700 minuti giocati - 0 rigori causati,  0 sostituzioni, 0 cartellini rossi e 1solo cartellino giallo).

Si comincia a ragionare a leggere di Pasino, Grieco ma allora le intenzioni sono buone!!! Vero scettici mugugnoni???

Già perché Paolillo (felice di non venire più a vedere il La Spezia) ci ha già fatto perdere Cardamona, Porchia, probabilmente Sciaccaluga, Confalone e Cottini.

Già perché Cambiasso aveva un piccolo risentimento muscolare e il Bobo invece aveva cambiato aria in attesa di rifilargli una doppietta nel derby; e poveri noi in che mani siamo caduti, certo ci hanno pagato tutti i puffi come negarlo dobbiamo essere riconoscenti, ma come si fa a gestire una squadra in questa maniera, si spiegano allora gli insuccessi della prima squadra.

 

Ricerca sul web

  in   

LINKS

WWW.ACSPEZIA.COM  (Sito ufficiale)
SPEZIA CALCIO 1906
ALTA FEDELTA'
SPEZIA FOTO
GRUPPO MARACHELLA
AFICIONADOS 1987
REBELS SPEZIA
"SPEZIA NEWS"