Staff | Drivers/Team | Rules | Registration | Results | Standings | Magazine | Link | Download | Codex | Forum | Temporary Classif.| Raduno

 

Quick Race di Monaco Montecarlo
  30 maggio-3 giugno 2003

Sinisa Segedinski

Bravissimo Sinisa, hai ottenuto un favoloso terzo posto, il tuo primo podio della stagione su un circuito che è considerato da veri campioni !

 

Hai fatto una quick perfetta, quali sono le difficoltà che hai dovuto affrontare ?

Sicuramente la difficoltà maggiore è stata quella di mantenere una continua concentrazione a ogni curva…sappiamo benissimo che un minimo errore costa una sicura sosta ai box, se non l’eliminazione dalla gara…perciò il cuore batteva a mille per l’intera mezz’ora di gara. Ho fatto ben sei simulazioni di gara perciò ero abbastanza pronto…avendo fatto pasticci sul circuito di Nurburgring ho voluto rifarmi…è il circuito a cui mi sono dedicato di più.

 

Dispiaciuto per aver mancato di un soffio una posizione migliore ?

Assolutamente no…sono contentissimo…è la prima volta che partecipo a un campionato del genere e il risultato mi ha pienamente soddisfatto. Ci ho creduto e sono veramente felice.

 

Pensi che per il team dei Threestars sarà possibile difendere una posizione sul podio a fine stagione visto che ultimamente le performance del team sono in calando ?

Non credo che ci saranno difficoltà a mantenere il podio…è vero, abbiamo perso una posizione ma se ci mettiamo tanto impegno ci riguadagneremo il secondo posto…ma una gara è sempre una gara e può succedere di tutto…dobbiamo solo crederci…

 

Non credi che in certe piste (come ad es. questa) le tastiere siano un po’ favorite ?

Credo che sia l’unica pista in cui le tastiere sono favorite…ho trovato molte difficoltà sugli altri circuiti e star dietro alle altre periferiche era molto impegnativo…le traiettorie sono molto diverse tra le periferiche utilizzate perciò credo che sia stata una grande idea organizzare una classifica per periferiche…anche se il sottoscritto non ne fa parte.

 

Ormai si sa che il sito andrà avanti anche il prossimo anno organizzando un nuovo campionato con molte, moltissime novità, parteciperai ?

Senza alcun dubbio…amo moltissimo questo campionato e sarò onorato di farne parte anche l’anno prossimo.

 

Come prevedi la tua performance nella quick e nel lap nell'ultimo gp della stagione sulla pista del Santerno ?

È un circuito che contiene un sacco di curve interessanti e ci metterò un po’ a trovare un assetto adatto per la gara…ma spero solo di riuscire a guadagnare una delle prime dieci posizioni e aiutare così la squadra.

 

Con questa prestazione ti sei guadagnato la possibilità di esprimere un desiderio: quale ?

Il mio unico desiderio è giocare e divertirmi…e soprattutto far parte di un team perché amo il gioco di squadra.

Vorrei tanto che questo campionato duri a lungo negli anni perché mi dà molte soddisfazioni e soprattutto emozioni…spero che sia così per tutti gli altri…buon divertimento!

 

By Antonio Giandrini

Il "Doc"