4 valori disposti su 4 righe.
aaaaaaaa - Accessorio audio esterno utilizzato.
I valori possono essere: HP (altoparlante interno), HF, HD o HEADSET (auricolare), EXT e HP_OFFHO.
bbbb - Bitmap in esadecimale dell'audio_request, il contenuto č specificato nell'AUD_DATA.H.
cccc - Modalitā dell'accessorio audio in esadecimale. Collegando l'auricolare l'indicazione diventa "11" corrispondente a 17 in decimale. L'indicazione di 0F corrisponde a 15!
dd - Percorso dell'HFU-2.
Numeri Esadecimali.......questi sconosciuti.
Il sistema numerico esadecimale č un sistema a base 16; esso č formato dalle cifre 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e dalle lettere dell'alfabeto A, B, C, D, E, F; se si fa riferimento al sistema decimale, queste ultime assumono, rispettivamente, i valori pari a 10, 11, 12, 13, 14, 15.
Nel sistema esadecimale, il valore di una cifra che occupa una certa posizione in un numero, equivale al prodotto della cifra per la potenza a base 16, il cui esponente dipende dalla posizione stessa.
Il numero 1A8 in esadecimale corrisponde a:
1 * 162 + A * 161 + 8 * 160.
equivalente a
256 + 160 + 8 = 424 in base 10.
Il sistema esadecimale č di uso corrente nella programmazione in linguaggio macchina; infatti č difficile ricordare numeri ad 8 bit, ad esempio 01101110, mentre č sicuramente pių facile ricordare il numero equivalente in esadecimale 6E.