10-2005: In occasione della fiera di Lucca comics & games, il Golem Studio presenta Niahm n.3, l'ultimo numero della prima miniserie fantasy dedicata a questo personaggio.
L'annunciata pubblicazione del volume di storie autoconclusive a sfondo metropolitano METROPOLIS A.D., non viene presentata in occasione della fiera di Lucca in seguito alla scissione del Golem Studio dalle edizioni Dreamcolours.
Il volume sarà sicuramente pubblicato, seguendo la stessa formula, nei primi mesi del 2006.

10-2005: Due nuove interviste al Golem Studio sono presenti sui siti LO SPAZIO BIANCO e BABYLONBUS. Alessandro Borroni e Marco Sonseri parlano delle loro esperienze lavorative e dei progetti in fase di pubblicazione.

È con grande piacere che il Golem Studio annuncia alla candidatura del premio Gran Guinigi come “migliore storia lunga” il secondo numero della trilogia fantasy della fata Niahm dal titolo La Ballata di Hanna Ò Brien, fumetto editato da Dream Colours di cui potete vedere un’immagine. L’evento si svolgerà durante la fiera di Lucca comics and games 2005.

La storia autoconclusiva di 8 pagine “Corri Andrew, corri” di Marco Sonseri e Giorgio Pontrelli e pubblicata sul numero 25 di Lanciostory.

02-2005: A fine Febbraio, il Golem Studio e la Dream Colours edizioni danno alla luce il secondo albo di Niahm, dal titolo “La Ballata di Hanna O Brien”.
L’albo presenta un’altro trittico di storie dalle magiche atmosfere fantasy.
Sullo sfondo della festa sacra del Lammas, omicidi efferati e rituali da brivido sono solo alcuni degli elementi in cui Niahm dovrà imbattersi per trovare chi ha ucciso la povera Hanna O' Brien, simpatica ragazza trovata esanime dalla stessa Niahm in un campo di grano.


02-2005: il Golem Studio e la Dream Colours edizioni sono presenti alla fiera di Milano il 26 e 27 febbraio all'Executive Hotel.
A tutti i visitatori dello stand viene omaggiato un albo a colori in cui é raccolto il primo episodio (22 pagine) dei tre che compongono la saga di Hanna O' Brien più sketch e illustrazioni legate al mondo di Niahm.

 

  Notizie del 2004
Notizie del 2005