home Green Rock Alpine Club

attivita

4000

arrampicata

alpi

relazioni

diari

storie

fotografie

4000

arrampicata

altre montagne

club

membri

contatti

guestbook

link

vari

sito

mappa

news

updates

disclaimer

4000arrampicataaltre montagne


attivita

relazioni

fotografie

club

link




home Foto altre montagne
 Album Fotografico
  Raccolta di immagini da montagne sparse
Un falchetto sullo sfondo del ghiacciaio del Cevedale.Sotto un cielo plumbeo, Renato, Andrea, Silvano e Mirko al Passo di Angeloga, verso il Bivacco Chiara e Walter, al Pizzo Stella.La Grignetta ripresa dalla cima del Grignone.Mirko, Ivan, Citto, Galis e Massimo in una calda e assolata mattina estiva al ritorno dalla Capanna Branca.Silvano all'alba sul ghiacciaio del Cevedale.

Il bivacco Ferrario in cima alla Grignetta.Andrea e Silvano lungo la ferrata Costantini alla Cima Moiazza.Mirko all'uscita del canalone del Caminetto in Grignetta.Silvano, Andrea, Tiziana, Barbara e un camaleontico Toby in cima al Monte Grona.Silvano ai Piani di Preda Rossa, sullo sfondo di un Disgrazia innevato.

Andrea e Silvano pattinano verso il Pizzo Alto, in Valsassina.Silvano sullo sfondo del Dito Dones.Silvano tra i sentieri del Resegone.Silvano all'uscita del canalone Comera, al Resegone.Silvano e Mirko verso il Monte San Primo, sullo sfondo delle Grigne.

La Torre Venezia.La Torre Trieste.Stelle alpine in buona compagnia.Un tramonto ripreso dai sentieri del Resegone; sullo sfondo è inconfondibile il profilo del Monte Rosa.Tramonto tra le pareti del Resegone.

Il panorama dalla cima del Catinaccio d'Antermoia comprende Torri del Vaioet, Catinaccio e Croda di Re Laurino.Verso il Monte Berlinghera.La Pietra di Bismantova.Vista sul Marguareis, dalla cima dell'Armusso.Scorcio sul Bellavista, sulla strada per il Pizzo Palù.

Ultimi passi verso la vetta della Punta Marguareis, il tetto delle Alpi Liguri; sullo sfondo sfilano le Alpi Marittime.Tiziana, Mirko e Toby lungo il sentiero attrezzato del Passo del Bacio al Monte di Portofino.Uno stambecco sulla via per la Grande Casse.Mirko in cima al Monviso.Andrea, Silvano e Mirko in cima alla Grignetta.

Sarà una sassifraga...Andrea, Tiziana e un lama (il lama è quello bianco) alla Casa delle Guide di Huaraz.Tiziana impegnata nella preparazione del materiale al campo Morrena, sotto all'Huascaran.Anche dalle nostre parti gli inverni possono essere pittoreschi; dalla cima del Piz Melàsc, le cime innevate del Pizzo di Trona, del Pizzo Varrone e dei loro buoni amici.La bella e famosa parete sud-est del Medale.

Inquadratura dalla quale si dovrebbe capire perché si dice che il Resegone è il monte di Lecco.Attenzione a dove si mettono piedi e ruote... Tra Avio e la Valle dei Molini.Mirko all'attacco della ferrata Gerardo Sega, verso il Monte Baldo.La lunga sagoma del Monte Baldo.Il Sigaro Dones, in Grignetta.

I colori di una brumosa mattina d'autunno tra la Grignetta e il Monte Rosa.Mirko nell'attraversamento del caratteristico cavo lungo la ferrata Gamma (1) al Pizzo d'Erna.Il resegone ripreso dalla cima del Pizzo d'Erna.Mandello, Bellagio e il Lago di Como dai pressi della cima del Moregallo.Se a qualcuno interessasse qualcosa delle zone di casa del GRAC, potrebbe aver piacere di conoscere il Monte Barro e i laghi di Garlate e Annone.

Le Grigne, inquadrate dalla cima del Monte Bregagno.Febbraio in Grignetta: Sigaro e Torrioni Magnaghi.L'imponente Spigolo del Velo, alla Cima del Velo della Madonna.Mirko durante la salita della cresta dei Carisei al Monte Mars.L'inverno in Grignetta.

Un'Aiguille Noire in veste invernale... non più così noire.La cima del Piz Cornin. Per chi sa di cosa si tratta.Mirko lungo la ferrata verso il rifugio Borelli.Andrea al rifugio Borelli, sotto all'Aiguille Noire de Peuterey.Il versante meridionale dell'Aiguille Noire de Peuterey, ripreso dai pressi del rifugio Borelli.

Una stella alpina in buona forma.Come disse David Bowman 5 anni fa: - Mio Dio, è pieno di stelle! -Il Monte Rosa e la croce di vetta del Pizzo d'Erna.
© 2009  Green Rock Alpine Club  v2.0             built: 15.03.2009