Solidarietà - GRUPPO GENITORI BUSNAGO 2002

Vai ai contenuti

Menu principale:

Solidarietà

devoluzione dei ricavati ad associazioni benefiche

Il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino vi ringrazia per il grosso appoggio in occasione della Manifestazione Uova della Speranza 2014. In totale abbiamo distribuito oltre 65.000 uova di cioccolato e voi avete contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.
Dal gruppo di genitori di Busnago 2002 sono state richieste ben 56 uova per un totale di 560 euro raccolte.
In oltre 30 anni a Monza il Comitato Maria Letizia Verga ha contribuito alla guarigione di oltre 1800 bambini e adolescenti con malattie emato-oncologiche supportando la ricerca, offrendo alle famiglie un servizio di accoglienza e psicologico-sociale.
Quest’anno come saprete, il Comitato è impegnato in un importante progetto: la costruzione di un Centro per lo studio e la cura della leucemia del bambini a Monza. Un’opera sociale, un progetto ambizioso del valore di oltre 11 milioni di euro, i cui lavori sono già iniziati e termineranno a fine anno.
Per questa ragione è importante il lavoro incessante di persone come voi che si fanno promotori della nostra Associazione e ci permettono di continuare il percorso di sostegno alla battaglia contro la leucemia del bambino.
Grazie di vero cuore a nome di tutti i bambini, i genitori e i volontari per l’impegno a guarire un bambino in più!
Il Presidente
Giovanni Verga

 
Torna ai contenuti | Torna al menu