Nata negli anni 60, è ancora un'azienda a conduzione familiare, oggi giunta alla terza generazione. Una lunga tradizione che si è tradotta in una società moderna, che ha saputo far tesoro dell'esperienza del passato per affrontare al meglio le sfide del futuro.

Ad oggi possiede 2 stabilimenti, un organico di oltre 50 dipendenti e 7 linee ad alta operatività, controllate dal laboratorio interno e da maestranze altamente qualificate, che sfornano quotidianamente oltre 8000 kg di sostitutivi del pane, destinati alle tavole di quanti apprezzano i prodotti che conservano il gusto di una preparazione artigianale.

Sicuramente si tratta di un'azienda dinamica, evoluta ed in forte espansione, come dimostra il trend di crescita che l'ha caratterizzata in questi ultimi anni.

LA NOSTRA MISSIONE : SEMPLICITA', GENUINITA' e QUALITA'…


… sono i tre punti fermi della nostra storia!

Obiettivo fondamentale di è dunque la produzione di pane e di alimenti di alta qualità che ha radici profonde nella sua cultura e nella sua tradizione.

Per , infatti, la qualità diventa cultura vincente solo se nasce dalla partecipazione attiva di tutta l'organizzazione e diventa denominatore comune di ogni processo aziendale.
Questo valore fondamentale comporta: