Chicago

Sweet home Chicago

precedente

Domenica 29 Settembre 2002

Partenza per Chicago -- Il nostro viaggio on the road stava per terminare. Dovevamo affrontare solo l'ultimo tratto di strada prima di arrivare a Chicago--Park Ridge dai nostri American Parents, Doris and Dino.

Passaggio per Indianapolis il giorno del Gran Premio --
Siamo passati per Indianapolis il giorno del Gran Premio di F1, ma eravamo in ritardo con il nostro piano di marcia, pertanto abbiamo proseguito senza fermarci.

Arrivo verso le 13:30 con Dino ad aspettarci sul drive way -- Dino era molto preoccupato perché telefonando all'hotel che avevamo lasciato in mattinata, gli avevamo detto che non eravamo mai stati lì. Così quando ci ha visti  imboccare Virginia Street, ha tirato un sospiro di sollievo.

Cena con Doris Dino ed Anne al ristorante italiano Via Carducci -- Dopo qualche ora dal nostro arrivo eravamo già pronti per andare a cena fuori, ospiti di Anne in un ristorante italiano veramente speciale.

Lunedì 30 Settembre 2002

Drop-off della macchina che ci ha accompagnato per 2277 miglia (3643 Km) --
Dopo 13 giorni di viaggio ed un numero ragguardevole di chilometri, era giunto il momento di lasciare la nostra macchina. Così recuperati tutti i nostri oggetti personali, io e Dino siamo andati a fare il drop-off.

Visita downtown e concerto di Paul Ciminello al Daley Civic Center --
Bel tempo e bellissima visita di una città che non finisce mai di meravigliarmi, per l'ordine e la grandezza. Abbiamo assistito al concerto etnico di Paul Ciminello e poi dopo aver mangiato, ci siamo fatti una lunga passeggiata su Michigan Avenue, lungo il Chicago River ed il Lake Michigan.

Chicago, John
Hancock Building

Chicago, Daley
Civic Center

Chicago, Michigan Ave

Chicago, Water
Tower

successiva

THREE CORN PATCHES TOUR 2002 | Background | On The Road from New Orleans to Chicago | Links

Per ulteriori informazioni:


E-mail: graziano.mirichigni@libero.it